Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2007, 03:07   #21
prete01
Senior Member

L'Avatar di prete01

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
E' capitata a tutti i maschi l'ansia da prestazione...a volte mi è andata male, a volte non è andata proprio come io volessi ma è piaciuto...a volte è stato bellissimo per entrambe. Però posso solo dirti che puoi solo non rendere un "fiasco" la tua prestazione se conosci bene questa persona. A me è capitata la tua stessa situazione (ma in età diversa) ma in quel caso è andata stranamente meglio di quanto credessi, la persona è rimasta soddisfattissima...io sono rimasto incredulo, poi ho capito di aver toccato i tasti giusti e tutto il resto per lei non contava. Il mio consiglio quindi...è che se hai paura, non farlo con la prima che capita, rimedieresti "magari" una brutta figura e questo nel tuo caso ora non fa certo bene, fallo con una persona a cui vuoi veramente bene, vedrai che andrà bene in ogni caso.

[OT]Buon natale Cris!! Salutami Marco![/OT]
Old 25-12-2007, 03:40   #22
urukum
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da bic777 Guarda i messaggi
ehm vorrei dei consigli "pratici"
he he he...
difficile alla prima esperienza essere dei maestri.. e poi le tipe son tutte diverse.. ognuna ha dei "punti deboli" che se toccati fanno letteralmente perdere la testa...e non mi riferisco solo a livello genitale, ma anche in altre zone (come orecchie, interno coscia..ecc)
C'è da dire che non sempre si ottiene il risultato sperato...ad alcune potrebbe piacere essere stimolate in alcuni posti ad altre potrebbe portare indifferenza o addirittura un calo della libido...

Il mio consiglio è di agire come un meccanico che sente il problema della macchina solo sentendo il rumore del motore... parti con zone sensibili con le labbra (non le grandi...quelle della bocca) baciale il più possibile, bacia il collo, dietro all'orecchio...sussurra cose dolci (molto spesso eccita di più un ti amo detto al momento giusto che mille succhiotti)...poi passa al seno, interno coscie... e soprattutto senti (come il meccanico ) i suoi eventuali sussulti.. evita di dire <così ti piace?> <e così ti eccita?> credo non ci sia cosa peggiore... e poi quando arrivi la fai un salutino al nostro amico clito...per quanti film o libri di anatomia tu abbia visto non è così facile trovarlo (soprattutto al buio, solo con il tatto e alla prima esperienza)... tu gira nella zona fatidica e senti sempre il "motore"
Probabilmente essendo la prima volta il tuo problema sarà la durata, perciò regola numero 1... NON PUNTARE SUBITO LA... vacci più piano possibile, la penetrazione deve essere l'ultima cosa...concentrati il più possibile all'esterno...ma soprattutto...

non farti seghe mentali! il momento deve essere indimenticabile anche per te..perciò pensa a quello che senti, al tuo piacere e al momento magico che stai provando..non pensare a dove toccare

Spero di non essere stato troppo maschilista-cinico-volgare
urukum è offline  
Old 25-12-2007, 06:40   #23
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
vergine a 30 anni?

http://it.youtube.com/watch?v=obsE6QtvwV8

cmq gran culo ad uscire dal giro alla soglia dei 30, complimenti.

si, anche io sono per la sincerità, ma non per una questione di correttezza, ma giusto per farle capire la situazione e il potenziale momentaneo
Old 25-12-2007, 06:41   #24
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

cmq vai su youp*rn.c*m e fatti una cultura
Old 25-12-2007, 07:12   #25
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
fallo in piedi! duri di più
stefano7689 è offline  
Old 25-12-2007, 07:15   #26
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
fallo in piedi! duri di più
allora: rimedi della nonna:

fallo in piedi
no pecora
pippa un paio d ore prima
metti l augello al fresco per un po prima
metti il condom spesso. al limite mettine due.
e mi raccomando, mentre lo fai pensiero fisso:

mer*a di cane molla attaccata sotto il piede senza scarpa.

ma le poppe sono grosse? altrimenti è fatica sprecata.
Old 25-12-2007, 08:20   #27
bic777
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi

condom spesso?
perche quellli normali rischiano di rompersi?
bic777 è offline  
Old 25-12-2007, 08:36   #28
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:

fallo in piedi
no pecora

Guarda che hai sbagliato a scrivere....sei un utente cazzaro non gattaro

Old 25-12-2007, 08:37   #29
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Guarda che hai sbagliato a scrivere....sei un utente cazzaro non gattaro

Old 25-12-2007, 08:48   #30
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Ma perchè tutta questa anzia da prestazione? Ma affidarsi al proprio istinto, lasciar fluire le proprie emozioni, liberarsi da tutto e rilassarsi...Questo proprio non ti/vi riesce di immaginarlo?
Ma perchè prenderlo come un esame???
Abbiate molta fiducia in voi stessi e buon divertimento.
Far l'amore con la donna che si ama deve dare piacere, gioia e non ansia!
ECCHECAZZO!
Old 25-12-2007, 08:57   #31
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Ania tu hai perfettamente ragione e da quel poco che leggo sono anche convinta che tu applichi nella vita reale i bei principi che emergono dai tuoi scritti...ma..siamo umani...si sbaglia. E talvolta si sceglie la via delle bugie [che crediamo magari] a fin di bene. O semplicemente si preferisce glissare dinanzi a verità scomode. Temo sia umano.
"bei princìpi"

Sinceramente, non mi sembra di aver scritto un "trattato sulla morale", il concetto -in sintesi- è questo :
"nessuno mi obbliga a stare con un'altra persona, se decido di vivere una relazione affettiva è perchè sono innamorata, ergo, alla base di quella relazione c'è il sentimento, ed anche una serie di promesse -per me- implicite, che vanno dalla sincerità assoluta, sempre ed a qualunque costo, alla fedeltà, e poi tanto tanto altro su cui non mi soffermo, perchè non è questo l'oggetto del thread".

Se non c'è nemmeno sincerità fra due persone che dicono di amarsi, che razza di rapporto è ?

Che ne è della fiducia nell'altro, nel momento in cui scopri che lui ti mente ?

Che stima puoi conservare di uno che ti mente ?

Insomma, farsi prendere per i fondelli dalla persona amata credo sia quanto di più umiliante e degradante possa accadere.
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
[in ogni caso le mie risposte volevano essere semplicemente d'aiuto alla situazione. Mi sono infatti astenuta nel giudicare il comportamento di per sè ...]
Per me, ognuno è assolutamente libero di fare quel che gli pare, nessuno di noi deve rendere conto ad altri, ma solo a se stesso, ed alla persona sulla quale i propri comportamenti hanno ripercussioni.
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
io gia gli ho detto che non sono vergine purtroppo
ora non posso piu tornare indietro anzi non ne ho il coraggio
Non vedo dove stia il problema.

Se non sei vergine, e se le hai detto la verità, IMHO, hai fatto la cosa giusta.

Se invece lo sei ancora e le hai mentito, perchè ti faceva sentire a disagio dirle che lo eri ancora, io confesserei di avere mentito, e le direi la verità, perchè appunto preferirei ascoltare la verità -anche se in un secondo momento- piuttosto che sentirmi reiterare la menzogna precedentemente dettami.

Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
nb
da notare che anche lei dopo il suo primo rapporto sessuale (non con me) finse di non essere vergine ...

"dopo un rapporto sessuale" non è che si finge di essere vergini.

Comunque, ti ho già postato qualcosa in merito a questo tuo dubbio in un post precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=32
scritto nel thread del quale tu stesso hai chiesto ai MODS la chiusura.

