Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2008, 12:30   #21
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Secondo me sono giuste le osservazioni che sono state fatte, si tratta di un'offerta commerciale... una sorta di abbonamento ai contenuti aggiuntivi. Già adesso le espansioni su PSN si pagano, questa sarebbe solo un'altra formula.
Non è gioco on line a pagamento.

E io rimango dell'idea che il gioco on-line non lo si deve pagare, perché lo paghi in parte con il gioco (che costa salatissimo) e in parte essendo cliente di una certa piattaforma. Viene propugnata l'esagerazione del costo dei servizi... e allora MSN Messenger quanto dovrebbe costare, con i milioni e milioni di utenti che ha e la struttura integrata e centralizzata...
naoto84 è offline  
Old 03-01-2008, 12:32   #22
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Secondo me sono giuste le osservazioni che sono state fatte, si tratta di un'offerta commerciale... una sorta di abbonamento ai contenuti aggiuntivi. Già adesso le espansioni su PSN si pagano, questa sarebbe solo un'altra formula.
Non è gioco on line a pagamento.

E io rimango dell'idea che il gioco on-line non lo si deve pagare, perché lo paghi in parte con il gioco (che costa salatissimo) e in parte essendo cliente di una certa piattaforma. Viene propugnata l'esagerazione del costo dei servizi... e allora MSN Messenger quanto dovrebbe costare, con i milioni e milioni di utenti che ha e la struttura integrata e centralizzata...
beh se fai il paragone col Pc, la cosa diventa in effetti scandalosa.... su pc tutti i giochi hanno il multiplayer e con modalità che solo ora arrivano su console ! E il bello è che i giocho pc costano parecchio in meno.
Old 03-01-2008, 12:50   #23
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
mi dovete spiegare dov'e' che parlo di gioco a pagamento. si parla di playstation network e non di gioco online. si parla di far pagare un tot per scaricare contenuti e cose simili.
comunque no problem, discussione segnalata e chiesta la chiusura
Domandina facile facile:

Il PSN non è mica il servizio online della ps3?
(mi rispondo da solo, SI
Di consequanza da come hai commentato tu la notizia: "ritengo che al giorno d'oggi mantenere un servizio a gratis e' assolutamente fuori da ogni logica. sarebbe assolutamente saggia come decisione", è come se dicessi che il servizio(gioco,download,chat,voip-chat ecc.ecc) online della ps3 diventasse a pagamento..

(P.s Segnalato e chiesta la Lettura del "Rumors" prima del commento.)
raffa(ati) è offline  
Old 03-01-2008, 12:58   #24
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Domandina facile facile:

Il PSN non è mica il servizio online della ps3?
(mi rispondo da solo, SI
Di consequanza da come hai commentato tu la notizia: "ritengo che al giorno d'oggi mantenere un servizio a gratis e' assolutamente fuori da ogni logica. sarebbe assolutamente saggia come decisione", è come se dicessi che il servizio(gioco,download,chat,voip-chat ecc.ecc) online della ps3 diventasse a pagamento..

(P.s Segnalato e chiesta la Lettura del "Rumors" prima del commento.)
veramente, ho i coglioni che grattano il pavimento.
ho letto la news e ho commentato quella. nella news si parla di gioco online? no, quindi mi sembra ovvio che il mio commento non potesse essere riferito a quello. se poi voi ci leggete dell'altro non e' un problema mio, ma vostro.
se si materializzasse una cosa del genere sarebbe solo uin bene, sony avrebbe possibilita' di far cassa piu' di quanto faccia adesso. mettere un canone annuo vorrebbe dire incassare molti piu' soldi che vendendo semplicemente gli add on o i giochini arcade, e tutto questo si rifletterebbe in un servizio migliore e molto piu' completo.
p.s.
noto con piacere che c'e' ancora qualcuno che in mancanza di argomenti si fa forza sparando stronzate e andando sul personale....
poveretto ( e questo non e' riferito a te ma ad uno stupido nelle pagine precedenti )

Ultima modifica di torgianf : 03-01-2008 alle 13:01.
torgianf è offline  
Old 03-01-2008, 13:00   #25
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
solo una cosa:
parliamo di quello che avete voglia ma piantatela tutti di dire "segnalato".
segnalate e basta no. non capisco il motivo per cui lo scrivete, è per dimostrare che non vi fate intimorire da nessuno, che con voi non si scherza e che sapete usare i mezzi del forum?

l unico effetto di dirlo è di ottenere un bombardamento di segnalazioni e cotrosegnalazioni di ripicca imho.

