Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 17:12   #21
Il_Cozza
Member

Iscritto dal: Sep 2006
rottami tutti e 2. invece di sprecar tempo a sviluppare x console avrebbero fatto meglio a fare prima la versione PC
Il_Cozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:18   #22
L|nk
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da selestat Guarda i messaggi
Rottame di PS 3 ... ma come ti permetti? Io avevo la x360 dal day 1 e sono passato a Novembre 2007 alla PS3
beato te... a quando il wii?

scherzi a parte, spero che la sony riesca a trovare un metodo per programmare in modo piu' semplice la ps3...
L|nk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:29   #23
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
per Il_Cozza

alle software house nn conviene investire soldi e fatica in progetti orientati solo al mondo PC...essendo questo fonte di scarso guadagno nel mondo videoludico!!
Quoto il fatto che a confronto a un PC di un certo livello probabilemten le console sono veri e propri rottami....ma per ottenere quello che ottieni con le console..che costano poche centinaia di euro...devi spendere migliaia di € per avere un PC all'altezza. Questo le Software house lo sanno bene...per questo i giochi su PC arrivano sempre con molto distacco...perchè la tecnologia per supportare questi determinati giochi a certi livelli diventano accessibili (economicamente parlando) quasi a tutti solo dopo diversi mesi....
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:54   #24
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Non voglio passare a ps3 per GTAIV..anzi: non vorrei..ma Metal Gear SOlid, FInal Fantasy, GTA sono 3 motivi, ahimè, più che validi!
Cavolo!

Comunque vorrei la versione pc al più presto..speriamo bene!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:57   #25
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
smettiamola co sta storia che il pc costa di più...

con 600€ ormai ci si fa un pc con una 8800gt che regge qualsiasi titolo ora in commercio...

il pc inoltre è formato da varie componenti e nei giochi vengono usati principalmente ram (che ormai vengono letteralmente tirate dietro) e sk video, quindi se volete paragonate il costo delle console al costo della sola scheda video...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 17:59   #26
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
alle software house nn conviene investire soldi e fatica in progetti orientati solo al mondo PC...essendo questo fonte di scarso guadagno nel mondo videoludico!!
Quoto il fatto che a confronto a un PC di un certo livello probabilemten le console sono veri e propri rottami....ma per ottenere quello che ottieni con le console..che costano poche centinaia di euro...devi spendere migliaia di € per avere un PC all'altezza. Questo le Software house lo sanno bene...per questo i giochi su PC arrivano sempre con molto distacco...perchè la tecnologia per supportare questi determinati giochi a certi livelli diventano accessibili (economicamente parlando) quasi a tutti solo dopo diversi mesi....
sul fatto che i giochi per PC hanno bassi margini sono concorde, a causa della pirateria dilagante..
sul fatto che servano migliaia di € per farsi un PC che rivaleggi con le console, dissento. io con 650€ posso dire di avere un PC adatto a giocare (quello in firma), ed anche bene, allo stesso livello delle console, e volendo si può spendere anche qualcosina meno.

comunque, peccato che non ci sia GTA 4 per PC: come al solito siamo l'ultima ruota del carro...

EDIT: vedo che SilverLian m'ha anticipato
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi

Ultima modifica di spannocchiatore : 24-01-2008 alle 18:01.
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 18:21   #27
FabioCC
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
la news non specifica, ma per sicurezza chiedo: 29 aprile 2008 vero?
FabioCC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 18:25   #28
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

X Silver Lian

Con quella cifra ci fai un PC che regge i giochi ORA in commercio....ti parlo per esperienza. Il mio PC ha 2 anni e monta due 6600GT in SLI...a suo tempo nn ti dico quanto ho pagato...e oggi i giochi vanno ancora abb bene solo grazie allo SLI...con una sola 6600 starei imprecando....e due anni fa una 6600 GT costava più di 200€ (sparkle 256 MB)
Dopo un anno ho upgradato le ram da 1 a 2 GB...
pochi mesi fa sono passado da singole a dual core 2Ghz...
Con i PC è una spesa continua...
Old 24-01-2008, 18:37   #29
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Con quella cifra ci fai un PC che regge i giochi ORA in commercio....ti parlo per esperienza. Il mio PC ha 2 anni e monta due 6600GT in SLI...a suo tempo nn ti dico quanto ho pagato...e oggi i giochi vanno ancora abb bene solo grazie allo SLI...con una sola 6600 starei imprecando....e due anni fa una 6600 GT costava più di 200€ (sparkle 256 MB)
Dopo un anno ho upgradato le ram da 1 a 2 GB...
pochi mesi fa sono passado da singole a dual core 2Ghz...
Con i PC è una spesa continua...
ma ci fai anche altro, cosa che con una console non puoi. Spendere soldi col pc solo per giocarci è folle, anche se effettivamente mouse e tastiera non hanno rivali.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 18:44   #30
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

