|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nel cuore no, sulle palle parecchi
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si.
cnkankanka
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si. Ma è una malinconia piacevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il merlo indiano e una tartaruga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Io porto tutte le persone che ho conosciuto nel cuore, quelle che frequento ancora e quelle che nn vedo più perchè le nostre strade si sono divise ovvero perchè sono passate a moglior vita, quelle che ho amato e quelle che ho apprezzato come amici/che....le esperienze belle e brutte con le persone nn si dimenticano mai, però e bello ripensare ai momenti felici che si è passati assieme.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ya
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
vabè io la cattiveria delle persone la vivo i primi tempi, parlando di ricordi.. poi col tempo che passa e le distanze che dividono le persone se le si rivede o ci si pensa nn si vanno più a ricordare le brutte cose, ma le cose belle.......... naturalmente e sempre con due occhi anche di dietro per nn prenderla nel c... un' altra volta ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gia'...
Grande!!!!! ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
OT
UT3 fa schifo, è la vergogna della serie di unreal, la epic si dovrebbe solo vergognare di aver sfornato un obrobrio simile la cui unica cosa buona è il motore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah..si anche... ma altre ben di piu'...
penso che una persona che e' stata importante rimanga importante per tutta la vita ... cioe' non sempre , pero' capita ![]() Cmkamkzmka
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ti risulta che io sia della epic ? ![]() a me è piaciuto , mò che vuoi da me ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
purtroppo si.
![]() |
![]() |
#40 |
|
Sì, sono sposata e innamoratissima di mio marito, ma c'è una persona che non dimenticherò mai perchè quello che ci legava era davvero speciale, indefinibile.
Lui ha voluto chiudere i rapporti anche di amicizia ma spero che si ricordi di me. In fondo ci siamo amati tanto. Sì, lui lo ricordo con un sentimento particolare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.