|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Chi compra una console per il suo hardware piuttosto che per i giochi, evidentemente da più peso al potersi "vantare" che al poter giocare tutto quello che gli piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma invece di sborsare tutti questi soldi per un'esclusiva che porta clienti da una parte piuttosto che l'altra, non farebbero meglio a diluire questi milioni per abbassare i prezzi dei videogiochi? allora si che si accaparrerebbero i clienti offrendo pari divertimento a prezzo inferiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Pikazul
I giochi non contano nulla in Italia, Sony riuscirebbe a vendere anche un mattone con sopra scritto pleistescion. Io ho la PS3 dal lancio ma solo perchè le ho sempre comprate tutte le console da quando uscì il primo pong. Ho un piccolo museo. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
X dotlinux
commento assolutamente inutile... Playstation è sempre stato sinonimo di innovazione tecnologica... sono altri gli esempi di minestra riscaldata ripresentata con nome diverso ;-) Poi non c'e' Nulla di nuovo... dove M$ non arriva con la "diplomazia".. ci arriva con i soldi (chi ha detto CAPCOM?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
poi scusate.. è una notizia vecchia di due mesi (dall'E3)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'innovazione sarebbe vendere un cavallo di troia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
x dotlinux
L'innovazione è nel proporre HW sempre nuovo, sempre più potente, software che si aggiorna... e soprattutto CHE NON SI ROMPE QUASI MAI!!!! :-) Ultima modifica di AlexXP : 20-12-2007 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Città: Albisola - Savona
|
altra serie sopravvalutata ormai...dopo il deludente S.Andreas....basta!! cambiare concept pls....mica ce lo prescrive il dottore di fare serie da 10 episodi.....tra l'altro uguali a sè stessi se nn peggiori...mica si può essere Square Enix tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ci credo
Non e' un titolo sviluppato in casa,
quindi mettiamo che venda 3milioni di copie alla MS vanno 10 dollari a copia e quindi non tornano i conti a meno che il titolo sia preacquistato per 50milioni e l'incasso di 25 o 30 dollari vada alla MS ma questi accordi si fanno per l'esclusiva Perche' comunque lo sviluppatore guadagna eventuali contenuti esclusivi da vendersi su live non fanno fare tanti soldi 500mila dowload a 10 dollari meno le tasse e le spese e fanno poco. qualcosa non quadra, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.