Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 01:57   #21
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
crysis e' buggato.. non e' un gioco pesante..

e' solamente scritto male.. e buttato fuori troppo presto..
aspettate la patch e diventera' giocabile come cod 4..
altro che benchmark travestito..
ma dove le leggete queste stronzate? anche solo pensarle mi vien da ridere....
Guarda io li ho tutti e due e dopo che ho giocato a crysis ho giocato a cod4 e mi sono annoiato, tutto troppo monotono e schematico spero che il multiplayer sia meglio.
In cod4 se stai fermo dopo aver ucciso tutti i nemici non succede più nulla fino a che non ti muovi, prova a farlo in crysis se ci riesci non hai un secondo di pausa i nemici ti arrivano da tutte le parti senza schemi predeterminati e secondo me deve essere così si chiama IA e cod4 è decisamente scadente da questo punto di vista.

Altra cosa che ha crysis che gli altri non hanno è la fisica, tutto si muove e tutto si sposta, è fantastico vedere che si spostano le foglie della boscaglia quando ci passi e questo è uno dei motivi per cui crysis è pesante.

Poi puoi anche abbattere l'intera foresta e stessa cosa fanno i nemici.

Crysis è più o meno 3-4 volte più pesante di cod4 ma un motivo c'è è innegabile.

Con la 8800gt AMP crysis è appena passabile come giocabilità, su very high sono sui 25FPS, con cod4 supero gli 80, ma la prossima generazione di schede lo farà girare come si deve.

Per farcry 2 mi sa che sarà una mezza bufala visto che ho già visto che l'engine è indietro anni luce da quello di crysis.

Non giudicatemi pro crysis perchè non lo sono visto che il genere di giochi li prendo tanto per averli, infatti gioco solo a TF2 e CTS, per cui mi ritengo molto obiettivo nei miei giudizi.
Old 06-01-2008, 03:24   #22
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Guarda io li ho tutti e due e dopo che ho giocato a crysis ho giocato a cod4 e mi sono annoiato, tutto troppo monotono e schematico spero che il multiplayer sia meglio.
In cod4 se stai fermo dopo aver ucciso tutti i nemici non succede più nulla fino a che non ti muovi, prova a farlo in crysis se ci riesci non hai un secondo di pausa i nemici ti arrivano da tutte le parti senza schemi predeterminati e secondo me deve essere così si chiama IA e cod4 è decisamente scadente da questo punto di vista.
La IA di COD4 deve simulare quello che succede in una guerra. Punto. Se i nemici sono sull'altro fronte, non è che posso apparirti magicamente da dietro... e nemmeno assaltarti senza ritegno (ricordo che per una buona parte di gioco sei con la squadra, non da solo... )
Semmai sarebbe da appuntare la questione dei nemici infiniti (se ti fermi, e non arrivi a quello che per lui è una specie di checkpoint, continuano ad arrivarne senza sosta... altro che non succede più nulla)

Crysis non lo giocherò, quindi non faccio paragoni, ma la questione delle foglie che si spostano al passaggio io me la ricordo benissimo anche in Metal Gear Solid 3 (ora però non ricordo se ci ho giocato su PC o su PS2 )
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:04   #23
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Trovo assurdo quello che leggo su Crysis!!! Sempre la solita solfa, mi chiedo se prima di parlare lo abbiano provato? Vedo utenti con X1600 o 7600 che si lamentano e spalano merda sul gioco a tutta forza, come si fa a lamentarsi della pesantezza con VGA da 13,99€ spendere 50€ x Crysis quando si ha Hardware obsoleto lo trovo assurdo, il 99% di questi lo ha scaricato gratis e si lamenta

Io ci ho gicato con una X1900XTX tutto su High tranne due voci su medium senza filtri a 1440x900 e devo dire che non ho avuto nessun problema, questo gioco è godibile anche a 20/25fps, io l'ho trovato bellissimo e pieno di tante novità che nei giochi di questo tipo è raro trovare!!

bYz!!!
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 12:12   #24
arthurgp
Member

Iscritto dal: Dec 2007
lo proverò speriamo sia ancora meglio del primo che già era a dir poco fantastico !!
arthurgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 00:07   #25
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
solo una cosa
cod4 - milioni
crysis - migliaia

...

a buon intenditor, poche parole
Old 07-01-2008, 11:03   #26
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Trovo assurdo quello che leggo su Crysis!!! Sempre la solita solfa, mi chiedo se prima di parlare lo abbiano provato? Vedo utenti con X1600 o 7600 che si lamentano e spalano merda sul gioco a tutta forza, come si fa a lamentarsi della pesantezza con VGA da 13,99€ spendere 50€ x Crysis quando si ha Hardware obsoleto lo trovo assurdo, il 99% di questi lo ha scaricato gratis e si lamenta

Io ci ho gicato con una X1900XTX tutto su High tranne due voci su medium senza filtri a 1440x900 e devo dire che non ho avuto nessun problema, questo gioco è godibile anche a 20/25fps, io l'ho trovato bellissimo e pieno di tante novità che nei giochi di questo tipo è raro trovare!!

bYz!!!
io ho giocato alla demo con una 7600gs a 1024x768 a dettagli medi e non ho mai detto che fa schifo, anzi mi sono anche parecchio divertito
però non si può negare che crysis alla fin fine è un benchmark visto che a patto la tuta e la fisica ultrapowah (ma inutile alla fine..) il gameplay è identico a far cry
Old 07-01-2008, 13:02   #27
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
cod4 milioni e crysis migliaia.... si bravo considera che cod4 è uscito ben prima e sopratutto è uscito per console !!!!!
Crysis è il vero gioco fps per pc, cod4 è bello ma decisamente una spanna sotto sia come grafica che come fisica che come ai.

Molti dicono che è un bench per skede, beh non mi sembra abbiate fatto tante storie per altri giochi fps ingiocabili all'epoca... vedi lo stesso farcry che su una 9600pro (scheda media dell'epoca) non andava troppo bene...

Ora fate i paragoni con crysis e una 7600gs ??!? Scheda media della vecchia generazioen !?!? Non potete fare confronti così impari.

E poi come già detto la console è bella perkè non spendi più nulla se non per i giochi, sul pc invece è una spesa continua per rimanere al pari con i giochi, con la differenza che su pc è sempre disponibile l'ultima tecnologia che ti fa' avere il massimo del massimo, su console quando si arriva al limite si è alla fine.

FarCry2 siccome uscirà su console sarà il solito flop per pc, i giochi per console sono molto belli su console, ma quando vengono portati o co-sviluppati anche si vede subito che il gioco non è al massimo delle possibilità. Su pc il giocatore cerca sempre un gioco che sfrutti tutto l'hardware e un hardware che sorregga sempre il nuovo software, in una corsa dispendiosa e infinita, su console l'hardware è fisso e limitato il che rende lo sviluppo di software (e quindi giochi) molto più limitato anche se ottimizzato visto l'unicità di hardware [mentre sul pc bisogna rendere tutto compatibile con i diversi hardware e quindi le ottimizzazioni sono molto più complesse]
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 13:24   #28
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
cod4 milioni e crysis migliaia.... si bravo considera che cod4 è uscito ben prima e sopratutto è uscito per console !!!!!
Crysis è il vero gioco fps per pc, cod4 è bello ma decisamente una spanna sotto sia come grafica che come fisica che come ai.

Molti dicono che è un bench per skede, beh non mi sembra abbiate fatto tante storie per altri giochi fps ingiocabili all'epoca... vedi lo stesso farcry che su una 9600pro (scheda media dell'epoca) non andava troppo bene...

