|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
riporto alcune mie frasi: "Ah su questo non c'è dubbio, siamo sicuramente meno preparati dal punto di vista tecnico rispetto all'ingegnere classico" "Non abbiamo certo la presunzione di essere migliori degli altri ingegneri, tutt'altro, facciamo semplicemente cose diverse!" E se un ingegnere di serie B è un ingegnere che ha meno conoscenze tecniche allora si sono un ingegnere di serie B, non ho paura ad ammetterlo! Considera che avendo meno conoscenze tecniche recuperiamo questa "mancanza" con altre conoscenze! Mi dan solo fastidio frasi che manifestano disprezzo come: "non vorrai far credere a queste persone che la tua è una facoltà seria, vero?", come se l'unica facoltà seria al mondo sia quella di ingegneria informatica! E' come se un ingegnere aereospaziale ridesse di te perchè stai a "giocare" con il computer mentre lui si fa crediti e crediti di fisica! Ultima modifica di PIERO ARANCIO : 17-06-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
probabilmente perchè verrete impiegati x ruoli in cui le altre competenze non sono richieste....
Ultima modifica di Homra : 17-06-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come mi disse un professore della III facolta' nel suo ufficio "ingegneria del cinema non merita di essere chiamata ingegneria"
E sia ben chiaro eh, nulla contro gli studenti di tale facolta', ma perche' chiamarla "ingegneria" quando di ingegneristico ha ben poco? Secondo me potevano fare una sorta di "disegno industriale"...cerco di spiegarmi meglio, imho d.i. sta a architettura come ing del cinema sta a ingegneria.. Quindi bastava semplicemente cambiar nome secondo me, e tutti gli sfotto' sarebbero stati bloccati sul nascere..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.