|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non so se pouò esser ela soluzione al problema ma ho scoperto una cosa piuttosto anomala....
ieri, preoccupato per la brutta piega che oramai sta prendendo la vita dentro il mio pc...ho fatto l'ultimo tentativo....tolgo l'antivirus (AVG 8.0) dato che più o meno dalla sua instalalzione sono incominciati i problemi... metto avast e BOOOOM! un bel trojan tra le applicazioni in startup... w32.dropper.aji... era nascosto tra le applicazioni ACER.... ora....dopo una notte di lotte intestine tra l'antivirus e il baco, sempra sia stato eliminato.... La scansione è finita stamattina alle 6.30 e nn ho avuto il tempo materiale di provare....può darsi che abbia finalmente eliminato il responsabile del problema???
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
molto probabbile un mio amico gli e capitata la stessa cosa un virus che dopo eliminato con nod 32 avast non lo vedeva non si ci riavvia piu comunque ha ha avuto sempre qualche problemino finche non ha formattato
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.