|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E' un po' come paragonare MSN con Gaim; c'è chi preferisce il primo, completo, bello esteticamente, funzionale e anche abbastanza pesante, e chi preferisce il secondo, snello ma molto scarno. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quote:
Molti la preferiscono a quella di Windows, io compreso e cmq gli sms li puoi mandare come qualcun altro ha gia' fatto notare, tramite le API o programmini scritti per usufruirne. Poi mancano le altre cose di Skype come SkypeFind, SkypeCast e si' sono d'accordo sulla migliore gestione delle conferenze, ma mi sembra che altri client linux lo snobbino al 100% o mi sbaglio? Quote:
Mi piace quando la gente parla a vanvera... Cmq tutti quelli che hanno questo problema li invito a postare sul forum o cercare su jira se qualcuno l'ha gia' segnalato: https://developer.skype.com/jira/sec...eProjects.jspa Quote:
- Manca la versione linux si lamenta (ci sta) - C'e' la versione linux manca il video si lamenta (ci sta) - C'e' anche il video, sembra una beta si lamenta MA LOL! Poi hai paragonato due client diversi (MSN e Gaim che ora ti rammento si chiama Pidgin), uno solo per windows l'altro no, mi dici come sta in piedi la cosa? Se sei sotto linux non hai molta scelta tra i due, piu' che altro tra: amsn, pidgin, kopete ecc...
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 04-05-2008 alle 14:54. |
||||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Cmq non credo che word sia un programma installato su 4-5 computer e un Dell XPS 1530 ha una configurazione chissà quanto particolare... E poi non sono l'unico ad aver segnalato l'errore: nei primi 10 messaggi 4 riguardano questo errore... Se proprio nessuno dei beta tester privati non l'ha trovato dovrebbero selezionare meglio le persone... Una cosa che manca a skype è un tool che manda un "feedback" quando va in crash tipo mozilla...
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Faccio per dire non lo so, dico solo che voi la fate facile, ma non sempre lo e' cosi', magari, allora io e molti altri non ci staremmo a far nulla ![]() Cmq indaghero', vi esorto a segnalare il problema sul forum di Skype Quote:
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho visto solo ora il contatta l'assistenza clienti, sorry... Quote:
Quote:
Segnalato via Customer Support e adesso mi registro sul forum (anche perchè mi conviene visto che skype lo sto usando sempre più spesso..)
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se mi dici che il forum e' pieno di gente che lo ha sperimentato e il web pure allora e' un campione un po' + attendibile. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche quando dite "la mia e' una configurazione tipica" basta che hai installato un driver diverso o una applicazione beta o un nonsoche' che provoca il bug... Quindi per favore cercate di comprendere questa impossibilita' di coprire il 100% delle casistiche e cmq se si riuscira' a riprodurre il bug sono convinto verra' messo a posto
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 04-05-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 04-05-2008 alle 16:46. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
skype su linux ha attualmente tutte le funzioni della versione per windows xp.permette anche di gestire conferenze tra più persone.l'interfaccia è la stessa ed è in italiano.in questo momento la più recente è la 2.0.0.68 e su ubuntu 8.04 va benissimo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ieri mi ha chiuso explorer.exe!!
Mi sa che urge una bella patch... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) avete extra manager attivato? 2) avete installato qualche extra? 3) se si' provate a disattivare gli extra, lo fa ancora?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. il mio messaggio sul forum di skype è stato completamente ignorato... alla faccia dell'assistenza clienti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.