|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non ne sono sicuro, ma credo di averlo fatto correttamente.
Effettivamente mi sto rendendo conto che è un po' scocciante fare queste chiamate tramite GetProcAddress per tutte le funzioni. Ma allora, se in pratica riuscissi a fare il collegamento implicito come hai detto, basterebbe richiamare direttamente la funzione (così come dichiarata, cioè nome_funzione(Par1, Par2, ...))e va tutto bene? anche perchè nella documentazione stessa negli esempi non si fa tutto questo macello con GetProcAddress ma fa la chiamata come ho riportato in parentesi. Cmq vedo se riesco a farlo funzionare come mi ha detto marko, può darsi che prima mi è sfuggito qualche passaggio. Grazie ancora, vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Ciao ragazzi,
sto provando a fare il linking implicito così come mi avete consigliato. Mentre prima avevo l'errore su descritto (undefined reference to ...) ora ho incluso nel progetto (sono andato in opzioni progetto -> parametri -> includi libreria) anzichè il file FeCom.lib (come facevo prima), quello FeComBor.lib che sul manuale è consigliato per l'uso del Borland. Io non so se sto usando il borland, fatto sta che nnon ho più l'errore di undefined reference, tuttavia ho questo errore: >Compilatore: Default compiler >Building Makefile: "C:\Documents and Settings\UniSim\Desktop\FEIG - >OBID\dllprova\ProvaDLL-FEIG3\Lettura-Scrittura RFID\Makefile.win" >Esecuzione di make... >make.exe -f "C:\Documents and Settings\UniSim\Desktop\FEIG - >OBID\dllprova\ProvaDLL-FEIG3\Lettura-Scrittura RFID\Makefile.win" all >g++.exe main.o -o "Leggi-Scrivi RFID.exe" -L"C:/Dev-Cpp/lib" FeComBor.Lib > > >FeComBor.Lib: file not recognized: File format not recognized >collect2: ld returned 1 exit status > >make.exe: *** ["Leggi-Scrivi] Error 1 > >Esecuzione terminata Come mi devo comportare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Salve ragazzi,
ho abbandonato per ora un po' il link implicito e sto facendo andare il programma con quello esplicito. Avrei da chidervi una cosa. Nel main utilizzo una funzione (interna alla DLL) che tra i parametri di ingresso ha un puntatore ad una struttura. questa struttura è dichiarata in un header file, e al suo interno contiene una union in cui è dichiarato un puntatore a funzione...tra i parametri di ingresso di quest'ultima funzione c'è questa variabile <<unsigned char* ucRspData>> in cui la funzione va a scriverci su il valore letto dall'rfid! ora mi chiedo...come faccio a prendere questo valore visto che è un parametro di ingresso x quella funzione? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.