Ania

Ultima modifica di ania : 25-12-2007 alle 09:47.
ania è offline  
Old 25-12-2007, 09:31   #32
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
chissà di chi è sto clone
magari fosse il mio
Old 25-12-2007, 09:43   #33
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

e mi raccomando, non pensare assolutamente che:

CONBUONAPROBABILITÀSARÀUNAROBAUMILIANTEDOVEATEONONTISIALZAOINOGNICASODURI5SECONDIELEINONSENTENIENTE

Old 25-12-2007, 09:45   #34
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
"bei princìpi"

Sinceramente, non mi sembra di aver scritto un "trattato sulla morale", il concetto -in sintesi- è questo :
"non mi obbliga nessuno a stare con un'altra persona, se decido di vivere una relazione affettiva è perchè sono innamorata, ergo, alla base di quella relazione c'è il sentimento, ed anche una serie di promesse -per me- implicite, che vanno dalla sincerità assoluta, sempre ed a qualunque costo, alla fedeltà, e poi tanto tanto altro su cui non mi soffermo, perchè non è questo l'oggetto del thread".

Se non c'è nemmeno sincerità fra due persone che dicono di amarsi, che razza di rapporto è ?

Che ne è della fiducia nell'altro, nel momento in cui scopri che lui ti mente ?

Che stima puoi conservare di uno che ti mente ?

Insomma, farsi prendere per i fondelli dalla persona amata credo sia quanto di più umiliante e degradante possa accadere.Per me, ognuno è assolutamente libero di fare quel che gli pare, nessuno di noi deve rendere conto ad altri, ma solo a se stesso, ed alla persona sulla quale i propri comportamenti hanno ripercussioni.
Non vedo dove stia il problema.

Se non sei vergine, e se le hai detto la verità, IMHO, hai fatto la cosa giusta.

Se invece lo sei ancora e le hai mentito, perchè ti faceva sentire a disagio dirle che lo eri ancora, io confesserei di avere mentito, e le direi la verità, perchè appunto preferirei ascoltare la verità -anche se in un secondo momento- piuttosto che sentirmi reiterare la menzogna precedentemente dettami.

"dopo un rapporto sessuale" non è che si finge di essere vergini.

Comunque, ti ho già postato qualcosa in merito a questo tuo dubbio in un post precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=32
scritto nel thread del quale tu stesso hai chiesto ai MODS la chiusura.

Ania
si ma....ecche due palle tutte ste robe pe na trombata
Old 25-12-2007, 09:50   #35
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
si ma....ecche due palle tutte ste robe pe na trombata
Soluzione semplice al fastidio di leggermi:
"ignore list".

Ania
ania è offline  
Old 25-12-2007, 10:05   #36
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

e come sei radicale...

eppoi se ti metto in ignore non capisco i post di quelli che bestemmiano contro i tuoi megawikipost
Old 25-12-2007, 10:05   #37
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
condom spesso?
perche quellli normali rischiano di rompersi?
No, perchè col condom spesso si sente di meno e quindi di solito si dura di più
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline  
Old 25-12-2007, 10:06   #38
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ehm vorrei dei consigli "pratici"

Tipo roba così?

Quote:

fallo in piedi
no pecora

Non ti fare troppe paranoie e vai tranquillo! Tanto è impossibile che tu faccia la miglior trom... ehm... la miglior "performance" della tua vita, e difficilmente la sentirai urlare come una pazza... Rilassati e ricordati che più pensi "ce la devo fare, ce la devo fare..." peggio andrà...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 25-12-2007, 10:08   #39
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

http://it.youtube.com/watch?v=-dtU_pG5XUs

i film insegnano tante cose

Ultima modifica di tecnologico : 25-12-2007 alle 10:11.
tecnologico è offline  
Old 25-12-2007, 10:14   #40
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
non credo esistano consigli pratici da dare,a meno che non ci mettiamo tutti a descrivere posizioni e toccamenti vari
se ti metti a mentire dovrai avere un pensiero in più..cioè la paura di essere scoperto e questo sarà altro motivo di preoccupazione.
invece sono certa che parlandone assieme potrete sdrammatizzare e vivere la cosa in modo meno pesante..sennò diventerà un'impresa
e poi,come giustamente dice ania,se poi ti scoprisse non sarebbe peggio?
credo che il modo migliore per affrontare la cosa sia essere sincero con lei e non aver paura di sfigurare,non è una gara,ma un'esperienza e non c'è nulla di male nel fatto che tu sia vergine.
mi è capitato di stare con una persona vergine e ho molto apprezzato il fatto che me lo dicesse

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian