|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' comunque ancora un'auto bellissima e se trovo una 16v di occasione tenuta bene me la accatto...
P.S. Sono stato una settimana a Londra ad agosto e ne ho viste in giro tantissime, molto più che da noi. Tutte rosse o gialle.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Mi stavo perdendo il Thread
Allore io ho avuto due coupè ( e una la possiedo tutt'ora) e non posso fare altro che parlarne bene. Io ho la 16V turbo ma ho letto che sei intenzionato su una 20VT. sul dritto è un missile, stai avanti al 99% delle auto circolanti da originale l'assetto è abbastanza morbido ma si puo sempre rimediare come pochi € con un assettino. Il freni invece sono spettacolari. Le 20VT sono tutte equipaggiate con kit freni Bremo e se prendi le 20VT Plus o limited hanno di serie anche i dischi forati (sempre brembo). Ovviamanete un esemplare di 20vt plus o un limited hanno prezzi un po piu alti (il plus diciamo dai 6500/7000 fino ai 9000, il limited invece arriva anche fino a12/13mila. Per il resto controlla bene che chi l'abbia avuta non l'abbia maltrattata perchè la turbina è abbastanza delicata e in generale io starei max sui 60mila km. Per l'assicurazione ti do una bella notizia. Se ti iscrivi al Club del coupè fiat riesci a fare una convenzione tramite la quale paghi una bazzecola. se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Molto interessante il fatto dell'assicurazione, grazie mille per avermelo detto
Insomma l'assetto originale è morbido. Spero non sia come quello della Stilo! La limited che ha di particolare oltre ai freni? Gli spoiler e le minigonne in carbonio sono di serie? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111186207 Ultima modifica di raven73 : 28-08-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
se non facessi 50.000 km all'anno la prenderei subito.. è sempre stata il mio sogno proibito...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
La limited è numerata, ne hanno fatti 1500 esemplari.
ha dei particolari che lo distinguono e sono: -Kit estetico conposto da minigonne e flap sotto al paraurti anteriore -Particolari esteici come specchietti, calotta fari (ant e post) e fascia del cruscotto grigi, qualunque sia il colore della vettura -Targhetta con numero dell'esemplare posta sotto la plafoniera -Interni Recaro neri con parte centrale rossa, oppure tutti neri e con le cuciture rosse -Fondini contachilometri neri ma con fondoscala a 280kmh (gli altri coupè hanno fondoscala a 260kmh) -Assetto leggermente piu basso - pinze Brembo rosse e dischi forati. -Cerchi buniti- -Barra duomi -6 marcie Non dovrei aver dimenticati nulla Il 20Vt PLus invece ha: -Kit estetco come il imited -gomme da 225 (anziche 205) - cerchi diversi con la razza sdoppiata -pinze brembo con dischi forati - assetto come il limited -barra duomi -Sedili recaro neri con cuciture rosse (quelli rossi e neri non sono disponibili) -Fondini contachilometri con fondoscala a 280kmh ma bianchi -6 marcie spero di esserti stato utile
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 28-08-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ultima modifica di El_Camino : 28-08-2008 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Ma dai! La tenuta laterale del Coupè è più che buona. E' ovvio che se acceleri a fondo quando sei ancora in curva la vettura tende a sottosterzare, vista la notevole potenza; tuttavia il pedale dell'acceleratore è controllato da chi guida, che vede immediatamente le conseguenze delle sue azioni e che quindi non dovrebbe aver problemi a porre rimedio ad un eventuale sottosterzo...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A me piaceva parecchio come auto...e per tirare tira non c'è dubbio...però io avrei paura di trovarne solo di strapazzate...e su una macchina del genere fai presto a sputtanarti un tot di soldi...però ha il suo fascino, se avessi soldi da buttare non mi dispiacerebbe averne una...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
me lo stavo perdendo pure io sto 3d....
Sicuramente una (se non LA) delle migliori Fiat, purtroppo usci in un periodo non proprio roseo per la casa e molti non diedero tanta importanza all'uscita del coupè sottovalutandolo...fino a quando non l'hanno provato
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Il vero difetto di quest'auto erano i cerchi, troppo piccoli.
L'alternativa attuale made in Fiat è la Brera.... Te la vendono tanto al quintale, ecco perchè costa cara!!! Seriamente, sul mercato l'alternativa è l'Opel GT, con poco più di 30.000€ ha 260cv e buone prestazioni, stranamente buoni anche i consumi, ottima la ripresa. ![]() E' un'auto un po' spartana proprio come la Cupè... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
i cerchi si cambiano non è un problema.....
per quanto riguarda l' opel gt la lascerei perdere preferendo l's2000
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
come alternative direi che se vuoi quelle prestazioni, su un auto di più o meno 8/9 anni di vita, credo che a quel prezzo ne trovi poche. a me avevano proposto una Audi S3 del 1999 a 9.000€ (offerta declinata) anche perchè queste più che auto secondo me sono tasse fatti un calcolo del bollo per un euro 2/3 con quei cavalli e capirai
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Quote:
Quindi + o - 30.000€. La Honda S2000 più di 40000€. Ma vuoi mettere l'80-120 in 8 secondi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.