|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
il problema che a quel prezzo tanto vale regalarlo ai parenti .
molti siti li venedranno a questi prezzi ma ci guadagnano poi dalle spese spedizione. 4 euro per 1 gb e' irreale. non penso trovi nessuno che te li da. Ciao!
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Magari qualcuno ha uno stock di penne che non gli servono più e si vergogna troppo a regalarle a parenti visto che costano uno sputo di euro.... Per quanto riguarda il discorso del guadagno dalle spese di spedizione credo valga solo per alcuni venditori di eb*y che vogliono 15 euro per una spedizione in j+3... Bye. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ti dico sinceramente perche non e' possibile. gia da cina costano 3.5 euro un chip da 1 gb. mettici il costo 0.5 della struttura per fare una penna usb.
mettici il trasporto, le tasse e i dazi. si va sui 5 euro almeno. a 4 euro e' impossibile solo in 2 casi e' possibile: 1. la memoria e' falsa ed magari sono da 128 mb invece di 1 gb. anche se windows legge 1 gb, e su questo se fai un giro vedrai tanti che ci sono cascati 2. il venditore li sta vendendo in perdita. un negoziante a lungo termine a 4 euro non riesce neanche a comprarli la merce. ciao
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti un giro sui vari trovaprezzi e vedrai che si trovano penne da 1 GB di marca nota presso negozi "seri" e conosciuti a 5 €. Ora se vendono in perdita non lo so e non è che mi interessa poi molto....quello che mi interessa è che secondo il regolamento il prezzo che dovrei pagare per delle penne (nuove) non dovrebbe essere superiore a 4 euro, se usate il prezzo dovrebbe calare ancora. Poi, sul fatto che qualcuno ritenga più o meno conveniente vendermele a quel prezzo, rispondo con la massima del grande vecchio (Maurizio Costanzo): "domandare è lecito, rispondere è cortesia" Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 25-03-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Chiudo...
Causa urgenza, prese nuove. Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 26-03-2008 alle 15:09. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.