Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 17:27   #21
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Come gode una biscia?
un detto della mia zona
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 18:46   #22
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
un detto della mia zona
Pensavo facesse: "Ooohhhhh, ppppsssssssssiiiiiiii...."
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 00:27   #23
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Pensavo facesse: "Ooohhhhh, ppppsssssssssiiiiiiii...."

tornando IT...il gioco sembra interessante...speriamo che ci tirino fuori qualcosa di buono
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 09:57   #24
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Vedo che Sasha ha nuovi pupilli per quanto riguarda l'antica e nobile arte dello sminchiare il forum

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 10:34   #25
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vedo che Sasha ha nuovi pupilli per quanto riguarda l'antica e nobile arte dello sminchiare il forum

è un suo allievo...dopo anni ed anni di duro allenamento è giunta l'ora che l'allievo superi il maestro
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:54   #26
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
A Madureira gli devono cascare le palle.....dopo quello che ha fatto con Battle Chasers....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:57   #27
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
A Madureira gli devono cascare le palle.....dopo quello che ha fatto con Battle Chasers....
E' quello che abbandonò prima di finire la serie o sbaglio? Io seguivo Mad ai tempi della Marvel e mi è sempre piaciuto tantissimo il suo stile

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 12:00   #28
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
E' quello che abbandonò prima di finire la serie o sbaglio? Io seguivo Mad ai tempi della Marvel e mi è sempre piaciuto tantissimo il suo stile

Endy.
Già....quello pubblicato su Cliffhanger....
Poteva venire su veramente un capolavoro...
Red Monika a parte....aveva delle potenzialità gargantuesche, immense quel comic....
...e lui lo chiuse al nono episodio così...senza un perchè....per mettersi a fare (mediocri) videogiochi...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 13-04-2008, 12:05   #29
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Già....quello pubblicato su Cliffhanger....
Poteva venire su veramente un capolavoro...
Red Monika a parte....aveva delle potenzialità gargantuesche, immense quel comic....
...e lui lo chiuse al nono episodio così...senza un perchè....per mettersi a fare (mediocri) videogiochi...
Siamo OT, ma chiedo un'ulteriore cosa: Ma fammi capire, Il fumetto er "di" Mad? Ovvero progetto suo e che quindi se abbandonato nessuno poteva riprendere? Lavorava con un suo studio (ripeto conosco le sue vicissitudini Marvel, poi l'ho quasi mollato essendo fan delle uscite della casa delle idee) quindi?

Ho controllato un po in giro e, a quanto pare, Il signor Joe è un pezzettino che collabora come Game Designer.. ed ha partecipato per lo più a progetti fallimentari Fa ben sperare per queso giochillo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 13-04-2008, 12:14   #30
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Siamo OT, ma chiedo un'ulteriore cosa: Ma fammi capire, Il fumetto er "di" Mad? Ovvero progetto suo e che quindi se abbandonato nessuno poteva riprendere? Lavorava con un suo studio (ripeto conosco le sue vicissitudini Marvel, poi l'ho quasi mollato essendo fan delle uscite della casa delle idee) quindi?
Era un progetto tutto suo....pensato, creato e disegnato da lui...

http://it.wikipedia.org/wiki/Joe_Madureira
Quote:
Nel 1997 lascia la testata, con l'intenzione di dedicarsi a una sua serie personale, Battle Chasers per l'etichetta Cliffhanger di cui è uno dei creatori, insieme a J. Scott Campbell e Humberto Ramos. Il lavoro fu cancellato dopo i primi nove numeri, usciti in maniera incostante, sebbene i disegni - e i colori ad opera dello studio Liquid! - gli avessero fatto conquistare i primi posti nella classifica di vendita. Madureira decise dunque di abbandonare il mercato dei comics per passare al piu remunerativo mondo dei videogiochi.
Quindi nessuno lo ha portato avanti.....indi per cui...gli devono cascare le palle...
Io ammetto di non nascondere una certa soddisfazione quando leggo che i progetti videoludici dove lui lavora, vanno male...

Ultima modifica di Hitman47 : 13-04-2008 alle 12:21.
Old 13-04-2008, 13:51   #31
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi

è un suo allievo...dopo anni ed anni di duro allenamento è giunta l'ora che l'allievo superi il maestro
E che palle che siete...

Le ho messe alla risoluzione nativa in modo che tutti abbiano la possibilità di godere appieno della grafica del gioco
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 13:55   #32
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
E che palle che siete...

Le ho messe alla risoluzione nativa in modo che tutti abbiano la possibilità di godere appieno della grafica del gioco
la parola

T-H-U-M-B-N-A-I-L-S

ti ricorda niente?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 08:19   #33
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Ritiro su il thread postando questo:

http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0

Non so di quando sia questo video, ma non mi pare fosse mai stato postato.

Edit: Anche qualche screen nuovo

Altre qui: http://community.darksidersvideogame.com/blogs/?p=298

Endy.

Ultima modifica di Essen : 18-05-2009 alle 08:27.
Old 18-05-2009, 08:34   #34
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth

Mio prima di subito!!!!!!!

Si sa una data di uscita attendibile????

EDIT: ho appena controllato su qualche sito, lo danno come uscita per il Q1 2009...peccato che sia scaduto un mese fa....
Old 18-05-2009, 08:41   #35
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi

Mio prima di subito!!!!!!!

Si sa una data di uscita attendibile????

EDIT: ho appena controllato su qualche sito, lo danno come uscita per il Q1 2009...peccato che sia scaduto un mese fa....
Mi sono registrato al forum ufficiale e a quanto pare Vigil non sta dando nessuna notizia ufficiale da qualche tempo.
Boh, speriamo non sia morto, mi piace molto lo stile d MAD!

Endy.
Old 18-05-2009, 08:50   #36
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
è tra i titoli che presenteranno all'E3. Speriamo sia migliorato dai video mostrati alla GC dell'anno scorso che, nel complesso, si era rivelato un gioco parecchio interessante
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:03   #37
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
è tra i titoli che presenteranno all'E3. Speriamo sia migliorato dai video mostrati alla GC dell'anno scorso che, nel complesso, si era rivelato un gioco parecchio interessante
Qui c'è un trailer nuovo, postato il 19 maggio.. Non dice molto di più di quanto si sapeva prima (cioè nulla), ma il mio interesse permane.
Aspetteremo l'e3 e vediamo cosa ci mostrano.

Endy.
Old 23-07-2009, 14:49   #38
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
http://www.mondoxbox.com/news/17745/...rksiders-.html

sembra interessante ... esce il 14 ottobre quasi quasi potrei farci un pensierino
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:23   #39
r.quaroni
Member

Iscritto dal: Sep 2002
si in effetti vedendo il filmato non sembra affatto male.
vedremo dal punto di vista del gameplay
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W
r.quaroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:37   #40
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
non so a me è la storia che ispira ... se è stata sviluppata bene potrebbe rendere darksiders ancora più interessate perche secondo me la trama è un qualcosa di importante in un gioco e nn sempre viene presa in considerazione ... qualcuno ha detto ninja gaiden 2?? bel gioco perchè si macella di brutto ma la trama booooh

comunque alla fine spero in bene per questo gioco
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian