Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 12:09   #21
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da terce Guarda i messaggi
> Flash non è Open?
E perchè dovrebbe esserlo? Perchè tutto oggi deve essere "open" per poter essere usato? Maddai!

> Per creare siti in Flash si deve pagare??
Ma scusami... tu crei siti internet (fatti bene) gratuitamente???
Se si, lasciami il tuo numero di telefono che ti faccio contattare!!!

> JS e CSS rimpiazzano Flash?
Forse se la gente li sapesse usare darebbero risultati molto simili ad una "paginetta" Flash. Ma siccome una animazione o un'intera applicazione Flash non è fatta solo di immagini o conetenuti statici, anzi, molte volte di animazioni complesse che amplificano e semplificano l'esperienza utente... JS e CSS non ti servono a nulla!!!
E poi scusami... vuoi la praticità di uno standard?? ...Flash te la offre! ...e per la stragrande maggioranza dei browser in circolazione. Quelli poco conosciuti o nuovi (browser) possono sfruttare dei plugin "generici" di Flash come fa Opera o FireFox. Due secondi e lo installi... altro che Java!

> Impossibili da manipolare/estendere/riutilizzare?
Se sai lavorare con Flash saprai sicuramente creare codice riutilizzabile e non lavorerai quasi MAI con la timeline!!! Da quel che so, oggi si lavora a Classi e a moduli separati... quindi altamente riutilizzabili e scalabili!

> Audio/Video?
Si... sicuro... mettete un video su internet e fatelo vedere a chi non ha il Player giusto o il Codec giusto installato... utilizziamo pure QT, WM, ecc e torniamo indietro di circa 10 anni nella fruizione di contenuti audio/video!

> Altri browsers?
Ma quanti te ne servono di browsers? ...per quanto mi riguarda già ce ne sono fin troppi! Ognuno con il proprio DOM! Praticamente una giungla per i creatori di siti dinamici... e ne volete altri in circolazione??? Siete dei masochisti o dei "non programmatori".
Ahhhh... giusto... forse usate Joomla o WP!! ...giusto! (lol)

Saluz!
Su linux il pluginflash funziona bene solo su firefox, opera e konqeror si attaccano! Inoltre ripeto MANCA la versione a 64 bit! Cn java come mai nn ho lo stesso problema?
Inoltre mi linkeresti un sito in flash fatto veramente dove cliccando su un "collegamento" cn il tasto centrale del mouse mi si apre una nuova scheda? E magari mi daresti il link a una pagina specifica di quel sito fatto in flash senza dover passare per forza dalla home page? Perché io siti totalmente in flash che fanno sta cosa nn li ho ancora trovati e se nn lo fanno li trovo poco utili e pratici? Nn pensi anche tu?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 12:55   #22
terce
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Su linux il pluginflash funziona bene solo su firefox, opera e konqeror si attaccano! Inoltre ripeto MANCA la versione a 64 bit! Cn java come mai nn ho lo stesso problema?
Inoltre mi linkeresti un sito in flash fatto veramente dove cliccando su un "collegamento" cn il tasto centrale del mouse mi si apre una nuova scheda? E magari mi daresti il link a una pagina specifica di quel sito fatto in flash senza dover passare per forza dalla home page? Perché io siti totalmente in flash che fanno sta cosa nn li ho ancora trovati e se nn lo fanno li trovo poco utili e pratici? Nn pensi anche tu?
Il problema non è Flash... una cosa del genere è tecnicamente già possibile, basta avere la cortezza di implementarla nei siti! Certo devi sempre aspettare il caricamento iniziale... cmq solitamente non si implementa perchè è una cosa a cui nessuno pensa... forse perchè inconsciamente ritenuta inutile!

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_®
scusate ..ma qualcuno ha capito quali OS vengono "intaccati " da questo Bug di flash?? tutti gli OS ??
Fossi in te io non mi allarmerei più di tanto!

Quote:
Originariamente inviato da figliodierica
Chi usa un browser senza l'ultima versione di Flash, e non ha tempo di installarla nel momento in cui visita un sito, non può vedere quel sito
Non ha tempo? ...vuoi dirmi che non ha una trentina di secondi da spendere? ...wow... di fretta direi!

Quote:
Originariamente inviato da figliodierica
Chi tiene appositamente il Flash disabilitato per evitare i pestiferi annunci pubblicitari sonori che ormai infestano molte pagine, non può vedere quel sito
C'è chi lo tiene disabilitato?? ...per cosa? ...io sinceramente devo ancora vedere in giro tutti sti banner pazzi. Non so che siti visiti tu ma, io fossi in te non li continuerei a visitare! Il web è così vasto

Saluz! ^_^
terce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:45   #23
figliodierica
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Per rispondere a chi chiede quali OS sono affetti: in genere sulle vulnerabilità Flash anche Mac e Linux hanno problemi di sicurezza (perché il problema è dell'applicazione, non è un baco del sistema operativo).

Come dice il seguente link...
http://www.securityfocus.com/bid/29386/discuss

...il problema potrebbe essere lo stesso già visto qualche mese fa:
http://www.securityfocus.com/bid/28695

@ terce:
Se fai il traduttore e il miglior dizionario online ha i banner pazzi, disabiliti il Flash finché non hai un ufficio tutto tuo dove non disturbi gli altri con la musica ogni volta che sposti il mouse per sbaglio sull'area coperta dal banner.
Se fai l'agente di viaggio e ogni giorno visiti decine di nuovi siti di alberghi, sempre più spesso pieni di animazioni flash musicali rompico***oni, disabiliti il Flash per lo stesso motivo.
figliodierica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:58   #24
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da terce Guarda i messaggi
Il problema non è Flash... una cosa del genere è tecnicamente già possibile, basta avere la cortezza di implementarla nei siti! Certo devi sempre aspettare il caricamento iniziale... cmq solitamente non si implementa perchè è una cosa a cui nessuno pensa... forse perchè inconsciamente ritenuta inutile!
Inutile??? forse per chi naviga tanto per fare su internet è inutile ma chi ci passa tanto tempo e frequenta tanti siti stai sicuro che la cosa nn è inutile....altrimenti anche i segnalibri sn INUTILI e anche l'implementazione delle schede sn state INUTILI! Cmq grazie ora so a chi sn rivolti i siti fatti in flash e nn fanno per me
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 29-05-2008, 14:54   #25
krissparker
Member

L'Avatar di krissparker

Iscritto dal: Oct 2007
ma veramente io ho detto che Flash è il Male, non che flash è male....

krissparker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:34   #26
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
.
.
smentita dell'ultim'ora: l'ultima versione di Flash 9.0.124 non ha questo Bug: ... e chi si tiene aggiornato ha la 9.0.124 gia' da 2 mesi = da quando e' uscita .....quindi non deve aggiornare nulla

parte finale dell'articolo:

http://blogs.adobe.com/psirt/2008/05...yer_issue.html

Quote:
UPDATE: This exploit appears to be taking advantage of a known vulnerability, reported by Mark Dowd of the ISS X-Force and wushi of team509, that was resolved in Flash Player 9.0.124.0 (CVE-2007-0071). We strongly encourage everyone to download and install the latest Flash Player update, 9.0.124.0.
parte finale anche qua' dell'articolo:

http://punto-informatico.it/2302510/...attacco/p.aspx

e' stato un errore di Symantec

li mortazzi loro

Ultima modifica di ®_Flash_® : 29-05-2008 alle 16:10.
®_Flash_® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 03:03   #27
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Qualcuno ha capito se il flash player 10 beta è affetto da questo bug?
Old 30-05-2008, 07:21   #28
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Abolite quell'abominio di flash magari era anche una belal idea ma è fatta malissimo (o meglio, gestita malissimo), il plugin fa schifo, si trova solo a 32 bit, su altri sistemi operativi da problemi, la sicurezza va spesso a farsi benedire, nn si aggiorna automaticamente, i siti fatti in flash saranno anche più bellini e facile da realizzare ma li trovo meno pratici di un normlae sito web (aprire un collegamento in una nuova shceda è impossibile). A che cavolo serve???
A mio avviso direi che sarebbe meglio abolire degli abomini di interventi come il tuo. Sei riuscito ad inanellare una tale sequenza di falsità da lasciare basito chiunque lavori in ambito sviluppo web. Mi piacerebbe metterti davanti a una manciata di righe di Action script, e vedere la faccia che fai. Aprire un collegamento in una nuova scheda è impossibile? Si fa da sempre, in flash. E solo queta affermazione dice tutto sulla tua competenza in materia. Studia, ragazzo, studia.
Old 30-05-2008, 08:38   #29
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
A mio avviso direi che sarebbe meglio abolire degli abomini di interventi come il tuo. Sei riuscito ad inanellare una tale sequenza di falsità da lasciare basito chiunque lavori in ambito sviluppo web. Mi piacerebbe metterti davanti a una manciata di righe di Action script, e vedere la faccia che fai. Aprire un collegamento in una nuova scheda è impossibile? Si fa da sempre, in flash. E solo queta affermazione dice tutto sulla tua competenza in materia. Studia, ragazzo, studia.
a dire il vero ha scritto cose completamente vere, e quella di aprire link ad altre schede quando si ha una pagina in flash è vera oltre ad essere una gran rottura.

Ultima modifica di diabolik1981 : 30-05-2008 alle 08:59.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 12:58   #30
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
si bell'intervento il tuo complimenti! Mi posti un sito completamente in flash dove si può fare quello che ho chiesto? Nn ho escluso che si possa fare ma io finora (e nn solo io) non ne ho visto NEANCHE UNO!!!! Poi mi trovi anche la versione a 64 bit? E anche quella che vada bene su linux cn opera a 32 bit? Leggi i post per bene, ragazzo, leggi!!
Old 30-05-2008, 13:10   #31
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...non dimentichiamoci poi che l'indicizzazione, report statistiche (google analitcs) e la ricerca dei contenuti all'interno di siti totalmente sviluppati in flash sono tutt'altro che semplici...se non in molti casi quasi impossibili...ribadisco la mia contrarietà al flash player...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian