|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castelbuono
|
per me va bene, si le spese le pago io, se per te va bene il prezzo, la cpu è tua ed entro sabato la spedisco, la smonto ed è tua. Fammi sapere e sopratutto, come intendi pagare, contrassegno, ricarica postepay, fammi sapere. ciao
salvatore ah la pcu è versione box, quindi avrai anche il dissipatore originale amd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
allora, per me la puoi trovare anche a 20 €, nn so se sei abbastanza documentato in merito, ma ti ricordo che di dfi ne esistono 2 versioni, quella un po superiore alla mia e quella nettamente inferiore alla mia, se trovi quella superiore la lanparthy.. (nn ricordo) ti consiglio di acquistarla subito senza pensarci nemmeno 2 volte. Cmq il max che ti posso fare per venirti incontro è 70 €. fammi sapere, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
coda processore se il prezzo è trattabile.
![]() |
#24 |
Member
|
procesore venduto, resta la scheda madre e le ram...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
allego foto scheda madre e ram fatta col cellulare, scusate la qualità, ne posso fare di meglio se le volete..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
così vedi che non sparo fesserie,non si tratta di fare il tirchio,ma il tuo prezzo è fuori mercato. Fammi sapere se ci ripensi,le prove del tuo prezzo fuori scala te le ho fornite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
fai tu cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
Perciò,la mia offerta resta sempre quella(ed è una offerta equa,è un prezzo di mercato),ma visto che rimani sulla tua posizione,ti saluto e ti auguro buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
maza a te...ora aspetto solo di vendere la scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
nessuna transazione con me
![]() Vito
![]() |
#32 |
Member
|
io sn a disposizione di tutti, vorrei solo che qualcuno acquistasse mb e cpu insieme, ma dato che nn ci riesco vediamo a chi posso aiutare.
cmq per qui vuole aggiungo anche il mio contatto msn nonchè e-mail: misterbrown86@hotmail.com a risentirci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' che sto attendendo le foto e i dati per il pagamento. Fammi sapere. ![]() Eri interessato prima di me, pensavo avesse concluso con te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Allora ragazzi,
facciamo in questo modo vi invito a farvi avanti dicendomi per cosa siete in coda. In questo modo vediamo la disponibilità reciproca e ci mettiamo d'accordo, per le foto nn ce problema, ditemi solo quello che volete e ve le faccio.Aspetto vostre notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se nessun altro vuole il blocco e vuoi concludere. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
certo maza,
ps: cmq per te il cell è un optional? Ha da ieri che provo a chiamarti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Allora cpu venduta a maza € 100 ss incluse e schedamadre a nick-86 € 65 ss incluse.
Sono rimasye le ram se interessano a qualcuno altrimenti possiamo chiudere anche la discussione. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
roba venduta,
restano solo le ram, che se non vendo al prezzo richiesto, preferisco che restino a me. La cpu è stata venduta a maza per 100 € ss incluse e la scheda madre a nick-86 per 65 € ss incluse. Sono ancora in attesa dei due acquirenti per il conguaglio finale, ma la trattativa è ormai conclusa. saluti, salvatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In attesa del pacco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.