p.s. la segnalzione è gratis...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 03-01-2008, 13:07   #26
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
veramente, ho i coglioni che grattano il pavimento.
ho letto la news e ho commentato quella. nella news si parla di gioco online? no, quindi mi sembra ovvio che il mio commento non potesse essere riferito a quello. se poi voi ci leggete dell'altro non e' un problema mio, ma vostro.
se si materializzasse una cosa del genere sarebbe solo uin bene, sony avrebbe possibilita' di far cassa piu' di quanto faccia adesso. mettere un canone annuo vorrebbe dire incassare molti piu' soldi che vendendo semplicemente gli add on o i giochini arcade, e tutto questo si rifletterebbe in un servizio migliore e molto piu' completo.
p.s.
noto con piacere che c'e' ancora qualcuno che in mancanza di argomenti si fa forza sparando stronzate e andando sul personale....
poveretto

Sei sicuro che un servizio che paghi sia migliore di uno "gratis"?
Secondo me il discorso pagare e non pagare centra veramente poco con il prodotto finale, certo adesso il Live di Microsoft è il migliore, ma non dimenticarti che è anto sulla priam xbox, di consequenza ha avuto molto tempo per svilupparsi.
Il PSN è il primo VERO "network" della PS, di consequneza è ancora immaturo, un pò come la ps3 stessa..
La "bellezza" di un servizio è data dalla VOLONTà dei suoi creatori di renderlo BELLO, e non dai soldi che gli dai...
Immagina un servizio come Steam\xfire sulla consol Ps3 GRATUITO, cosa credi che penserebbbero le persone?-
- (ihmo) Mamma mia gurda come sono "generosi" quelli della SONY mi stanno dando "LIVE" a gratis..
raffa(ati) è offline  
Old 03-01-2008, 13:15   #27
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
solo una cosa:
parliamo di quello che avete voglia ma piantatela tutti di dire "segnalato".
segnalate e basta no. non capisco il motivo per cui lo scrivete, è per dimostrare che non vi fate intimorire da nessuno, che con voi non si scherza e che sapete usare i mezzi del forum?

l unico effetto di dirlo è di ottenere un bombardamento di segnalazioni e cotrosegnalazioni di ripicca imho.

quoto, ma se pagassimo i moderatori il servizio sarebbe migliore ... ... scherzo

Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Sei sicuro che un servizio che paghi sia migliore di uno "gratis"?
Secondo me il discorso pagare e non pagare centra veramente poco con il prodotto finale, certo adesso il Live di Microsoft è il migliore, ma non dimenticarti che è anto sulla priam xbox, di consequenza ha avuto molto tempo per svilupparsi.
Il PSN è il primo VERO "network" della PS, di consequneza è ancora immaturo, un pò come la ps3 stessa..
La "bellezza" di un servizio è data dalla VOLONTà dei suoi creatori di renderlo BELLO, e non dai soldi che gli dai...
Immagina un servizio come Steam\xfire sulla consol Ps3 GRATUITO, cosa credi che penserebbbero le persone?-
- (ihmo) Mamma mia gurda come sono "generosi" quelli della SONY mi stanno dando "LIVE" a gratis..
Guarda, da un certo punto di vista ti potrei anche dare ragione, ma da che mondo e mondo per sostenere un "servizio" ad alto livello, l'unico modo è quello di pagarlo, il mondo Linux credo sia un ottimo esempio, se vuoi usufruire del servizio post vendita paghi, anche perchè nessuno a questo mondo lavora solo per la gloria ed al di là del guadagno ci sono anche i costi che le aziende hanno per mantenere questo servizio, costi che giustamente vanno recuperati da qualche parte.

cmq chiudete ste polemiche qui, fate i superiori
Old 03-01-2008, 13:17   #28
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
da un ultimo rumor pare che in HWU stanno pensando di farla a pagamento, un tot a segnalazione, e forse un abbonamento... un forfeit annuale e segnalazione libera
.
.
.
Eriol the real è offline  
Old 03-01-2008, 13:45   #29
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
anch'io comincio ad averne le scatole piene.

se io vedo un thread con titolo "E se il PSN diventa a pagamento?" la prima cosa a cui penso è "E se anche su PS3 il gioco online diventa a pagamento?" Poi leggo la news e vedo che fortunatamente così non è.
E' inutile che ci si incazzi se qualcuno lo fa notare. La news è postata male, poco da fare.

detto questo, torgianf e Legolas84, siete sospesi entrambi 3gg perchè la guerra che vi state facendo ha veramente ma veramente ROTTO.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian