|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Finalmente qualche video che faccia vedere qualcosaltro oltre allo sparare.....ma rimango sempre della stessa opinione ovvero indeciso, l'ambientazione qui è ottima e ben caratterizzata, gli interni mostrati sono un pò pochini ma non sembrano poco curati, il pip boy sembra fatto abbastanza bene e i personaggi sembrano credibili (e non appunto con le facce da scemi). Certo che potevano far vedere un altra quest invece della solita megaton, passa il tempo ma siamo sempre a parlare di quella....
Sarà un buon gioco che avrà poco a che vedere con fallout. Per l'ennesima volta ho notato che in questi video ogni volta che usano il vats e puntano alla testa con una percentuale di successo ridicola...fanno sempre centro, com'è sta storia? O_o Inoltre ogni volta che lo usano, il malcapitato in questione muore, con qualsiasi arma o proiettile....boh, questo mi lascia molto perplesso anche se alla fine sono sicuro che sto vats NON lo userò mai ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
tecnicamente sembra molto valido, l'acqua è fatta bene le ambientazioni molto ricche, lo stile è meno favolesco di oblivion e fa sembrare il gioco più "adulto", si nota la possibilità di agire da "buono" o "cattivo" ed elementi stealth, non ci resta che sperare che siano implementati bene. l'unica cosa che non mi convince è l'ambientazione troppo stalkeriana perchè personalmente avrei preferito vagare tra boschi pieni di vegetazione rigogliosa, bagnarmi in un ruscello mentre risalgo la collina e sedermi su una roccia a vedere il tramonto preparando il sacco a pelo per la notte :-) e non mi piacciono molto queste ambientazioni (che rischiano di diventare monotone), ma non sarebbe stato Fallout. le critiche rivolte al "bullet time" non le capisco, sono orpelli grafici che non si è obbligati ad usare. cosi come non capisco le critiche sul tipo di rpg visto che da questi filmati non si può capire. quindi il mio giudizio è in generale positivo, almeno per quello che si è visto
NOTA: bellissimo l'abbaglio appena uscita dal vault
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ne avessi imbroccata una...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Né tu avresti il diritto di ritenere i miei commenti "ciarle" solo perché non te li vengo a spiegare...(come se li avessi riferiti a te, tral'altro) o perché non sono in linea con quello che pensi. quanto mi dispiace. Quote:
A giudicare da questi video sembra un FPS/TPS Freeroaming con animazioni pessime, ia pessima e alcuni effetti grafici molto carini...la main quest sembra che si perda per la strada appena usciti... Di quel poco che si è visto le quest sono "aperte"...ma le scelte nei dialoghi hanno un vero e proprio effetto? Se al citofono rispondeva maleducatamente che accadeva? boh... Insomma continuo a sperare, ma sto fatto delle statistiche e del vats quasi inesistenti...mah.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se hai provato il gioco dicci qualcosa in più, non parlare a monosillabi o poco più!
io dico la mia opinione in base a quello che vedo, non in base a quello che va di moda dire
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 30-08-2008 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
EDIT: doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a me sembra che se c'è qualcuno che giudica per pregiudizi non sono certo io, ho elencato le cose che sembrano positive dai filmati, non ho ancora capito cosa secondo te c'è di negativo invece, solo critiche generali e vaghe, troppo facile dire che una cosa fa schifo perchè fa figo criticare.
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 31-08-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Chiamatelo mod di Oblivion, ma a me piace
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Queste storielle sono noiose quanto banali e ridondanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
appunto mi sembra la fiera della banalità, magari se provassi ad argomentare le critiche risulteresti meno banale e ridondante
![]() cosi magari si capisce cosa non ti piace
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
il gioco loa ttendo con ansia
certo il bullet time non mi gusta molto ma le ambientazioni sono spettacolari ma il vero problema è che non riesco a credere che al momento non ci sia un kit mod come per i giochi elder scroll della bethesda è quelo il vero plus di un gioco targato bethesda spero esca prima o poi perche con queste ambientazioni godo al pensiero della moltitudine di mod possibili (guardate Oblivion o Morrowind)
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Più che "plus" erano l'unico modo per rattoppare prodotti di per sè scadenti
![]() Ultima modifica di Darkless : 31-08-2008 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'impressioneglobale è sempre la stessa: behesda che prova ad imitare qualcosa di non suo che non han mai fatto e non sono in grado di fare. Il risultato finale è un "vorrei ma non posso", con un mix di scimmiottamento per le cose riprese, di totalmente fuoriluogo per quelle opinabilmente rivisitate e una spalmata consolloso a tenere assieme il tutto. Un gran minestrone confusionario che puzza un po' di mod ma aggiunge molti elementi per migliorare la profondità e la varietà del gioco rispetto ad oblivion senza però riuscire ad implementarne alcuno in maniera veramente efficace e qualitativamente a livello degli originali, a volte addirittura con molta cura per i dettagli per poi tralasciare magagne macroscopiche. Ma tanto l'avevna detto subito " adesso fallout è nostro e ce lor igiriamo come piace a noi. gnè gnè gnè" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Certo che alla bethesda potrebbero assumere un cristo in grado di fare delle animazioni decenti...sembrano dei pezzi di legno...il tipo nell'ultimo filmato quando si gasa che completi la quest non fa una piega...eppure anche come espressioni facciali dovrebbero aver imparato la lezione da HL2 (nel 2004)...che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
io commentavo questi filmati, non mi sembra scandaloso che il sistema delle aperture sia diverso dagli altri due, non mi sembra scandaloso che ci sia la radio (magari si può spengerla), non mi sembra scandaloso che ci sia il bullet time (basta non usarlo) ecc solo perchè le cose sono diverse non significa che devono essere peggiori a priori. pure thief 3 non aveva niente a che vedere con i predecessori (per me i giochi più belli degli ultimi 15 anni) però è stato godibilissimo ugualmente, non tutti i giochi devono essere capolavori e rispettare i gusti di tutti.
non sono un grande esperto di rpg cmq nonostante tutti ci puntino il dito dopo l'uscita di oblivion non ho visto molti rpg migliori... quindi che si fa? non si gioca più a niente? perchè certi giochi sono inarrivabili? aboliamo la formula uno perchè Senna è morto? il calcio perchè Van basten non gioca più?
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 31-08-2008 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Qualsiasi rpg è un rpg migliore di oblivion per il semplice fatto che oblivion non è affatto un rpg, così come una pletora di giochi sono giochi migliori di oblivion per ils emplice fatto che quest'ultimo è un gioco poveroe scarno fino al midollo.
Poi ad ognuno piace quel gli pare. Se poi tutte quelle cose a te non toccano semplicemente significa che non ti interessa che quel gioco non sia fallout e sia l'ennesimo game for dummies. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.