|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Infatti anche io penso che un escamotage puo' sempre trovarsi, basta che si abbiano i dati completi dell'intestatario, i pacchi si possono sempre spedire c/o (presso) altro domicilio (la legge riconosce il domicilio senza la residenza, se nn erro) Comunque a mio parere, e lo dico a tutti, penso sia motivo di minor fattore di ansia (nel dubbio eterno sui ROD che pensano abbiano milioni di persone con la xbox), acquistare una consolle gia' ripristinata che una consolle "datata" ma non ancora andata in assistenza (visto che prima o poi puo' capitare), almeno si ha un po il senso della longevita'. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
in coda,ti faccio sapere domani
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mi sono consultato con un mod e il discorso garanzia è validissimo(poi spiegherò come) quindi confermo che per il rod è ho garanzia x tutto il 2008. Siccome non voglio stenderla aggiorno i prezzi così: 170 euro con il bundle descritto, 150 senza memory unit e faceplate e 140 togliendo anche i giochi.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda. Hai pm
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
coda
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb Trattative :k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora, a seguito del mio post precedente ho aggiornato il thread in prima pagina, la questione garanzia e' chiarita e i prezzi sono quelli messi in evidenza con solo e unicamente quelle 3 varianti. L'ho fatto perche' cosi' evitate di farmi proposte in PM con prezzi diversi da quelli da me indicati e prego anche chi si e' messo in coda di confermarmi o meno la coda, cosi' finalmente stilo una scaletta, grazie.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
IO SONO IN CODA PER XBOX 360,IL NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO E LA MEMORY DA 256MB..QUANTO SAREBBE IL PREZZO?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prego gli altri di farmi sapere, tra poco stilo le code. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
mi metto in coda e ti ho aggiunto su msn
scusa una cosa,la console quando è stata acquistata?
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
x Ermejo: visto che lo scontrino nn fa testo, ti diro' ancora piu' precisamente l'informazione, in pratica la "manufactured date" ovvero data di produzione riportata e': 03-01-2006, quindi fino al 03-01-2009 e' in garanzia per il ROD
Per tutti: Non so se si e' notato ma ho aggiunto la possibilita' di avere un Hard Disk da 20gb al prezzo totale di €180, in pratica €140 (consolle bundle) + €40 (hd 20gb). |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Io sono disponibile subito per la terza configurazione con una piccolissima variazione:
terza configurazione 140 euro - 20 euro joypad wired = 120 euro.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pad e' compreso, se poi trovi qualcuno che e' interessato al pad indirizzalo pure qui, e allora starei al prezzo proposto da te, ma solo dopo aver venduto il pad. Non sto con l'acqua alla gola e vendo e compro qui da anni, se non la vendo me la tengo senza problemi, inoltre penso che a chi interessa realmente un oggetto non vada a speculare per cosi' poko, ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
ho messo solo in chiaro la situazione perchè ho visto che hai messo la lista della coda e c'ero anche io con un punto interrogativo vicino...tutto qui! Io non voglio speculare il resto di niente, è solo che già ho 2 joypad e non mi servirebbe a nulla il terzo. Detto questo ti ringrazio per la disponibilità...un up per te...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non ho nulla contro le tue esigenze, capisco che hai 2 joypad e non hai bisogno di altro, ma capisco anche che quando si sta dalla parte del compratore, e realmente si desidera concludere un acquisto, per 20 euro di differenza su un prezzo davvero aggressivo vista la consolle (no-ban, no-mod, testata e gia' riparata, e con quel bundle da considerarsi in regalo), non si dovrebbe "speculare" piu' di tanto! Questo e' quanto faccio io quando compro dagli altri, valuto l'insieme e la convenienza....e procedo. Grazie per l'up e nulla di personale, se vuoi sono disponibile, ciao
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
ciao,scusa se rispondo solo adesso,esco dalla coda.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Venduta, chiudere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca
,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE