|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
Per il resto so solo che i lettori-masterizzatori cd/dvd samsung sono abbastanza scarsi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Ma io ho comprato un Samsung a conchiglia super economico e dopo botte, batoste, cadute e salti è ancora funzionante. Certo rimpiango il mio bellissimo Ericsson (non SE... proprio ERICSSON!) t28S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mah,a quanto pare la differenza c'è.Al di la delle marche d'elite(Tivoli,B&O) ecc. come vediamo anche in questa discussione ci sono punti di forza e di debolezza nelle marche convenzionali.Anche Majestic produce in Cina e anche in Italia mi pare,ma produce rottami che non andrebbero neanche venduti.Evidentemente fornitori,produzione e controlli di qualità sono diversi.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci sono 2 marche con cui non ho avuto mai problemi imputabili ai prodotti
LG per monitor(lcd del 2002 ancora funzionante mai dead pixels) e lettori DVD nokia per i cellulari, una bomba |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per es il telecomando lg era decisamente migliore... C,.;a.;z.,;a
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
TV Grundig CRT - si rompeva ogni anno
il Samsung Flat - 16:9 sinceramente si vede peggio di un buon CRT (eppoi stò 16:9 mi ha rotto le balles, perchè tutti trasmettono in 4:3 quindi o allarghi e vedi le immaggini allungate oppure due fasce nere ai lati.. ) Ministereo Aiwa - funziona ad oltranza, qualità dell' elettronica molto bassa ed audio scadente. Casse x Pc Philips - scedenti Casse x Pc Altec Lansing - bonette Autoradio Philips - sempre funzionato abbastanza bene Autoradio Clarion - funzionato fin quando la cpu non si è bloccata, riparata al centro assistenza ad una cifra troppo alta. Radioregistratore Philips (quello a uovo) - abbastanza buono, ma elettronica mediocre. Radioregistratore Aiwa - Funziona, ma qualità audio pessima. CD player PHILIPS d'annata (1990) - perfetto x ora ricordo solo questi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Da picnin avevo questo :
E' sempre andato benissimo. l'ho usato per anni. poi ricordo di aver avuto sempre un altro portatile philips a doppia piastra e 3 casse , e stava sempre in assistenza. Ho anche un tracer ( rasoio a 2 lame rotante , come quelle di goldrake ![]() Mio padre 1 anno fa ha pensionato il suo rasoio philips trilama dopo 20 anni anche lui , circa... gliene ho regalato un altro , sempre philips... Cmkakmzmka
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Però c'è da dire che i nuovi Thomson non sono un granchè, evidentemente il marchio è stato comprato da qualcuno di grosso che ha standardizzato la produzione e livellato la qualità verso il basso ![]() A proposito di Grundig, proprio oggi sul giornale c'era la notizia che il brand è stato acquistato da un enorme gruppo turco (!) che ha intenzione di rilanciarlo alla grande, speriamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nokia 3310: da natale 2000 sempre con me, primo e unico cellulare.
Batteria cambiata ogni paio d'anni, 2 cover cambiate ad oggi, ma sempre perfettamente funzionante. Da segnalare 2 cadute da un terrazzo (6/7 metri) ma sull'erbetta ![]() Mi deve durare almeno fino a Natale 2010 ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ok,ma la qualità "media" di una data casa dovrebbe essere comprovata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.