|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dipende dal commento....fortunatamente di commenti del tipo : guarda sta troi@" non ne hanno mai fatti....
per gli altri tipi di commenti del tipo bella phigott@ o cose del genere quando sentivo mi fermavo...li guardavo....la baciavo (un bel bacio...)poi li riguardavo e gli ridevo in faccia....se dicevano qualcosa mi fermavo e li aspettavo....però tutti andavano sempre via............ tante volte basta un semplice sguardo.....o il crik....
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
io gli rispondo semplicemente: " ti sorprende tanto vedere una bella ragazza?" detto con sorriso che prende per il culo!
![]() e ti faccio vedere che quello si sente solo uno sfigato! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Gli direi: Hai buon gusto amico ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di DvL^Nemo : 09-03-2008 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le ragazze con le quali di solito esco sono talmente cesse che difficilmente mi troverei in quella situazione.
Come diceva qualcuno difficilmente i commenti sono "a caso" ma sono riferiti a modi di (s)vestirsi o atteggiamenti ![]() In quel caso penso che mi unirei ai commenti e alla fine andrei a prendere una birra con i miei nuovi amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
...quoto (anche per cerco sempre di evitare le mani)...ma anche per questo, occhiata decisa, la mia ragazza si incazzerebbe con me perchè odia simili situazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ti metti tu da solo contro 20? bravo, fatti gonfiare come una zampogna, così il tuo ego sarà alle stelle e la tua ragazza sarà fiera di doverti portare in ospedale con la faccia spaccata a metà... ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
certo che a leggere questo thread sembra che ci siano tanti Bruce Lee
![]() A me la situazione è successa (più o meno, un tizio ha fischiato a Setzuko), l'ho squadrato con occhio assassino e abbiamo continuato a camminare. Con certa gente meglio non azzardarsi a fare l'eroe; se tirano fuori un coltello ci dice bene se si perde solo un rene.
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se lei non risponde perchè lo dovete fare voi? cosa è celebrolesa?
se li ignora ignorateli, se gli risponde perchè le va di farlo al massimo calcate la mano, se vi dice "ma non gli dici niente / non fai niente" trovatevene un altra che sappia reagire da sola.... cosasuccede se non ci siete voi? si mette a piangere e chiama mammina? evvia...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
risposta perfida/maligna e poi se non la smette scatta il rissone.
Per il momento le ho sempre date e non le ho mai prese in maniera "grave". Poi da quando sto con una che fa da 10 anni karate non ho più di questi problemi ![]()
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
a me quando capita che mi accorgo , ma loro magari stanno parlando tra di loro (quindi cercando di non farsi sentire) faccio finta di niente , del resto sò commenti personali che fondamentalmente fanno anche piacere.
Se lo fanno ad alta voce per fare i "guappi" la cosa cambia e sarebbe alla stessa stregua che qualcuno per strada mi gridi :" Hey stronzo " , e li poi PURTROPPO ho il brutto vizio di non rispondere più di me ! forse il fatto di stare con la mia ragazza mi porterebbe a regolarmi , proprio xchè lei si sà benissimo difendere da sola e so che ODIA le sceneggiate di vario genere e siccome stò già "faticando" a trattenermi certe volte , proprio perchè tengo molto di più a lei che al mio ego che verrebbe offeso da un cretino ; penso che conterei fino a 1000 magari sbuffando come una cuccuma ma tirerei diritto ignorandolo/i e recuperei sfogando la mia foga in attività molto + divertenti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non rischierei mai la mia salute (e l'integrità della mia faccia) per una cazzata del genere. anche perchè le prenderei di brutto, molto probabilmente
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ringrazio: si vede che ha buon gusto.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Che pensino quella fiha che vogliono ^^ Se la mia ragazza fosse una topa della madonna ne andrei fiero che glielo dicano ^^
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io risponderei così: è bona eh? intanto me la scXXX io, tu al massimo puoi farti una sXXX pensandola
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
lascio correre
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Me ne fotto altamente sia per carattere che per convenienza dato che non puoi sapere a priori con chi hai a che fare. Se la mia ragazza s'offende per questo sa dov'è la porta e può andarsene quando vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non ho mai, e giuro mai, capito perchè certa gente si scaldi tanto per certe cose. Voglio dire, se una persona che non conosco, che non so chi sia, che non ho mai visto, che non vedrò mai più, fa dei commenti su di me o sulla mia ragazza, ma chi se ne frega? Se lo gonfio di botte sono più uomo? se invece questo è più grosso di me e mi gonfia lui di botte, sono più uomo perchè ho comunque reagito? Secondo me in entrambi i casi sono solo più stupido. Io semplicemente mi sento superiore rispetto ad un subumano che si mette a insultare la gente per strada e a dare peso ai suoi commenti in qualsiasi modo, dal rispondere con le parole al rispondere con le mani, mi sembrerebbe solamente di scendere al suo livello, cosa che non ho intenzione di fare.
Ultima modifica di momo-racing : 10-03-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.