|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il trucco è solo un trucco, appunto, una maschera.
Forse per girare in strada, forse appunto per farsi "vedere", ma IMHO una donna per esser corteggiata e accettata dal suo ragazzo per la bella fanciulla che è dev'essere non dico senza trucco, ma con poco trucco, senza abbuffarsi di fard, cipria e altre cazzatelle.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() il discorso trucco è, come diceva qualcuna prima, uguale al discorso vestiti. perchè si scelgono dei vestiti piuttosto che degli altri? perchè ci si vede meglio, si sta meglio...allo stesso modo il trucco: ovvio senza esagerare, ma una spolverata di phard sulle guance e un giro di matita intorno agli occhi io non lo chiamerei ne stuccamento ne imbroglio...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Non disdegno un buon trucco non esagerato anche solo x cambiare e valorizzare, tanto se si passa indenni la mattina dopo vuol dire che peggio di così non andrà mai..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Odio il trucco...dipende dalle occasioni, ovvio che la sera quando una ragazza esce è quasi ovvio che si trucchi...ma si vede quando viene usato per coprire lati negativi, e appare ancora più negativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
le donne secondo me hanno una concezione un po strana sulla propria bellezza...una ragazza non vi dirà mai che si sente bellissima.Per il loro il trucco gli fa acquistare una sorta di sicurezza, in modo da sentirsi più carine....personalmente preferisco le donne senza trucco o se proprio devono farlo un trucco leggerissimo
![]()
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tutto e' finzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coapzpa
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
la mia ragazza è stupendissima senza trucco, a me piace così. Odio le ragazze che vanno in giro sempre truccate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
ma è soggettivo, chi lo fa perchè si sente brutta e chi è fissata e basta. ma il minimo lo fanno il 99%, c'è poco da fare per dire la mia ragazza mi piace di più senza, ma non c'è niente da fare, non riesco proprio a convincerla. truccarsi è un rito come andare a dormire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
2) Non sapevano truccarsi o eccedevano con lo stucco. 3) Una donna si trucca per esaltare i propri pregi e minimizzare i difetti, e un trucco ben fatto può fare davvero miracoli su di un viso non eccezionale. Non vedo cosa ci sia di male in questo. In fondo anche voi, rappresentanti del genere maschile, non disdegnate la cura del corpo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
a me piacciono SOLO truccate
![]() magari poco ma ci dev'essere ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.