|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
e dovrei risolvere con questo?per quali sistemi va bene?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
x tutti
masterizza il cd e poi scegli i tool da usare in base alle tue esigenze. nel link che ti ho mandato ci sono anche le spiegazioni sui vari tools |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
a me interessa formattare,quale opzione devo scegliere?scusa se son così rinco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
forse ci sono riuscito tramite a sistemrescueCD
adesso come cavolo lo installo linux? io ho scaricato su Cd puppy linux e damn small linux e ubuntu ne conosci qualcuno migliore?!anche se ho sentito che questi due sono ottimi,fammi sapere! Ps: perchè ho problemi su questo pc?! Ultima modifica di PianoMagic0 : 31-12-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
finchè non riusciamo a capire il motivo x cui non vanno quelle tre, è inutile scaricare altre distroTi da qualche errore?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
mi pare d'averti risp,cmq una volta mi disse che non c'era spazio(ma avevo appena formattato)le altre volta invece non è andato avanti,mentre con il desktop funzionava alla grande xkè?!
io ho un p2 233mhz 96mb di ram,sono nella norma per queste distro no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Hai creato le nuove partizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
allora sono riuscito a formattare grazie al programma che mi hai dato...ho provato ad installare : ubuntu,dsl,e puppy linux ma niente da fare,poi ho provato ad installare win98 ma si blocca alla fine quando è arrivato negli ultimi 10 min,adesso riformatto l'hd da due gb con security rescueCD....poi devo usare il programma di partizione che mi hai consigliatio gparted?(o come si chiama) e in quanto divido l'hd da due gb?dopo di che cosa faccio?!quale uso fra i tre linux?e come lo installo?fammi sapere ciao!
e cmq BUON ANNO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Visto le ridotte dimensioni, direi di creare una partizione unica senza swap.
Inserisci il cd ed avvii il tool GParted, selezioni l'intero spazio dell'HD e lo formatti in ext3, la partizione si chiamerà hda1, se ti chiede di installare il boot gli dai lo stesso nome della partizione.Qui trovi un aiuto Una volta creata la partizione chiudi togli il cd e riavvii da qui provi ad installare DSL indicandogli hda1 come partizione dove installare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.