|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
E' capitata a tutti i maschi l'ansia da prestazione...a volte mi è andata male, a volte non è andata proprio come io volessi ma è piaciuto...a volte è stato bellissimo per entrambe. Però posso solo dirti che puoi solo non rendere un "fiasco" la tua prestazione se conosci bene questa persona. A me è capitata la tua stessa situazione (ma in età diversa) ma in quel caso è andata stranamente meglio di quanto credessi, la persona è rimasta soddisfattissima...io sono rimasto incredulo, poi ho capito di aver toccato i tasti giusti e tutto il resto per lei non contava. Il mio consiglio quindi...è che se hai paura, non farlo con la prima che capita, rimedieresti "magari" una brutta figura e questo nel tuo caso ora non fa certo bene, fallo con una persona a cui vuoi veramente bene, vedrai che andrà bene in ogni caso.
![]() [OT]Buon natale Cris!! Salutami Marco![/OT]
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
he he he...
![]() difficile alla prima esperienza essere dei maestri.. e poi le tipe son tutte diverse.. ognuna ha dei "punti deboli" che se toccati fanno letteralmente perdere la testa...e non mi riferisco solo a livello genitale, ma anche in altre zone (come orecchie, interno coscia..ecc) C'è da dire che non sempre si ottiene il risultato sperato...ad alcune potrebbe piacere essere stimolate in alcuni posti ad altre potrebbe portare indifferenza o addirittura un calo della libido... Il mio consiglio è di agire come un meccanico che sente il problema della macchina solo sentendo il rumore del motore... parti con zone sensibili con le labbra (non le grandi ![]() ![]() Probabilmente essendo la prima volta il tuo problema sarà la durata, perciò regola numero 1... NON PUNTARE SUBITO LA... vacci più piano possibile, la penetrazione deve essere l'ultima cosa...concentrati il più possibile all'esterno...ma soprattutto... non farti seghe mentali! il momento deve essere indimenticabile anche per te..perciò pensa a quello che senti, al tuo piacere e al momento magico che stai provando..non pensare a dove toccare Spero di non essere stato troppo maschilista-cinico-volgare |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vergine a 30 anni?
http://it.youtube.com/watch?v=obsE6QtvwV8 cmq gran culo ad uscire dal giro alla soglia dei 30, complimenti. si, anche io sono per la sincerità, ma non per una questione di correttezza, ma giusto per farle capire la situazione e il potenziale momentaneo
#24 |
Senior Member
|
cmq vai su youp*rn.c*m e fatti una cultura
![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fallo in piedi! duri di più
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
allora: rimedi della nonna:
fallo in piedi no pecora pippa un paio d ore prima metti l augello al fresco per un po prima metti il condom spesso. al limite mettine due. e mi raccomando, mentre lo fai pensiero fisso: mer*a di cane molla attaccata sotto il piede senza scarpa. ma le poppe sono grosse? altrimenti è fatica sprecata.
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Guarda che hai sbagliato a scrivere....sei un utente cazzaro non gattaro ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma perchè tutta questa anzia da prestazione? Ma affidarsi al proprio istinto, lasciar fluire le proprie emozioni, liberarsi da tutto e rilassarsi...Questo proprio non ti/vi riesce di immaginarlo?
Ma perchè prenderlo come un esame??? Abbiate molta fiducia in voi stessi e buon divertimento. Far l'amore con la donna che si ama deve dare piacere, gioia e non ansia! ECCHECAZZO!
#31 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sinceramente, non mi sembra di aver scritto un "trattato sulla morale", il concetto -in sintesi- è questo : "nessuno mi obbliga a stare con un'altra persona, se decido di vivere una relazione affettiva è perchè sono innamorata, ergo, alla base di quella relazione c'è il sentimento, ed anche una serie di promesse -per me- implicite, che vanno dalla sincerità assoluta, sempre ed a qualunque costo, alla fedeltà, e poi tanto tanto altro su cui non mi soffermo, perchè non è questo l'oggetto del thread". Se non c'è nemmeno sincerità fra due persone che dicono di amarsi, che razza di rapporto è ? Che ne è della fiducia nell'altro, nel momento in cui scopri che lui ti mente ? Che stima puoi conservare di uno che ti mente ? Insomma, farsi prendere per i fondelli dalla persona amata credo sia quanto di più umiliante e degradante possa accadere. Quote:
Quote:
Se non sei vergine, e se le hai detto la verità, IMHO, hai fatto la cosa giusta. Se invece lo sei ancora e le hai mentito, perchè ti faceva sentire a disagio dirle che lo eri ancora, io confesserei di avere mentito, e le direi la verità, perchè appunto preferirei ascoltare la verità -anche se in un secondo momento- piuttosto che sentirmi reiterare la menzogna precedentemente dettami. Quote:
![]() "dopo un rapporto sessuale" non è che si finge di essere vergini. Comunque, ti ho già postato qualcosa in merito a questo tuo dubbio in un post precedente http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=32 scritto nel thread del quale tu stesso hai chiesto ai MODS la chiusura. Ania Ultima modifica di ania : 25-12-2007 alle 09:47. |
||||
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
#33 |
Senior Member
|
e mi raccomando, non pensare assolutamente che:
CONBUONAPROBABILITÀSARÀUNAROBAUMILIANTEDOVEATEONONTISIALZAOINOGNICASODURI5SECONDIELEINONSENTENIENTE ![]()
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
e come sei radicale...
![]() eppoi se ti metto in ignore non capisco i post di quelli che bestemmiano contro i tuoi megawikipost ![]()
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, perchè col condom spesso si sente di meno e quindi di solito si dura di più
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() Tipo roba così? Quote:
![]() ![]() ![]() Non ti fare troppe paranoie e vai tranquillo! Tanto è impossibile che tu faccia la miglior trom... ehm... la miglior "performance" della tua vita, e difficilmente la sentirai urlare come una pazza... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di tecnologico : 25-12-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non credo esistano consigli pratici da dare,a meno che non ci mettiamo tutti a descrivere posizioni e toccamenti vari
![]() se ti metti a mentire dovrai avere un pensiero in più..cioè la paura di essere scoperto e questo sarà altro motivo di preoccupazione. invece sono certa che parlandone assieme potrete sdrammatizzare e vivere la cosa in modo meno pesante..sennò diventerà un'impresa ![]() e poi,come giustamente dice ania,se poi ti scoprisse non sarebbe peggio? credo che il modo migliore per affrontare la cosa sia essere sincero con lei e non aver paura di sfigurare,non è una gara,ma un'esperienza e non c'è nulla di male nel fatto che tu sia vergine. mi è capitato di stare con una persona vergine e ho molto apprezzato il fatto che me lo dicesse ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.