|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
con il fallimento dell'hd-dvd ti conviene regalarlo il lettore abbinato ai film, nessun si comprerà una tecnlogia defunta e con pochissime uscite, in coda per blocco consolle per 220 compreso spese, se scendi tienimi in considerazione altrimenti è un up
Ultima modifica di Digital : 27-02-2008 alle 09:12. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
coda per per hd-dvd 50 euro comprese ss
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Miami Vice quanto lo fai spedito?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le hai lette le regole di vendita del 3d? L'hai letto il topic,io ho gia scritto che l'hd-dvd ha chiuso i battenti quindi non sto fregando nessuno,ma 3 film+lettore io a meno di 100 euro non li ho visti da nessuna parte. Cmq io chiamo i moderatori per segnalare tutte le scemenze che hai scritto. Se sei venuto qui solo per rovinare la vendita,potevi pure fare a meno di scrivere. I chiarimenti per il prezzo vanno fatti in pm è scritto nelle regole della vendita. Quindi la console con tutti i giochi e gli accessori vale 220 euro,trovamela una uguale con tutti gli accessori e i giochi come quella che vendo io a quel prezzo che me la compro subito. E poi dite che la gente va a vendere su Ebay e ti credo se qui si deve incontrare certa gente. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Se il venditore vorrà aprire una discussione pulita, segnali questa per la chiusura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.