Ora fate i paragoni con crysis e una 7600gs ??!? Scheda media della vecchia generazioen !?!? Non potete fare confronti così impari.

E poi come già detto la console è bella perkè non spendi più nulla se non per i giochi, sul pc invece è una spesa continua per rimanere al pari con i giochi, con la differenza che su pc è sempre disponibile l'ultima tecnologia che ti fa' avere il massimo del massimo, su console quando si arriva al limite si è alla fine.

FarCry2 siccome uscirà su console sarà il solito flop per pc, i giochi per console sono molto belli su console, ma quando vengono portati o co-sviluppati anche si vede subito che il gioco non è al massimo delle possibilità. Su pc il giocatore cerca sempre un gioco che sfrutti tutto l'hardware e un hardware che sorregga sempre il nuovo software, in una corsa dispendiosa e infinita, su console l'hardware è fisso e limitato il che rende lo sviluppo di software (e quindi giochi) molto più limitato anche se ottimizzato visto l'unicità di hardware [mentre sul pc bisogna rendere tutto compatibile con i diversi hardware e quindi le ottimizzazioni sono molto più complesse]
quoto tutto

mi dispiace dirlo ma bisognerebbe provarli entrambi e con un sistema che riesca a far girare crysis.

con la mia 8800gt AMP e E6600@3000 e 4GB di ram, faccio dai 25 ai 30 FPS a 1680x1050 e con dettagli Very-high ed è giocabile e si capisce quanto bello è, in effetti si può dire che è un'evoluzione di farcry ma che evoluzione.

Cod4 è bello ma siccome l'ho giocato dopo crysis sono stato colto da confronto e devo dire che non c'è paragone.
IA al top, fisica da sballo ma veramente ( e se non hai un procio decente non va neanche quella) e grafica bellissima (ovviamente aiutata anche dall'ambientazione visto che i tropici sono bellissimi) poi è meravigliorso vedere l'alternanza giorno notte con alba e tramonto e il fatto che tutto si possa distruggere.

Scusate cod4 è giocabilissimo forse più di crysis, per giocabilissimo intendo facile e molto schematico, ma è una generazione indietro come soluzioni grafiche fisica e IA.

Poi cod4 ha i check point che non sopporto, se uccidi tutti i nemici alla fine di un point puoi anche andare a farti un giro e lasciare il gioco li che quando torni non è successo nulla e non potete dirmi di no perchè l'ho provato e questo è un ciaro esempio di IA poco sviluppata e molto schematica.

Provate a giocare crysis con un sistema che riesca a farlo girare e poi potrete esprimere un giudizio serio, parlare così per sentito dire non ha molto senso.

Quoto anche il discorso che non ha nessun senso che uno con una 7600 o anche una 7900 venga a dire che crysis non è bello anche perchè non si può esprimere un giudizio su un gioco se non lo si gioca decentemente.

Quando è uscito Farcry si è dovuti aspettare una generazione di schede video per riuscire a giocarlo a 50-60FPS e sarà ancora così ma una cosa rimane che crysis ha stabilito un nuovo metro di paragone dei prossimi giochi.

Farcry2 non si avvicinerà neanche di striscio a crysis ne sono convinto.
Old 07-01-2008, 13:38   #29
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
quoto tutto

mi dispiace dirlo ma bisognerebbe provarli entrambi e con un sistema che riesca a far girare crysis.

con la mia 8800gt AMP e E6600@3000 e 4GB di ram, faccio dai 25 ai 30 FPS a 1680x1050 e con dettagli Very-high ed è giocabile e si capisce quanto bello è, in effetti si può dire che è un'evoluzione di farcry ma che evoluzione.

Cod4 è bello ma siccome l'ho giocato dopo crysis sono stato colto da confronto e devo dire che non c'è paragone.
IA al top, fisica da sballo ma veramente ( e se non hai un procio decente non va neanche quella) e grafica bellissima (ovviamente aiutata anche dall'ambientazione visto che i tropici sono bellissimi) poi è meravigliorso vedere l'alternanza giorno notte con alba e tramonto e il fatto che tutto si possa distruggere.

Scusate cod4 è giocabilissimo forse più di crysis, per giocabilissimo intendo facile e molto schematico, ma è una generazione indietro come soluzioni grafiche fisica e IA.

Poi cod4 ha i check point che non sopporto, se uccidi tutti i nemici alla fine di un point puoi anche andare a farti un giro e lasciare il gioco li che quando torni non è successo nulla e non potete dirmi di no perchè l'ho provato e questo è un ciaro esempio di IA poco sviluppata e molto schematica.

Provate a giocare crysis con un sistema che riesca a farlo girare e poi potrete esprimere un giudizio serio, parlare così per sentito dire non ha molto senso.

Quoto anche il discorso che non ha nessun senso che uno con una 7600 o anche una 7900 venga a dire che crysis non è bello anche perchè non si può esprimere un giudizio su un gioco se non lo si gioca decentemente.

Quando è uscito Farcry si è dovuti aspettare una generazione di schede video per riuscire a giocarlo a 50-60FPS e sarà ancora così ma una cosa rimane che crysis ha stabilito un nuovo metro di paragone dei prossimi giochi.

Farcry2 non si avvicinerà neanche di striscio a crysis ne sono convinto.
Premetto che io ai videogiochi giocherò ormai 3 giorni all'anno... ma se per giocare decentemente ad un videogioco serve ogni volta la scheda di fascia alta della generazione corrente, siamo messi davvero male.

P.S.
La computazione della "fisica" nei videogiochi credo riguardi la CPU più che la GPU (allo stato attuale almeno).

Ultima modifica di ekerazha : 07-01-2008 alle 13:41.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 13:45   #30
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
P.S.
La computazione della "fisica" nei videogiochi credo riguardi la CPU più che la GPU (allo stato attuale almeno).
Forse Crysis utilizza il Quantum Effects nelle nVidia 8800, anche se non ho trovato conferme a riguardo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:05   #31
goldenboy-z
Member

@ ilratman:

se dici che il motore di Far Cry 2 è anni indietro, forse dovresti leggere i post precedenti prima di scrivere, dato che io stesso ho postato link dove si evidenzia l' engine Dunia, che mostra mondo dinamico, polvere, fisica atmosferica, piante che si rigenerano ed altre amenità varie

Riposto: http://www.farcry2-hq.com/downloads,18,dunia-engine-nr1.htm
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:28   #32
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
@ ilratman:

se dici che il motore di Far Cry 2 è anni indietro, forse dovresti leggere i post precedenti prima di scrivere, dato che io stesso ho postato link dove si evidenzia l' engine Dunia, che mostra mondo dinamico, polvere, fisica atmosferica, piante che si rigenerano ed altre amenità varie

Riposto: http://www.farcry2-hq.com/downloads,...engine-nr1.htm
Scusa effettivamente non ho letto i tuoi post, mi sono basato sul filmato che c'è nell'articolo.
Ci darò un'occhiata sicuramente neanche a me piace parlare senza avere dei riscontri ogettivi.
Se veramente il motore di farcry2 sarà al livello di crysis allora sarà ottimo anche lui.
Old 07-01-2008, 15:35   #33
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi

forse io la vedo troppo sotto il profilo del multiplayer, dove crysis è stato un flop. la ladder italiana è vuota, al contrario di quella di altri giochi. e mentre, tra i membri delle vere community dedite ancora a farcry si è diffuso il malumore dato che crysis NON è il seguito di farcry (come non lo è farcry2) , il piu delle conversaioni è stato fatto verso cod4. in attesa di fc2.
Old 07-01-2008, 16:03   #34
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
dubbio indiretto...(leggero OT)

raga ma questo gioco supporterä gli shader model 4?
mi faccio questa domanda perche´ vorrei cambiare vga e non essendo interessato a giocare a risoluzioni pazzesche ero indeciso tra prendere una x1950 pro sm3 o una 8800gts sm4.
ovviamente la scelta verso la ben + costosa e valida nvidia sarebbe "solo" giustificata dal maggiore longevitä; anche se mi sorge un ovvio dubbio. e se poi all´ uscita di giochi con supporto allo sm4 la 8800 gts sarebbe ormai architetturamente insufficiente e quindi cono supporto sm4 inutile?
grazie
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 19:05   #35
goldenboy-z
Member

