|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho comprato l'RC 690
fra poco vi posterò le foto nel thread ufficiale |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
|
Guarda, ho preso anch'io il 690 da poco. Come estetica secondo me è bellissimo, inoltre le temperature interne sono davvero sotto controllo, anzi molto al disotto di quanto sarebbero su un case normale.
Ha purtroppo due difetti (di cui a me in realtà frega poco): 1) le porte sul tetto sono un pò scomode 2) la ventola laterale è abbastanza rumorosa (anche se soffiando proprio sulla GPU è davvero utile). Io mi sto trovando benissimo. P.s. l'alimentatore montato in basso che pesca aria da sotto il case è una finezza.
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ciao Cabernet
so che tu vuoi decidere tra i due case, ma secondo me meritano entrambi, e non importa quello che sceglierai perchè comunque sarà un buon acquisto. Io sceglierei il Nine Hundred perchè esteticamente mi piace di più, e include 4 ventole di cui una da 20cm. Invece anche a me piace il posizionamento dell'ali nella parte inferiore del case dell'RC-690. Dal mio HX520W esce aria fresca (anche il mio case ha l'ali sul fondo), ma ti consiglio di mettere un filtro per la polvere anche davanti a quello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.