Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 19:46   #21
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dalla regia mi dicono all'unanimità na fetecchia.
Cercati uan recensione a caso che tanto l'hanno tutte stroncato.
Ho letto solo quella di GMC che gli dava una striminzita sufficienza.

Da diverso tempo però sono attratto dai videogame di serie B e da quelli indipendenti, forse al di là dei bug hanno dei buoni spunti che vale la pena approfondire.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 20:47   #22
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco Guarda i messaggi
Riguardo a hard to be a god, basta leggere Akella tra gli sviluppatori, per capire che sarà un titolo con ottime idee di fondo ma progettato e realizzato pessimamente
Lol "sarà" ? Guarda che è uscito da un pezzo.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:28   #23
Jabbervocco
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Intendevo senza neanche bisogno di provarlo, basta leggere il nome Akella per capire la qualità del prodotto..... e c'è da tremare perchè ha preso in mano anche jagged alliance 3 (da me attesissimo).
Old 17-04-2008, 08:29   #24
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
A dispetto di quanto unanimamente tutti dicono, io ho odiato il primo gothic e sopportato il secondo che non ho mai finito. Questo terzo capitolo invece è stata una rivalutazione del brand, secondo me, quindi ben venga un'espansione soprattutto se fatta bene! Mi aspetto perlomeno un ampliamento dell'arsenale di spade, o l'aggiunta di nuove ricette per alchimia/fabbro

http://it.wikipedia.org/wiki/Bastian_contrario
( scherzo amichevole...ma sei il primo che la pensa così )
Quote:
Riguardo a hard to be a god, basta leggere Akella tra gli sviluppatori, per capire che sarà un titolo con ottime idee di fondo ma progettato e realizzato pessimamente
esatto (ma io mi sto divertendo e frustrando come un matto ...tra un po', se non lo fa nessun altro, aprirò una nuova discussione)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:53   #25
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
mmm

SE abbattono tutti i bachi
SE rivedono il sistema di combattimento
SE ridanno mordente e carattere ai vari personaggi

allora è da prendere altrimenti, vediamo fatemi pensare dove se lo possono infilare.

Lo svilupperà Spellbound?
Quoto i primi 2 SE,ho amato gothic 1 & 2,ma il 3 mi ha deluso profondamente,e dopo averlo provato (circa 7 ore) l'ho mollato fermo sullo scafale ormai da 6 mesi!!

Riquoto sopratutto il 2° SE
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:03   #26
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
Che poi la trama c'è parte da G1 con il dormiente, passa da G2 coi draghi e poi si scopre che in G3 il mondo è dominato dai cinghiali
Questo è da INCORNICIARE
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 08:56   #27
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
semi OT - alcune novità riguardanti Gothic4 ( )
* Fully titled Gothic 4: Arcania (as opposed to the previous subtitle Genesis).
* Story set 10 years after the third title and located on various southern islands, each having different climate zones and its own flora & fauna.
* Same as in previous titles, there'll be a hidden place (temporarily blocked by a magical shield/barrier).
* Weather changes, full day and night cycle plus the ability to temporarily cast a spell and change the time of day (e.g. from day to night when you need to slip past guards unnoticed).

* Aside few NPCs from the previous title, some monsters will have a fresh look (however, trolls look the same as in Gothic III).
* With the ability to climb and ride on beasts.
* Aiming for continuity, developers have gone through fan wishes on the forums and are planning on integrating some of them.
* Fully DirectX 10 compatible with advanced shader technology: standing under a tree, not only light will be realistically dimmed, but looking up into the sky, you'll see the sun behind partially transparent leaves.
fonte: http://games.tiscali.cz/news/news.asp?id=27245

Niente di che, solite cose. I mostri si fanno il lifting, grafica UberPowaDX10iperFXofthemegasciadermadaffacca che piace tanto ai giovani, cavalcature che piacciono tanto ai giovani... mmm ma non c'è già oblivion per queste cose?

Ultima modifica di elfoscuro : 28-04-2008 alle 13:53. Motivo: aggiunti i puntini sulle i
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 10:25   #28
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
gothic è una delle mie saghe preferite, peccato che giocarli sia frustrante a causa dei bug
Old 28-04-2008, 11:04   #29
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Non mi entusiasma affatto un data disk per G3; troppi problemi mi ha dato questo game per dedicarmici ancora, seppur con una storia nuova.

Si potranno cavalcare le bestie, ci saranno nuove feature in DX10 (pensate un po come scatterà), qualche npc quà e là ecc.ecc. solite cose insomma quanto bastava solo correggere quei bug e quella pesantezza del motore grafico che si traduceva in pesanti swap dell'hd (mai visti di simile) per farne una storia nuova.

Per La Notte Del Corvo ero impazientissimo (e fui ripagato del tutto) ma per questa espansione non ho nessuna pretesa o aspettativa.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 11:11   #30
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Non mi entusiasma affatto un data disk per G3; troppi problemi mi ha dato questo game per dedicarmici ancora, seppur con una storia nuova.

Si potranno cavalcare le bestie, ci saranno nuove feature in DX10 (pensate un po come scatterà), qualche npc quà e là ecc.ecc. solite cose insomma quanto bastava solo correggere quei bug e quella pesantezza del motore grafico che si traduceva in pesanti swap dell'hd (mai visti di simile) per farne una storia nuova.

Per La Notte Del Corvo ero impazientissimo (e fui ripagato del tutto) ma per questa espansione non ho nessuna pretesa o aspettativa.
DX10 per l'espansione?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 11:58   #31
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi

IO ho giocato solo a Gothic 2, merita rigiocarselo con l'espansione?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 12:04   #32
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

mi pare però che ci sia un po di confusione tra gothic 4 e l'espansione (sempre che si faccia) di gothic 3...sono 2 cose diverse

gothic 4 avrà dx10, cavalcature ecc...l'espansione di g3 non si sa manco se qualcuno l'ha presa in mano
Old 28-04-2008, 12:48   #33
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
assolutamente:
si
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 13:50   #34
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
DX10 per l'espansione?
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
mi pare però che ci sia un po di confusione tra gothic 4 e l'espansione (sempre che si faccia) di gothic 3...sono 2 cose diverse

gothic 4 avrà dx10, cavalcature ecc...l'espansione di g3 non si sa manco se qualcuno l'ha presa in mano
si si è gothic 4

scusate ho sbagliato thread (aò ero lavoro, andavo di fretta, c'è stata la pioggia di meduse) vabbè che sempre gothic è interessa un po a tutti
Old 28-04-2008, 14:07   #35
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Bhe io sto giocando adesso a gotchi3,ho 4 gb di ram e la 8800 gt XFX ed ogni mezzora mi esce scritte che non ho + ram disponibile,infatti se guardo nei processi gothic mi "ciuccia"1,6 Gb!!INoltre spesso mi va a scatti!!
Cribbio se mi incazzo ha 2 anni sto gioco è stupendo ma è pieno di difetti!gioco a crysis a livelli massimi non scatta e non si blocca!pazzesco!!!
tempesta6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 14:09   #36
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Bhe io sto giocando adesso a gotchi3,ho 4 gb di ram e la 8800 gt XFX ed ogni mezzora mi esce scritte che non ho + ram disponibile,infatti se guardo nei processi gothic mi "ciuccia"1,6 Gb!!INoltre spesso mi va a scatti!!
Cribbio se mi incazzo ha 2 anni sto gioco è stupendo ma è pieno di difetti!gioco a crysis a livelli massimi non scatta e non si blocca!pazzesco!!!
devi installare tutte le patch ufficiali più quelle amatoriali, altrimenti è già tanto che arrivi al menù principale
Old 28-04-2008, 15:01   #37
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
devi installare tutte le patch ufficiali più quelle amatoriali, altrimenti è già tanto che arrivi al menù principale
e non è detto che gli vada bene. Io con tutte le patch attualmente non riesco a giocarlo senza scatti mostruosi. A suo tempo invece lo finii in scioltezza e stranamente senza problemi (2giga di ram) con una scheda video pure inferiore installando una delle primissime patch.
Old 28-04-2008, 15:10   #38
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

ehee ho installato le patch...Quando gioco a gothic si sentono solo parolacce nell aria....
Old 28-04-2008, 15:15   #39
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ma certo, la cosa bella è che poi l'espansione non aggiunge solo locazioni nuove (e grandissime) ma modifica la storia stessa; tanto per capirci, appena inizi il gioco nei pressi della torre di Xardas (se non ricordo male), subito noterai quest diverse al primo npc incontrato ragion per cui il consiglio è di giocare G2+exp insieme.

Visto che però lo hai già finito, ti divertirai a notare i cambiamenti nella trama, oltre a armi/nemici/mob/quest/locations nuove. E ne son tanti, fidati.

P.S. solo un appunto, con il pc che ho in firma (non il top ma nemmeno un coccio) G3 mi swappava enormemente pur avendo utilizzato programmi per svuotare la memoria (e lo consiglio a tutti) e deframmentato l'hd. E nemmeno a risoluzioni eccessive dato che il problema non è farlo girare a 1280 o a 1600 ma è proprio la gestione degli spazi aperti e i caricamenti. Ottimizzato con i piedi, insomma. L'ho sempre detto, se si unissero i programmatori di Oblivion con i game design della Piranha ne uscirebbe fuori un action-gdr con i controcazz
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 15:36   #40
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

come non quotarti warlock abbiamo praticamente le stesse caratteristiche 8800 e 4 gb di ram...Mi spiace dirlo ma l hanno fatto davvero col sedere...
Cavoli capita solo a me che mi freca 1,80 gb di ram?(ho vista)
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian