|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Da diverso tempo però sono attratto dai videogame di serie B e da quelli indipendenti, forse al di là dei bug hanno dei buoni spunti che vale la pena approfondire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Intendevo senza neanche bisogno di provarlo, basta leggere il nome Akella per capire la qualità del prodotto..... e c'è da tremare perchè ha preso in mano anche jagged alliance 3 (da me attesissimo).
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Bastian_contrario ( ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Riquoto sopratutto il 2° SE ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
semi OT - alcune novità riguardanti Gothic4 (
![]() * Fully titled Gothic 4: Arcania (as opposed to the previous subtitle Genesis).fonte: http://games.tiscali.cz/news/news.asp?id=27245 Niente di che, solite cose. I mostri si fanno il lifting, grafica UberPowaDX10iperFXofthemegasciadermadaffacca che piace tanto ai giovani, cavalcature che piacciono tanto ai giovani... mmm ma non c'è già oblivion per queste cose? Ultima modifica di elfoscuro : 28-04-2008 alle 13:53. Motivo: aggiunti i puntini sulle i |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gothic è una delle mie saghe preferite, peccato che giocarli sia frustrante a causa dei bug
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Non mi entusiasma affatto un data disk per G3; troppi problemi mi ha dato questo game per dedicarmici ancora, seppur con una storia nuova.
Si potranno cavalcare le bestie, ci saranno nuove feature in DX10 (pensate un po come scatterà), qualche npc quà e là ecc.ecc. solite cose insomma quanto bastava solo correggere quei bug e quella pesantezza del motore grafico che si traduceva in pesanti swap dell'hd (mai visti di simile) per farne una storia nuova. Per La Notte Del Corvo ero impazientissimo (e fui ripagato del tutto) ma per questa espansione non ho nessuna pretesa o aspettativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi pare però che ci sia un po di confusione tra gothic 4 e l'espansione (sempre che si faccia) di gothic 3...sono 2 cose diverse
gothic 4 avrà dx10, cavalcature ecc...l'espansione di g3 non si sa manco se qualcuno l'ha presa in mano ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusate ho sbagliato thread (aò ero lavoro, andavo di fretta, c'è stata la pioggia di meduse) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Bhe io sto giocando adesso a gotchi3,ho 4 gb di ram e la 8800 gt XFX ed ogni mezzora mi esce scritte che non ho + ram disponibile,infatti se guardo nei processi gothic mi "ciuccia"1,6 Gb!!INoltre spesso mi va a scatti!!
Cribbio se mi incazzo ha 2 anni sto gioco è stupendo ma è pieno di difetti!gioco a crysis a livelli massimi non scatta e non si blocca!pazzesco!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
e non è detto che gli vada bene. Io con tutte le patch attualmente non riesco a giocarlo senza scatti mostruosi. A suo tempo invece lo finii in scioltezza e stranamente senza problemi (2giga di ram) con una scheda video pure inferiore installando una delle primissime patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ehee ho installato le patch...Quando gioco a gothic si sentono solo parolacce nell aria....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Visto che però lo hai già finito, ti divertirai a notare i cambiamenti nella trama, oltre a armi/nemici/mob/quest/locations nuove. E ne son tanti, fidati. P.S. solo un appunto, con il pc che ho in firma (non il top ma nemmeno un coccio) G3 mi swappava enormemente pur avendo utilizzato programmi per svuotare la memoria (e lo consiglio a tutti) e deframmentato l'hd. E nemmeno a risoluzioni eccessive dato che il problema non è farlo girare a 1280 o a 1600 ma è proprio la gestione degli spazi aperti e i caricamenti. Ottimizzato con i piedi, insomma. L'ho sempre detto, se si unissero i programmatori di Oblivion con i game design della Piranha ne uscirebbe fuori un action-gdr con i controcazz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
come non quotarti warlock abbiamo praticamente le stesse caratteristiche 8800 e 4 gb di ram...Mi spiace dirlo ma l hanno fatto davvero col sedere...
Cavoli capita solo a me che mi freca 1,80 gb di ram?(ho vista) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.