|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
@diabolik1981: il supporto wpa2 è integrato nel sp3, per questo dopo averlo installato non ti permette di installare separatamente questa patch..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ma quindi io che ho la copia originale e gli aggiornamenti attivi non devo fare niente? cioè dato che è un pack cumulativo dovrei avere già installato tutto no? boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Una domanda: ma per installarlo su pc "vuoto" è meglio installarlo prima o dopo ie7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Installato su Windows in Inglese: tutto ok :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sp3 lo si può installare da zero senza sp1 e sp2 oppure da un CD con già integrati i precedenti.
Io prevederò di installarlo integrandolo nel CD di XP con Nlite, aggiungendo anche ie7. Fra un po' però, non vorrei incappare negli errori di nlite beta con patch aggiornate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
scusate la domanda forse scontata...se volessi installare la sp3 devo prima installare la sp2 e sp1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@ st3fan0 Leggi il mio post, l'ho scritto prima che qualcuno lo chiedesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
@st3fan0l0ng0:
No, sono cumulativi. Se in un futuro dovrai formattare, puoi installare direttamente l'ultimo (sp3) per avere "incluso" anche gli altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se installo XP SP0 e poi installo SP3 è OK o devo prima mettere SP2 ??
Dopo SP3 installo anche IE7 e WMP11 Giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda scema, ma meglio togliermi il dubbio.
Può essere installato su una versione "liscia" di XP? Intendo una versione senza nemmeno il SP1? Grazie i anticipo per l'info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
frankie abbiamo postato nello stesso istante...comunque grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
X 82screamy:
mi si spegne di colpo il pc con rmclock, ora non lo sto usando e uso solo il C&Q e tutto bene, l'ho scritto pure sul thread di rmclock. Forse qualche problema di incompatibilità con i driver amd o con la patch per i dual core... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
atapi.sys
leggevo in giro che qualcuno ha avuto dei problemi con atapi.sys se ha installato alchool o daemon tool.
Sembra che il problema sia nell'impossibilità di effettuare il backup di questo file e quindi l'impossibilità di disinstallare SP3. Chiedevo se non ho interesse nella disinstallazione dellSP posso bellamente disinteressarmi dell'errore e forzare l'installazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
scaricato, avviata l'installazione, dopo alcuni minuti si blocca dicendomi dati invalidi....bho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
l'articolo nn mi è del tutto chiaro..
io ho dei pc con ie6 e altri con ie7 e stanno bene così, nel senso che nn avrò necessità di disinstallare il browser né il 6 né il 7, al massimo upgraderò i 6 alla 7.. quindi vado tranquillo? sp3 x tutti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ti darei ragione se... se poi a casa con router messo in modalità solo WPA2 il portatile non riesce a collegarsi, e come scalo in modalità mista WPA/WPA2 riesce a collegarsi. Questo su un portatile appena formattato con XP SP3, mentre prima con XP SP2 e patch si collegava alla grande.
Ultima modifica di diabolik1981 : 07-05-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh, è sorta una certa confusione circa la necessità di installare questo terzo Service Pack su un PC già aggiornato ad SP1, SP2 oppure versione “gold” completamente senza SP.
Il Service Pack è cumulativo. Numerose testimonianze non-ufficiali raccolte in Rete confermano che SP3 funziona correttamente anche con sistemi completamente sprovvisti di aggiornamenti. L'update viene installato senza notifica alcuna, e non vi sono effetti collaterali. Un documento ufficiale sostiene però che la presenza di SP1 è un requisito fondamentale, raccomandando allo stesso tempo la presenza di SP2. Eccolo: http://technet.microsoft.com/en-us/windowsxp/cc164204.aspx Consiglio è di seguire la raccomandazione Microsoft, aggiornando direttamente da “SP0” a SP3 solamente in caso di reali necessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
che benefici porta questo sp3 in parole povere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.