|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rottami tutti e 2. invece di sprecar tempo a sviluppare x console avrebbero fatto meglio a fare prima la versione PC
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per Il_Cozza
alle software house nn conviene investire soldi e fatica in progetti orientati solo al mondo PC...essendo questo fonte di scarso guadagno nel mondo videoludico!!
Quoto il fatto che a confronto a un PC di un certo livello probabilemten le console sono veri e propri rottami....ma per ottenere quello che ottieni con le console..che costano poche centinaia di euro...devi spendere migliaia di € per avere un PC all'altezza. Questo le Software house lo sanno bene...per questo i giochi su PC arrivano sempre con molto distacco...perchè la tecnologia per supportare questi determinati giochi a certi livelli diventano accessibili (economicamente parlando) quasi a tutti solo dopo diversi mesi.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non voglio passare a ps3 per GTAIV..anzi: non vorrei..ma Metal Gear SOlid, FInal Fantasy, GTA sono 3 motivi, ahimè, più che validi!
Cavolo! Comunque vorrei la versione pc al più presto..speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
smettiamola co sta storia che il pc costa di più...
con 600€ ormai ci si fa un pc con una 8800gt che regge qualsiasi titolo ora in commercio... il pc inoltre è formato da varie componenti e nei giochi vengono usati principalmente ram (che ormai vengono letteralmente tirate dietro) e sk video, quindi se volete paragonate il costo delle console al costo della sola scheda video... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sul fatto che servano migliaia di € per farsi un PC che rivaleggi con le console, dissento. io con 650€ posso dire di avere un PC adatto a giocare (quello in firma), ed anche bene, allo stesso livello delle console, e volendo si può spendere anche qualcosina meno. comunque, peccato che non ci sia GTA 4 per PC: come al solito siamo l'ultima ruota del carro... EDIT: vedo che SilverLian m'ha anticipato
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC Ultima modifica di spannocchiatore : 24-01-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
la news non specifica, ma per sicurezza chiedo: 29 aprile 2008 vero?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
X Silver Lian
Con quella cifra ci fai un PC che regge i giochi ORA in commercio....ti parlo per esperienza. Il mio PC ha 2 anni e monta due 6600GT in SLI...a suo tempo nn ti dico quanto ho pagato...e oggi i giochi vanno ancora abb bene solo grazie allo SLI...con una sola 6600 starei imprecando....e due anni fa una 6600 GT costava più di 200€ (sparkle 256 MB)
Dopo un anno ho upgradato le ram da 1 a 2 GB... pochi mesi fa sono passado da singole a dual core 2Ghz... Con i PC è una spesa continua... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
diabolik
questo è un'altro discorso...l'utilità del PC è cmq molto più ampia...ma oggi una console riconosce con tranquillità periferiche esterne, è dotata di borsware internet e da la possibilità di installare sistemi operativi...e va anche detto che un PC se nn serve per giocare...te lo tiri su con 200€ scarsi oggi.
Resto dell'idea che un PC nn può essere paragonato ad una console dal punto di vista ludico, non allo stesso prezzo! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
"Dopo la data d'uscita relativa alle edizioni PS3 e X360 di Grand Theft Auto IV, iniziano a circolare i primi rumour in merito alla release della versione PC. Secondo fonti vicine a Rockstar, sembra che la compagnia abbia intenzione di rilasciare la suddetta versione a partire da Ottobre 2008. Restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali."
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
evvai, prima esce per le console prima esce per pc, ed è questa la versione che mi interessa, anceh xkè su pc rende almeno il doppio, grazie alla comunità dei modder e nn solo...dai dai , nn vedo l'ora di modificarlo alla grande come il san andreas
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il pc richiede un upgrade ogni 2 anni e si parla di qualcosa come 350€ circa per "stare al passo", ma il punto è che un pc aggiornato dopo 2 anni da la polvere a una console che ormai ha 2 anni, lo si vede già ora coi titoli per x360 che RALLENTANO le potenzialità del pc (crysis ora come ora su x360 non gira, su pc si..)
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
tutto ciò non è motivo di orgoglio
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mhaee crysis su ps3...
Non vi lamentate tanto per gta su pc se volete vi invito tutti a casa mia il 29 ihihihih |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ah tanto per dissipari dubbi sulla mia "parzialità".. personalmente consiglio questo:
se avete la possibilità fatevi sia console che pc aggiornato..io le vedo come 2 piattaforme complementari, più che antagoniste.. per quanto ho visto direi che comunque è più facile avere una 360 e sentir decisamente poco la mancanza di un pc di ultima generazione, che viceversa ( ho visto più di qualche pcista convinto con dentro al case 8800 sbavare su diversi giochini per 360 ps3? ce l'ho avuta per un paio di mesi, ora come ora per i gusti che mi ritrovo la vedo poco matura per preferirla ad una 360..certo se non potete vivere senza le sue esclusive è da valutare..ma io preferisco prenderla quando scenderà ulteriormente di prezzo..e la smetteranno di rifilare brutte copie di giochi su 360..(ho un bel posticino vuoto nel mobiletto sotto alla 360 che aspetta solo di essere riempito..) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Crysis ora come ora con una conversione ben fatta gira meglio su console che su PC...hanno fatto un gioco 3 generazioni avanti -.-
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
|
Quote:
Cmq Crysis per "girare" riesce a girare anche su schede video di fascia media come la mia , riuscivo a giocarci a 1440x900 a dettagli medi e qlkosa su hight e frame rate sopra i 20 , vi sembreranno pochi ma su Crysis sembrava non scattare anche sui 20 - 25 Fps ... Cmq tornando ON una versione pc la faranno sicuramente specialmente se le vendite saranno deludenti
CPU:Core2Duo [email protected] Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate Ultima modifica di Casinaro : 24-01-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2) prova a guarda i requisiti di assassin's creed, in lavorazione per pc. sono superiori a quelli di crysis. ergo, già uno ha speso uno sbirilliardo di soldi per giocare a sto benedetto crysis, e se vuole giocare uno stramaledetto gioco che gira perfettamente su una console come ps3, deve fare un altro upgrade. tra 6 mesi o un anno se ne dovrà fare un altro. e un altro. e un altro. una volta volta sono 300 e passa euro di scheda video, o 50 e passa euro di ram, o centinaia di euro per cambiare il processore, o tutto insieme. con una console spendi 400 euro all'inizio, e per 5 anni almeno sei a posto. ognuno gioca con la piattaforma che preferisce, ma che giocare su console sia più economico è evidente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"