diabolik

questo è un'altro discorso...l'utilità del PC è cmq molto più ampia...ma oggi una console riconosce con tranquillità periferiche esterne, è dotata di borsware internet e da la possibilità di installare sistemi operativi...e va anche detto che un PC se nn serve per giocare...te lo tiri su con 200€ scarsi oggi.
Resto dell'idea che un PC nn può essere paragonato ad una console dal punto di vista ludico, non allo stesso prezzo!
Old 24-01-2008, 18:59   #31
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
"Dopo la data d'uscita relativa alle edizioni PS3 e X360 di Grand Theft Auto IV, iniziano a circolare i primi rumour in merito alla release della versione PC. Secondo fonti vicine a Rockstar, sembra che la compagnia abbia intenzione di rilasciare la suddetta versione a partire da Ottobre 2008. Restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali."
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 19:42   #32
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
evvai, prima esce per le console prima esce per pc, ed è questa la versione che mi interessa, anceh xkè su pc rende almeno il doppio, grazie alla comunità dei modder e nn solo...dai dai , nn vedo l'ora di modificarlo alla grande come il san andreas
Old 24-01-2008, 20:05   #33
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
il pc richiede un upgrade ogni 2 anni e si parla di qualcosa come 350€ circa per "stare al passo", ma il punto è che un pc aggiornato dopo 2 anni da la polvere a una console che ormai ha 2 anni, lo si vede già ora coi titoli per x360 che RALLENTANO le potenzialità del pc (crysis ora come ora su x360 non gira, su pc si..)
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:21   #34
cavallo_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cavallo_pazzo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da selestat Guarda i messaggi
Io avevo la x360 dal day 1 e sono passato a Novembre 2007 alla PS3
tutto ciò non è motivo di orgoglio

Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri
cavallo_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:23   #35
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
il pc richiede un upgrade ogni 2 anni e si parla di qualcosa come 350€ circa per "stare al passo", ma il punto è che un pc aggiornato dopo 2 anni da la polvere a una console che ormai ha 2 anni, lo si vede già ora coi titoli per x360 che RALLENTANO le potenzialità del pc (crysis ora come ora su x360 non gira, su pc si..)
solita diatriba..un pc con cui giocare al livello di xbox360 costa parecchio..ma col pc ci fai anche altro?? solite cazzate..per farci "l'altro" (navigare, mandare mail e scrivere qualche doc) basta un pentium 3.. le schede video su pc( professionali a parte) servono solo per giocare..e costano solo loro come una console.. cerco di tenermi un pc aggiornato, peccato che le software house guadagnano un macello con le console rispetto al pc..e lo snobbano..basta vedere le vagonate di titoli convertiti da circo..con frame ridicoli o instabilità inspiegabili, arrivati su pc mesi e mesi dopo.. ah crysis gira su pc? da quando? se quanto ho visto su pc medi è "girare" allora siamo messi bene.. crysis su 360 ora come ora non gira perchè non l'hanno ancora convertito..quando sarà convertito, girerà..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:38   #36
Imo00
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Mhaee crysis su ps3...
Non vi lamentate tanto per gta su pc se volete vi invito tutti a casa mia il 29 ihihihih
Imo00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:43   #37
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ah tanto per dissipari dubbi sulla mia "parzialità".. personalmente consiglio questo:
se avete la possibilità fatevi sia console che pc aggiornato..io le vedo come 2 piattaforme complementari, più che antagoniste.. per quanto ho visto direi che comunque è più facile avere una 360 e sentir decisamente poco la mancanza di un pc di ultima generazione, che viceversa ( ho visto più di qualche pcista convinto con dentro al case 8800 sbavare su diversi giochini per 360 )
ps3? ce l'ho avuta per un paio di mesi, ora come ora per i gusti che mi ritrovo la vedo poco matura per preferirla ad una 360..certo se non potete vivere senza le sue esclusive è da valutare..ma io preferisco prenderla quando scenderà ulteriormente di prezzo..e la smetteranno di rifilare brutte copie di giochi su 360..(ho un bel posticino vuoto nel mobiletto sotto alla 360 che aspetta solo di essere riempito..)
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 23:38   #38
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Crysis ora come ora con una conversione ben fatta gira meglio su console che su PC...hanno fatto un gioco 3 generazioni avanti -.-
Old 24-01-2008, 23:55   #39
Casinaro
Senior Member

L'Avatar di Casinaro

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
Quote:
Crysis ora come ora con una conversione ben fatta gira meglio su console che su PC...hanno fatto un gioco 3 generazioni avanti -.-
Certamente...ma ha dettagli bassi girerebbe benissimo su una 360 Non riesce una 8800Gtx ha farlo girare al massimo figuriamoci una 360...
Cmq Crysis per "girare" riesce a girare anche su schede video di fascia media come la mia , riuscivo a giocarci a 1440x900 a dettagli medi e qlkosa su hight e frame rate sopra i 20 , vi sembreranno pochi ma su Crysis sembrava non scattare anche sui 20 - 25 Fps ...

Cmq tornando ON una versione pc la faranno sicuramente specialmente se le vendite saranno deludenti Bisogna soltanto pazientare .
CPU:Core2Duo [email protected] Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate

Ultima modifica di Casinaro : 24-01-2008 alle 23:57.
Casinaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 01:28   #40
mackzone
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
smettiamola co sta storia che il pc costa di più...

con 600€ ormai ci si fa un pc con una 8800gt che regge qualsiasi titolo ora in commercio...

il pc inoltre è formato da varie componenti e nei giochi vengono usati principalmente ram (che ormai vengono letteralmente tirate dietro) e sk video, quindi se volete paragonate il costo delle console al costo della sola scheda video...
1) ma ps3 costa 400 euro, non 600. sono già 200 euro in più
2) prova a guarda i requisiti di assassin's creed, in lavorazione per pc. sono superiori a quelli di crysis. ergo, già uno ha speso uno sbirilliardo di soldi per giocare a sto benedetto crysis, e se vuole giocare uno stramaledetto gioco che gira perfettamente su una console come ps3, deve fare un altro upgrade. tra 6 mesi o un anno se ne dovrà fare un altro. e un altro. e un altro. una volta volta sono 300 e passa euro di scheda video, o 50 e passa euro di ram, o centinaia di euro per cambiare il processore, o tutto insieme. con una console spendi 400 euro all'inizio, e per 5 anni almeno sei a posto. ognuno gioca con la piattaforma che preferisce, ma che giocare su console sia più economico è evidente
mackzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian