|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Caspita che commenti nel blog...
Da qui si vede il livello intellettuale dei "tifosi" dei pdl...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
A quanto pare se il primo link conduce proprio a quel pezzo
http://www.google.it/search?q=di+pie...ient=firefox-a Ma chi è Facci? Boh!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Enzo Biagi, uno che piace solo alle vecchie e ai deficienti. (da Il giornalismo che questo Paese merita, macchianera.net, 12 dicembre 2006) -La rete non esiste. (ibidem) -Craxi ha modernizzato negli anni '80 il Paese e l'ha arricchito. (da Matrix, 5 ottobre 2007) -Ero molto amico di Craxi. Avevo con lui un rapporto di amicizia assoluta. -Ero craxiano ad personam. Sono nato anarchico e anticlericale, a 15 anni ero attivista radicale. Scrivevo sull'Unità, su Repubblica, pagine milanesi. Poca roba. Vivevo di espedienti. Rubavo. Mai mangiato così bene come in quel periodo. Perché se rubi, rubi il caviale, mica la carne in scatola.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Peggio, c'è gente che ci lavora e crede in lui e nel suo lavoro.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Di Pietro parlerà pure male, ma a scrivere è più che capace, basta leggere il suo blog. Per dare esami e/o tesine non è che solo la parlata quella che conta.
Giusta mossa anche attendere la chiusura della campagna elettorale e l'insediamento del nuovo governo. Ora sono proprio curioso degli eventuali sviluppi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Anche Mosè non era molto abile nel parlare...ma era Mosè
Di Pietro, ti seguiremo ovunque, liberaci da questa schiavitù ! lo so stò delirando (forse
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
secondo me ha fatto benissimo a querelarlo; carta canta.
però sarebbe anche opportuno che qualcuno trovi il tempo di sbugiardare il signor facci sia mica che ci troviamo in casa un altro travaglio... edit: facci, non fazio Ultima modifica di dave4mame : 19-05-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
beh dai
almeno una volta una querela in cui il querelante ha ragione .. prevedo una legge per mandare in prescrizione le querele dopo 2 sec dall aver sparato l'offesa cosi' pi potra' smetterla di dire che e' stato frainteso
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
c'è Travaglio in diretta in questo momento su beppegrillo.it ma il link è anche su antoniodipietro.it
ascoltatevelo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Antonio Di Pietro io lo considero semi-balbuziente, ma questo non toglie nulla alla sua intelligenza, se ci fate caso molte persone autistiche, che sembrerebbero dei mentecatti alla vista, sono in realta' dei geni.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
se i dati che facci riporta sono veri (22 esami in 2 anni e mezzo mentre si lavora), è un passo allucinante anche per pico della mirandola....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Di Pietro non è un genio, e sicuramente non è un fine oratore, e voci nel P.d.G. di Milano dicevano che tra i pm era uno dei meno efficaci (ma si tratta di vox populi....prendetela com'è)
Ma è una persona onesta che crede in quello che fa, ed anche se mi piace poco lo rispetto e penso possa far bene..........lo affosseranno se continuerà a farsi trascinare in liti di condominio come questa.........
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
forse nell'università che hai frequentato tu........nelle altre, nel V.O. , è un ritmo eccezionale.
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
CMQ potrebbe avercela fatta lo stesso questo non vuol dire nulla. Se uno si mette sotto di brutto ce la fa non c'è tanto da discutere.. Certo che quando sbaglia tutti i verbi.. è peggio di me!! Sbaglia a ritornare su questa faccenda secondo me.. come dice "ferste" non conviene (a lui) farsi trascinare in queste liti da condominio. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Con il nuovo ordinamento ad ingegneria le persone si danno 15 esami all'anno per laurearsi in tempo. Che sono quasi il doppio di 8,4.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

)