@ ^Krasty^:

il motore sarà sia dx 9 che 10, ti prendo uno stralcio dai requisiti:

"The GC 07 demo was running on a beefed up Core 2 Duo and an 8800.
This was a pre-alpha showing meaning that the game will be even more optimized by the time it is released.
Clint Hocking (Creative Director) stated that the game will run on a fast single core cpu and a strong DX9 graphics card
Far Cry 2 seems to be in line with the estimated requirements for Crysis"

Link alla pagina ufficiale http://www.farcry2-hq.com/requirements.htm

Che i requisiti siano come quelli di Crysis per il massimo non mi preoccupa, mi pare sensato dire "con la configurazione massima godrai del massimo disponibile", solo che la mia preoccupazione sarà cosa intendono loro per "in linea"..
Per me dire che ci vogliono un quad+vga fascia alta+ ram non da oem significa che il gioco deve girare splendidamente ad almeno 1280x1024 (e per splendidamente intendo sia come grafica che come framerate..)
Restiamo a vedere, anche se la data di lancio ufficiale non è proprio icoraggiante

Release date: April 2008/09

:°D
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:36   #36
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
scusate, ma leggo frasi di "malati" di grafica che se la grafica non è al top allora il gioco farà schifo rispetto ad 1 altro.... ma voi davero vi considerate appassionati di videogames?? c'era gente che passava intere notti a giocare a pong, a tetris,... e ci si divertiva anche senza fotorealismo e altre cose del genere, che per carità, son belle da vedere e da giocare, ma non è tutto... metal gear solid 1 per me resta 1 dei + bei giochi di sempre, e non avrà la grafica e la fisica di crysis (che ho giocato e finito con una "misera" 7900gt e si vedeva abbast bene, e sinceramente degli alberi che sparo al tronco e cadono non me ne può fregare di meno, dopo 1 paio di alberi abbattuti nemmeno ci pensi +).

Quindi direi che invece di sputare sentenze e dire che le console fanno schifo perchè i pc saranno sempre al top di hardware e le console no, pensiamo che non esiste solo la grafica, ma anche la giocabilità, la trama, le emozioni che trasmette un videogame e che spesso prescindono dal comparto grafico... spendere ogni 6 mesi 500 euro per una scheda video non è roba da tutti, e se qualcuno lo fa mi fa piacere per lui, ma dire che gli altri hanno roba da 13,99euro mi sembra un'offesa a tutta la gente che lavora e si fa il culo per 1000 euro al mese... saluti a tutti
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 22:10   #37
KevinL
Senior Member

L'Avatar di KevinL

Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Secondo me è ora di finirla con sta leggenda che Crysis faccia schifo se giocato con hardware non al top: io ho un P4 3400 e una Hd2600Xt eppure riesco a giocarci a 1024x768 con quasi tutto settato su medio, certo sicuramente giocarlo a risoluzioni più alte e con tutto al massimo sarà un'altra cosa, ma già così lo trovo divertentissimo e la grafica non fa certo schifo.
Poi capisco beissimo che ci sia chi per apprezzare un gioco abbia bisogno di sfruttarne la grafica al massimo ma non siamo tutti così.
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:26   #38
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
io ho appena finito il primo..sono un pò in ritardo , ma è troppo bello!! sicuramente prenderò il secondo
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian