|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Se preferisci quel workflow, allora e' meglio che usi DPP - Bridge di Adobe ( solo per la catalogazione) e Photoshop.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Cosi' impostato mi crea un file di preview di qualita' impeccabile ma grosso un decimo rispetto al raw originale, questa impostazione e' utile quando non sono disponibili i file raw originali ( se fossero su un disco di rete per esempio) o quando decido di usare Quick Preview. Con questa impostazione invece importo le foto nella cartella che voglio sul mio hdd: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Con quest'altra invece importo delle foto che ho gia' sull'hdd ( utile la prima volta che si usa il programma, per importare tutte le proprie foto, lasciandole dove stanno): ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per la disponibilità.
Quote:
Un pò di pubblicitàwww.mielepeloni.it Commenti cercasi: www.flickr.com/photos/rspock Ultima modifica di rspock : 19-06-2008 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La dimensione la regoli in preferenze / previews. Con quelle impostazioni ottengo questa differenza tra raw e preview: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.