|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
quelle le legge , le odierne HC purtroppo no Quote:
promettono firmware e poi non rilasciano mai nulla tecnicamente c'è la possibilità di aggiornarlo , ma non abbiamo a disposizione ne il programma per flasharlo ne il firmware il bello è che il lettore non è prodotto da loro, ma dalla cinese EGOMAN http://www.egoman.com.cn/product/Detail.asp?Id=102 fossi in te tenterei una mail alla mediacom o meglio una telefonata al centro tecnico spiegando il problema e linkando casomai questa discussione se non ti spediscono il firmware si devono impegnare a cambiartelo , oppure ti devono sostituire il lettore Quote:
non so se è l'ultima, non ho controllato |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ti ringrazio per le preziose informazioni;
ho già contattato telefonicamente due volte i due tecnici Mediacom,costoro mi hanno suggerito di inviare una mail, perchè al momento, non sapevano darmi una risposta esauriente. Seguirò il tuo cosiglio e ti comunicherò il loro responso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Oggi ho provato ad inserire nel mio 8gb una micro sdhc da 4gb della Kingston,ed ho potuto verificare che funziona egregiamente.
Sarà possibile utilizzarne una da 8gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
urka , una sdhc
![]() io nel mio da 4 avevo provato ma senza successo ![]() se il tuo legge sdhc ,4 o 8 dovrebbe essere indifferente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.