|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Aspetto il SP1 prima di installarlo!
Io spero abbia la stessa velocità della Beta2, perchè dalla RC1 in poi la ricerca è stata molto più lenta(rimanendo comunque fulminea). |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
anzi uno solo si è lamentato che gli si è bloccato il set up ed era con XP!! poi fate voi |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
La cosa che mi frena è il doverlo sostituire a maggio. Se fosse tutto automatico lo farei subito:-)
|
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho alcuna fretta, l'indicizzazione è perfetta e la ricerca veloce. Di solito aggiorno subito alle beta ma in questo caso NON PUÓ portarmi niente di nuovo, devo solo digitare per cercare. Non uso file protetti o altro di quello scritto nelle novità. Non aggiunge una interfaccia più immediata o gradevole. L'unica cosa è che possa migliorare le prestazioni di ricerca, ma non è un guadagno sostanziale in quanto è comunque un fulmine. Aspettare una versione definitiva riduce in ogni caso probabilità di errori, perchè se non avesse bug conosciuti sarebbe già una versione definitiva e non una beta. Zirobyte è la prova. Quindi per favore astieniti da certi commenti sui miei messaggi. Piuttosto, vedi di ridimensionare le immagini che inserisci. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
e come sei esagerato mamma mia!!! Zirobyte non è la prova (se vera) è una caso isolato, ps. perchè dovrei ridurre le immagini?? dove sono le regole? esce fuori bordo? |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Cambiamo i significati delle parole solo per aver ragione ora?
Si dice a quelli che hanno Linux che se avessero la stessa percentuale di Windows avrebbero gli stessi problemi, ma quando è un software Microsoft ci si dimentica? Il sito deve essere visualizzabile anche a 800x600, un immagine 926x668 non è accettabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.