|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si pero' non deve fare delle fotocopie ingiallite degli altri, deve crearsi spazi nuovi con prodotti mirati tipo mobo+cpu+ram+vga 100euro tutto integrato.
oppure dispositivi con consumi <10w
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
bha sono anni che mi chiedo come mai non esistano schedemadri con zoccolo sia per cpu che per gpu...
il mercato è in subbuglio, certo sarebbe bello avere 3 forze concorrenti che si scontrano sulle prestazioni/consumi...spero solo che alla fine non si vada verso soluzioni chiuse in cui o si ha solo nvdia o solo intel o solo amd, oppure che le innovazioni vengano proposte solo per soluzioni chiuse. Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'entrata di Nvidia nel mercato delle Cpu darebbe una risposta al fatto che il produttore non ha voluto rilasciare la tecnologia dei suoi chipset a Intel.
Saluterei con piacere l'evento della nuova concorrente, però devo ammettere che per produrre una CPU ci vogliono risorse tecnologiche elevatissime; senza contare che attualmente Intel, e in minor misura AMD, vantano un grosso vantaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Credo invece che NVIDIA si affermerà nel mercato delle cpu con uno standard tutto suo. Ha già dimostrato che le sue gpu possono stracciare le cpu in commercio a livello di calcolo brutale (e ci mancherebbe...è una gpu, deve e' ottimizzata per questo tipo di lavoro).
Implementare le funzionalità di un processore standard credo che non sia un lavoro impossibile per nvidia. I mezzi ce li ha e anche la tecnologia. In pratica credo che ,a meno di una virtualizzazione, lo standard x86 sparirà o verrà aggiornato per lavorare anche con questa nuova tecnologia. Da fonti certe so che diverse università (anche italiane XD) stanno già lavorando su questo fronte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Secondo me vogliono immettersi nel mondo delle auto come concorrenti alla Opel.......
O_O LOOOOOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.