|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Io ho acquistato usato un Dell Latitude D400 con Centrino 1,4 mhz , schermo 12", hd 40gb a 250 euro con lettore DVD/masterizzatore esterno, al classico win XP pro ho aggiunto Ubuntu Gutsy Gibbon senza nessun problema, ha configurato TUTTO in automatico dal Bluetooth, al wireless e qualsiasi cosa che attacco alla USB funziona senza dover mettere driver (scanner e stampante).
Quindi non credo che Dell abbia faticato molto a mettere anche sull'XPS Ubuntu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
l'importante è che l'italia vada in leggera controtendenza rispetto ad altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
questa onestamente non l'ho capita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||||
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque dipende dal portatile, perchè la dotazione software varia come il prezzo.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Voglio dire, avendo scucito i $$$ come chiunque altro, mi sembra un diritto più che ovvio avere assistenza almeno sull'hardware, come chiunque altro...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439734 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552100 Dover andare dall'avvocato per queste cose ? mi sembra come dover andare dall'avvocato perché non mi hanno servito il caffè. Che tristezza...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho visto i prezzi ma sono troppo alti, mio padre ha già un portatile, me ne servirebbe uno secondario da spendere poco, tipo 500-600, + se ci levo il prezzo del software che poi ci rimetto io da me, si arriverebbe a 400-500, e dato il cambio dei proci intel e delle vga , gli attuali portatili si svaluteranno (pur rimanendo ottimi prodotti)
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ Ciny2
Ma l'hai mai visto tu un portatile nuovo di palla? Io dico di no...licenze oem perfettamente funzionanti...Ahahahah esilarante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh se te lo configuri a mano è ovvio, puoi aggiungerci tutto il software che ti pare. Ma se uno compra un portatile e basta trova solo roba gratis e/o trial versions, certo non ti fanno la cresta perchè ti regalano software di terze parti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
954$ alto per un XPS? per quello che offre costa pure troppo poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Peccato che noi non avremo quel prezzo (sono meno di 650 euro al cambio attuale, anche aggiungendoci l'iva andremmo a 780 euro che purtroppo non e' il prezzo che avremo noi...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
799 con un penryn 2ghz è mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Correzzana (MI)
|
ATTENZIONE ALLA GARANZIA!!!
Prima di saltare dalla gioia, informatevi presso Dell sulla loro politica in fatto di garanzia.
NON vi daranno alcuna risposta, quanto meno per iscritto, ma solo a voce e molto generiche, in caso cambiate il SO originariamente installato. Se acquistate un PC (o portatile) con Vista e poi chiedete il rimborso, ve lo danno per legge (anche se dicono di no,ovviamente, per telefono), però... potreste PERDERE le garanzie, anche SUI COMPONENTI HARDWARE; non ci credere? Bene, telefonate a DELL (02 69 682 136) e chiedete informazioni, ma pretendetele per iscritto, e vedrete che vi dicono. fate una domandate domanda diretta del tipo "Se metto un altro S.O. diverso da quello che mi fornite voi, scadono le garanzie sull'hardware? Me lo mette per iscritto nella stessa mail in cui mi inviate il preventivo?"... Questa è stata la mia telefonata una settimana fa; 38 minuti di telefonata per sentirmi dire "NO, per iscritto non posso, perchè Dell non le assicurare alcuna asssitenza se lei cambia SO; se si rompe la scheda video e lei ha cambiato S.O. il tecnico potrebbe alzare le mani e addebitarle il costo per intero NON in garanzia". Voglio vedere chi è che acquista un sistema con installato Ubuntu 7.10 e poi se lo tiene fino a quando non cambia il pc, senza mai cambiare Distribuzione o versione... Prima di esultare, chiamate Delll e chiedete, poi farete come me, e cioè non acquisterete da Dell, che ha politiche di garanzia poco chiare e nebulose, da valutare da caso a caso e da tecnico a tecnico. Lorenzo PS: Se Dell volesse smentirmi UFFICIALMENTE sarei ben contento e, non avendo ancora comprato, comprerei l'ottimo sistema XPS, ma per il momento non l'ha fatto, quindi di loro, personalmente, non mi fido (pur di vendere ti dicono quel che vuoi sentire per telefono, salvo poi smentirsi se chiedi conferma scritta. Vergognoso!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.