|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi è appena successa anke a me una roba del genere.. senza cambiare alcuna periferica, xò si è spento il pc di botto ( parlo del muletto ) e appena schiaccio il tasto di
accensione mi si accende x 2 millisec poi si spegne. Dopo morto. Togliendo e rimettendo corrente si riaccende per 2 millisecondi e poi fa la stessa cosa. Fortunatamente, avendo in casa un altro alimentatore pronto per il nuovo PC, l'ho sostituito al paccone cinese che avevo su questo... E ora son qui a scriverti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
non si spegne mai il pc( tranne rare eccezioni in cui non funziona neanke il case) tramite il tasto dell' ali...ma cmq non è detto ke sia questo...a volte gli alimentatori si friggono epr sbalzi di corrente dovuti anke alla circuiteria domestica( a me è capitato)
escluderei la mobo, senno non partiva nemmeno la ventola della cpu... prova a testare sul pc un ali nuovo( possibilmetne di una marca buona) sec me è l'ali... per quanto riguarda la puzza di bruciato, dubito venga dal masterizzatore.. perke avrebbe dovuto bruciare???? ripeto, sec me è l'ali ![]() Ultima modifica di schumifun : 08-08-2008 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non ho capito ti metti a vedere gli errori miei???
oh mio dio ke ho scritto..hai ragione ![]() Ultima modifica di schumifun : 08-08-2008 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
scrivendo velocemente ho fatto un papokkio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai così, piglia st'alimentatore, cortocircuita dalla piattina da 24 che va sulla mobo il filo verde con uno nero, e fallo partire con le ventole, se fungono significa che funge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Quote:
![]() ![]() purtroppo non ne ho sottomano. adesso vedo di portare il pc in negozio e chiedo se me lo possono provare loro. comunque sono sicuro la puzza di bruciato veniva dal masterizzatore. tanto è vero che quando accendo il pc con le periferiche attaccate, i carreli degli altri lettori si aprono. quello del masterizzatore no.!! sarà stata colpa di un sovrabbalzo di tensione ![]() @GnR: non ho capito molto bene cosa dovrei fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.