|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per quello non prendo l'eeepc...sarebbe uno sfizio, ma a sto punto mi prendo un portatile come secondario, cosa che farò spero a breve
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
a dire il vero io ODIO i notebook ma l EEPC mi piace perchè è un incrocio tra un palmare e l OQO model 2 quindi anche avendo 4gb a conti fatti 80 mb per XP la suite live occupa circa 70 mb forse poco piu ![]() mi resta lo spazio per MAME e quasi quasi ci metto pure crysis cio che mi sta facendo troppo ripensare è solo la batteria |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
|
no 319 e iva inclusa il PC, 30 euro +iva è solo la spedizione
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
|
credo che voi non abbiate ben presente il target e la posizione dell eeepc rispetto agli altri notebook...
Le dimensioni sono pressocchè identiche alla classica agenda....nemmenoun quadernone a4 lo copre... (ma lo avete visto o parlate per sentito dire)...un subnotebook (schermo da 12") a parte essere più grande, costa almeno 3,5 volte tanto...non meno di 800...per passare al top nel campo che è il flybook (dai 1.2000 € in poi...). 300 € per quel pc sono nulla... e non c'è bisogno di fare ironia sparando a ora ci metto crysys o mane....NON è il mercato a cui si rivolge. |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io l'ho anche usato un po (come ho detto ce l'ha il mio docente) però appunto non fa per me...
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..anche se in ritardo di qualche mese, mi fa piacere che anche il buon dovella
La cosa è geniale! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
..cmq ritornando ai low cost.. c'era qualche rumors in rete, che Microsoft visto il successo di tali aggeggini ed onde evitare di lasciare troppo spazio ai sistemi open source, considerato che installare win XP è un tampone che non può reggere, perchè XP appartiene al passato ed è vecchio, ha accellerato lo sviluppo di windows seven in versione light, che sfrutta poche risorse, pensato proprio per tali "mezzi" |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
|
consentimi di dire che se ce uno che appesantisce il sistema è l utente, come può anche snellire all'inversosimile.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@dovella, poi guarda qui http://www.giovy.it/2008/02/07/insta...ullasus-eeepc/
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
però mi stanno arrivando consigli di aspettare l eepc 900 proprio pervia della risoluzione e del bordo nero. Sono indecisissimo, e poi non riesco a capire se posso cmq istallare xp da una chiave usb perchè non ho un lettore esterno USB |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Vista ti pare snello?? 4 gb di ram per scrivere una letterina con lo ... snello... Office 2007 o altrimenti devi andare a prenderti un caffè mentre si apre.....
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
beh secondo me forse probabilmente a me e a molti altri qui dentro Microsoft ci ha donato una versione diversa di Vista, non so perchè ma tutta la suite office si apre in meno di un secondo pari alla velocità di apertura IE 7 integrato nel sistema e non ho 4 gb di ram. e poi posso anche scegliere di usare Open office, qual è il problema?? per favore se devi parlare a gamba tesa va altrove |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.