|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Guarda, personalmente certe cose non le capisco , nel senso.... quello che conta è la resa finale. Stò vedendo il video e del pubblico o alberi fanno la loro porca scena, che siano in 2d o 3d poco importa, visto che la differenza la noti unicamente se ti fermi e guardi, cosa che , nella logica del gioco (chi arriva primo) non ha senso. Per questo non lo vedo questo problema, l'importante è l'aspetto generale che viene dato, la sensazione di velocità etc.. Il frame è difficile da giudicare in un video. Staremo a vedere ,sono proprio curioso, spero (e dico spero) che sia ai livelli del 2001, cosi mio fratello sarà contento (a me sti giochi fanno cagare) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ripeto il framerate è un'incognita finchè non si prova, i video purtroppo non sempre mostrano il reale senso del frame, sulla simulazione, aimhè a meno di trovare un recensore che abbia giocato sbk01 per un paragone certo, qualcuno farà da cavia (spero in una demo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
sto gioco mi intrippa un bordello!
Se il modello di guida sarà fatto bene,e per "bene" intendo l'esatto opposto di quelle porcate di motogp,sarà il gicoo di moto definitivo su console. della grafica non me ne frega una pippa,mi basta che sia realistico e poi mi ci chiudo in casa a giocarci! ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma uscirà anche su wii ?
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
mi sà di no solo xbox360 pc e ps3
![]()
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
spero veramente che sia il vero successore di superbike 2000 e 2001 come dicono,ma sinceramente io nella milestone attualmente ho perso le speranze visto i giochi di auto fatti recentemente.
Poi tempo fa avevo visto un video di questo gioco sul marketplace e mi aveva fatto un impressione davvero negativa,sembrava una roba alla motogp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda fifa08, si può mettere tutto automatico per cui basta premere il tasto passaggio o tiro e non importa come hai inclinato lo sitck, la forza che decidi di dare, etc.. che tutto funziona. Metti tutto su manuale e la sfida è completamente diversa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Io l'ho provato velocemente nei paddock di Monza in concomitanza con la tappa del mondiale..
Ho spulciato un pò tra i menu e mi pare che si possa settare il livello di realismo come in sbk 2001 (quanti bei ricordi.. ![]() Di più non posso dire perchè ho fatto 2 giretti in modalità simulazione, senza perder tempo a cambiare tutti i settaggi. Speriamo esca una demo. cheers
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
l'unico che davvero mantenne le stesse caratteristiche da pc a playstation 2 fu rbr e guarda caso non vendette un kaiser. chiunque sviluppi un gioco di guida su pc, anche con vocazione un filino più realistica, cercherà il compromesso. un po' come avvenuto con i vari gt ma soprattutto con fm2. che sono cmq ottimi giochi. ma per chi cerca in questo sbk08 il successore di sbk01 non credo rimarrà soddisfatto. felice di essere smentito. p.s. anche nei giochi di formula 1 della sony si può mettere tutto manuale, e così mille altri giochi, ma la minestra non cambia molto.
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il titolo MULTI mi aveva dato qualche speranza.....
![]()
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Intanto un saluto cordiale a tutti visto che mi sono appena registrato
![]() Sono appassionatissimo di giochi d'auto e ovviamente motociclistici.... avendo letto il Topic apposito riporto con entusiasmo solo parte del commento finale della recensione di un noto sito italiano: SBK 08 è uno dei pochi titoli racing dedicati alle due ruote decisamente votato alla simulazione, molto curato nella tecnica e avvincente da padroneggiare. Imperdibile per gli appassionati di moto, risulta accessibile ai novizi a difficoltà base ma allo stesso tempo una sfida dalla difficoltà crescente. SBK 08 è, a conti fatti, un nuovo punto di riferimento per il racing game motociclistico: l'unico prodotto attualmente disponibile sul mercato che tenta con successo un approccio davvero simulativo al mondo delle due ruote, considerando un numero incredibile di parametri, e superando di fatto l'ormai vetusto Tourist Trophy, che aveva percorso la strada (in salita) della simulatività qualche anno fa. VOTO FINALE 8,5 Che dire sono felicissimo di quanto letto,e che finalmente sembra davvero arrivato un grande sostituto di quel gioiello di SBK'01 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
che sito è quello della recensione?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
su 360 magazine di sto mese c'è la recensione, ha preso 7.5
Grafica cosi cosi e poche modalità di gioco, però recupera con un'ottima giocabilità che può essere regolata da super simulazione a arcade paura. questo gioco è sulla mia lista della spesa, però non mi convince appieno, speriamo in una demo, al limite lo prenderò usato. p.s. non so se c'è nel gioco diq quest'anno ma io ho seriamente bisogno di Brands Hatch...adoravo quella pista nello 01, ci avrò fatto un numero spropositato di gare in simulazione ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Vabbe', io lo dico: secondo me parlare di simulazione per un gioco motociclistico non ha assolutamente senso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusami,pensavo fosse contro il regolamento..... ecco l'indirizzo con l'esauriente ed approfondita recensione ![]() http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=7779 non vedo l'ora che arrivi il 20 Giugno!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
la moto si guida col corpo ... e a "sensazione" .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.