|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
=> Non ti compri un MacBook Air. Mi pare ci sia ancora questa opzione, o sbaglio? Davvero... Era una discussione sui prezzi (e già quello è un argomento trattato e ritrattato, anche se non in modo magari oggettivamente soddisfacente), e si ritorna alla solita questione (leggibile peraltro in OGNI discussione in cui viene nominato il MBA)? A chi non va bene il MBA così com'è farà una cosa incredibilmente semplice: non se lo compra. Fine. A chi va bene così com'è lo comprerà. Stop. Io speravo in un MBP 12", stesso design eliminando/spostando le casse, andava bene anche la X3100, schermo opaco, peso su 1.5-1.7kg. Non è arrivato. Pazienza. Mica me ne lagno dappertutto!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
ma almeno ti rendi conto che sei totalmente fuori target??? io adesso vado sul forum Ferrari a lamentarmi che sulle loro macchine non ci posso montare le catene... e se devo andare a sciare?? Accendete il cervello prima di scrivere.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quindi ? Cosa non capisci ? Che questo non è il notebook adatto alle tue esigenze ? Non è adatto neppure per me, eppure il lettore DVD negli ultimi 3 anni l' avrò usato 2 volte .... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
vogliamo parlare dello sviluppatore che ha tutte le librerie su DVD e si compra unnotebook senza lettore DVD |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
basta dai, non se ne può più di 'sti discorsi
e non mettetevi a litigare in modo così stupido se no vi metto in castigo nell'angolo... dietro un Air
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
grazie per l'insulto gratuito, sei un azionista apple? se no il tuo innervosirti non lo capisco. Apple è oramai un trainatore del mercato, e molti cercano spesso di comprendere da apple quali siano i nuovi standard per i prodotti futuri, peccato che ogni tanto anche apple fa cilecca, ma ci sono sempre cavalieri disposti a difenderla anche quando farà un portatile senza schermo.. Questo punto secondo me condiziona il mercato in maniera non coerente con le esigenze medie di un acquirente, ma in base alle strategie apple (diabolicamente efficaci) come telefoni touch che fanno di tutto ma che non mandano MMS o lettori mp3 incredibili che però non hanno supporto se non utilizzati con il software dedicato. Tra l'altro secondo me comprare un portatile Apple nuovo e a prezzo pieno non ne vale la pena visto che è un portatile come gli altri (mi sembra che lo faccia la Asus, ma posso sbagliarmi) solo che c'è la mela disegnata e ha la tastiera che si illumina. Prova a vedere se hai sconti Educational dal sito o chiama il numero per gli acquisti telefonici, amici hanno strappato buoni sconti dopo mezz'oretta di telefonata. Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...air&nplm=MB397 vedi che sei disinformato !
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si scherza, che nessuno se la prenda a male
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si, è un affare!
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Potresti prenderti un MB cosi' hai il DVD e 2 prese USB, no?
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
p.s.: poi o non capisco mica una cosa....ma qui sul forum tutti i sistemisti, gli sviluppatori di non so che cosa, i programmatori....hanno l'esigenza di dirci quello che fanno? boh....sembra che solo loro ne capiscono!!! a certo...poi uno esperto così che riceve le librerie SUN a casa su DVD mi viene a dire che in treno, o in auto, o in aereo o al bar usa il mouse bluethoot.....e allora capisco anche se io magari ho la terza media...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non continuo la discussione visto che siete troppo suggestionati da questo prodotto che di innovativo ha solo lo spessore dimezzato, ma tecnicamente è un passo indietro.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Eh cavolo, faccio il rappresentante ma il mio macpro è un po' ingombrante da portare in giro e di tutto quello che fa non me ne faccio nulla |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo. Nessuno capisce che hai assolutamente ragione. Che branco di idioti.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Eh si, abbi pazienza. Ma abbiamo capito tutti le diverse posizioni dei diversi utenti del forum che sono diversi usufruitori di computer.
DIVERSI. Fine. Tutti amici come prima.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.