|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Secondo me sono giuste le osservazioni che sono state fatte, si tratta di un'offerta commerciale... una sorta di abbonamento ai contenuti aggiuntivi. Già adesso le espansioni su PSN si pagano, questa sarebbe solo un'altra formula.
Non è gioco on line a pagamento. ![]() E io rimango dell'idea che il gioco on-line non lo si deve pagare, perché lo paghi in parte con il gioco (che costa salatissimo) e in parte essendo cliente di una certa piattaforma. Viene propugnata l'esagerazione del costo dei servizi... e allora MSN Messenger quanto dovrebbe costare, con i milioni e milioni di utenti che ha e la struttura integrata e centralizzata... |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Il PSN non è mica il servizio online della ps3? (mi rispondo da solo, SI ![]() Di consequanza da come hai commentato tu la notizia: "ritengo che al giorno d'oggi mantenere un servizio a gratis e' assolutamente fuori da ogni logica. sarebbe assolutamente saggia come decisione", è come se dicessi che il servizio(gioco,download,chat,voip-chat ecc.ecc) online della ps3 diventasse a pagamento.. (P.s Segnalato e chiesta la Lettura del "Rumors" prima del commento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ho letto la news e ho commentato quella. nella news si parla di gioco online? no, quindi mi sembra ovvio che il mio commento non potesse essere riferito a quello. se poi voi ci leggete dell'altro non e' un problema mio, ma vostro. se si materializzasse una cosa del genere sarebbe solo uin bene, sony avrebbe possibilita' di far cassa piu' di quanto faccia adesso. mettere un canone annuo vorrebbe dire incassare molti piu' soldi che vendendo semplicemente gli add on o i giochini arcade, e tutto questo si rifletterebbe in un servizio migliore e molto piu' completo. p.s. noto con piacere che c'e' ancora qualcuno che in mancanza di argomenti si fa forza sparando stronzate e andando sul personale.... poveretto ( e questo non e' riferito a te ma ad uno stupido nelle pagine precedenti ) Ultima modifica di torgianf : 03-01-2008 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
solo una cosa:
parliamo di quello che avete voglia ma piantatela tutti di dire "segnalato". segnalate e basta no. non capisco il motivo per cui lo scrivete, è per dimostrare che non vi fate intimorire da nessuno, che con voi non si scherza e che sapete usare i mezzi del forum? l unico effetto di dirlo è di ottenere un bombardamento di segnalazioni e cotrosegnalazioni di ripicca imho. p.s. la segnalzione è gratis... |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Sei sicuro che un servizio che paghi sia migliore di uno "gratis"? Secondo me il discorso pagare e non pagare centra veramente poco con il prodotto finale, certo adesso il Live di Microsoft è il migliore, ma non dimenticarti che è anto sulla priam xbox, di consequenza ha avuto molto tempo per svilupparsi. Il PSN è il primo VERO "network" della PS, di consequneza è ancora immaturo, un pò come la ps3 stessa.. La "bellezza" di un servizio è data dalla VOLONTà dei suoi creatori di renderlo BELLO, e non dai soldi che gli dai... Immagina un servizio come Steam\xfire sulla consol Ps3 GRATUITO, cosa credi che penserebbbero le persone?- - (ihmo) Mamma mia gurda come sono "generosi" quelli della SONY mi stanno dando "LIVE" a gratis.. |
|
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() cmq chiudete ste polemiche qui, fate i superiori ![]() |
||
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
anch'io comincio ad averne le scatole piene.
se io vedo un thread con titolo "E se il PSN diventa a pagamento?" la prima cosa a cui penso è "E se anche su PS3 il gioco online diventa a pagamento?" Poi leggo la news e vedo che fortunatamente così non è. E' inutile che ci si incazzi se qualcuno lo fa notare. La news è postata male, poco da fare. detto questo, torgianf e Legolas84, siete sospesi entrambi 3gg perchè la guerra che vi state facendo ha veramente ma veramente ROTTO.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.