|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
"Windows o Linux?
Mi piacerebbe comprarlo, solo che non so cosa fare: è meglio la versione con Windows o con Linux? Voi cosa ne pensate? Grazie per il consiglio." Dipende cosa ci vuoi fare. Io ho su ancora la versione Xandros preinstallata e con utlizzo prettamente office mi trovo da dio. Alcuni hanno optato per altre distro Linux e si trovano meglio. Anche se dovessi prendere il nuovo eee rivorrei Linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
oddio ma nell'ultimo video cosa succede a quella mano sinistra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Questo prodotto è sicuramente più interessante del precedente modello che trovavo troppo caro per quello che offriva, un minipc con caratteristiche abbastanza soddisfacenti ad un prezzo normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
msi wind
a giugno esce anche l' msi wind con schermo da 10 pollici, sarebbe interessante una comparativa fra i due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@Scarfatio:
il touchpad è di tipo multi-touch..per scrollare non serve un'area dedicata ma basta usare entrambe le dita in qualsiasi punto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
In effetti una compartiva con il Wind MSI sarebbe molto interessante !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
già che si siamo mi interesserebbe vedere come se la cava anche la soluzione proposta da hp, che tra tutti è quello che mi attira di più link
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
dimenticavo: il "gobbo" mettetelo vicino all'obiettivo della telecamera, non a 3 metri
![]() ciao Bordin! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma ladata una data di uscita in italia non la conosce proprio nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ah, la data di oggi è solo quella di presentazione e non quella di commercializzazione?
![]() allora avevo capito male io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Modello interessante, sicuramente ha le caratteristiche necessarie alla gran parte degli utenti. Prima mi sentivo frenato dai 512MB di ram e dalla risoluzione, ma ora per i miei utilizzi è sufficiente nelle sue caratteristiche.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() E' questo il criterio con il quale scegli il tuo veicolo? NON è questo il criterio con il quale si sceglie (o si evita) un Asus EEE, a mio parere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ricordo che è disponibile una BT talmente piccola che quasi si "annega" nella porta USB (sporge pochissimo). Mi sembra abbia anche un prezzo contenuto, quindi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non so'...ma non è poco nemmeno 3 ore di autonomia per un pc del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh, per quanto riguarda la Campania, ogni sede della Seconda Università degli Studi di Napoli avrà un hot-spot aperto entro l'anno, a disposizione di oltre 25mila studenti e 800 fra professori e ricercatori
![]() Eh, sì, mi sa proprio che prendo uno di questi aggeggini nei prossimi mesi (linux o winzozz, questo è il dilemma! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ottimo prodotto, mi è piaciuta anche la recensione. Soltanto che a pagina 2 parlate di "schermo da 8,9 pollici di risoluzione", dovreste correggere, 8,9 pollici è la diagonale dello schermo.
Per il resto mi pare che in questa versione asus abbia cercato di migliorare i difetti del 701 (in particolare lo schermo). Certo...la dotazione hardware non è di prima scelta ma non si può davvero pretendere di più a quel prezzo. Una nota dolente è la batteria...ma quella davvero non dipende dalla asus, purtroppo con le tecnologie presenti al momento è difficile fare di meglio (sopratuttutto mantenendo quel form factor). |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
Fabio però sei un pò troppo emozionato
![]() vai liscio che siamo ragazzi come te!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.