|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
è lo stesso dentico approccio che hai con la cpu overcloccata. sei liberissimo di overcloccare finchè vuoi e mi ci diverto anche io ma mi sembra che tu non riesca a percepire la cpu come l'oggetto utilitaristico che è ma la vedi come giocattolo sportivo. ti ripeto che rispetto il tuo modo di usare la cpu perchè con la tua roba ci fai quello che ti pare ma quando arriva una persona inesperta che cerca un consiglio rassicurante e informativo, trovarsi la tua dimostrazione di prima è disorientante.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Questo processore, per utilizzare il gioco FSX (chi lo conosce sa che è pesantissimo) è da cambiare?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
|
1000 euri.....
Ciao ragazzi, girellando un po tra i forum, mi sembra che voi siate gli unici che parlino anche la mia lingua, cioè terra terra.....Devo cambiare il computer e ho 1000 euro di budget...anche meno...da spendere..e volevo sapere che consiglio mi date nella combinazione cpu+mobo...? mi sembra di aver capito che il quad q6600 sia ottimo, ma x quanto riguarda la mobo nn ne capisco niente...so soltanto che vorrei abbinare un display che mi mostra le temperature, che supporta lo SLI, e che magari supporti la raffreddazione a liquido...ditemi cosa d meglio posso comprare con 1000 euro (considerate che devo partire da 0...cioè case, ram ecc...escluso il monitor che ce l'ho...) GRAZIE MILLE!!!
Ultima modifica di King of Dirty Gold : 16-03-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.