|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
mmm... fatemi capire...
io sono in ballo dal 3 Gennaio oggi ho chiamato due volte, mi hanno detto che è in lavorazione e che i tempi dovrebbero essere entro 3 settimane-1 mese... voi? da quanto siete in ballo? che vi dicono se chiamate il 130? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io ho fatto l'attivazione il 24 gennaio, ieri sul tardi (subito dopo aver postato qui) mi è arrivata una mail di benvenuto da parte di tiscali con il codice utente e il PIN (che avevo già) ma il sito segnala ancora attivazione in corso
non ho ancora chiamato il 130 perché ho paura che da cellulare costi (tipo il 159 di wind) e dal lavoro mi secca farlo, aspetterò di essere a casa dei miei sabato... comunque nel mio caso è presto, non sono passate 2 settimane |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
in realtà me ne sono arrivate due
la prima sembra molto generica, parla anche di number portability ma io ho richiesto una nuova linea telefonica. è di benvenuto insomma... la seconda è quella con il codice utente e il pin, che comunque avevo già dal giorno dell'attivazione di fatto mi hanno attivato l'account di posta @tiscali.it che fino a ieri non andava, bel passo avanti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fammi capire.. le due mail sono arrivate ieri? cioè al momento della sottoscrizione on line ti è arrivato qualcosa? e per posta ordinaria? ti è arrivata la lettera e la documentazione da firmare? Ultima modifica di agara : 08-02-2008 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti!
mi intrometto perchè credo di essere sulla vostra stessa barca. mi spiego: ho chiesto a tiscali l'attivazione sul mio numero della 8 mega + voce a 29 euro al mese (che poi è 7 mega x la simpatia di telecom) il 6 febbraio. il giorno opo ho richiamato per avere conferma che fosse andato tutto a buon fine... mi dicono di si, però da quel momento non ho avuto comunicazinoi da parte loro... è normale sta cosa o c'è qualche problema? sulla mia linea telefonica non ho alcuna adsl attiva al momento (verificato con 800-578722). |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mi dispiace piu per gli altri che sono messi peggio e che aspettano da piu tempo poi chiaro a te una situazione del genere puo dare N fastidio ad un altro magari la vive in modo diverso |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io, dopo 3 mesi di inutile attesa Alice business, il 24 gennaio ho chiesto l'attivazione di una 7 mb ws.
il giorno dopo arriva il messaggio con la password per l'attivazione della casella di posta. tre giorni fa (il 5) noto che si accende la spia che indica la presenza del segnale adsl (rx 7712 - tx 480), e quindi già saltavo dalla gioia, convinto che avessi già il servizio attivo, invece ancora oggi risulta "in fase di attivazione". al 130 mi dicono che si tratta di aspettare solo qualche ora (già dal 5 va avanti la storia), ma ancora il servizio non è attivo ciauz |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mmm ricapitolando... il momento in cui ti arriva la mail = sei stato registrato come utente e si è aperto il contratto, i tecnici lavorano per attaccarti...
quindi ora io sono ancora fermo per colpa di mamma Telecom? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
da dieci minuti volooooooooooo non pensate male, mi hanno attivato l'adsl 7 MB di tiscali, richiesta il 24 gennaio (quindi, 15 giorni appena). ho provato a scaricare una iso di ubuntu, e la velocità era di ca 600 KB/s non male, vero ciaus |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
pensa che io sto aspettando l'up alla 8M dal 28 dicembre.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non capisco.. a me arrivano le notifiche di nuovi messaggi e non leggo nulla... ci sono problemi col forum
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Magenta
|
Io in settimana attiverò tiscali 20 mega... ma quindi mi pare di aver capito che ci metterà una vita l'attivazione?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
eh.. non lo so "compaesano", io l'ho attivata a Lentate, a Magenta abitano i miei, io mi sto per trasferire... magari a Magenta sono più veloci...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma ci mettono sempre così tanto quelli di tiscali??? cavoli io ho bisogno dell'adsl... ho fatto richiesta il 6 ma non si sono ancora fatti vivi manco con una mail, un messaggio, niente... l'unico cosa che è cambiata è che è sparita la portante da 7 mega di alice (ovviamente mai richiesta) e ora ho la portnte libera. Secondo voi entro fine febbraio potrò pensionare definitivamente il 56k???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.