|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
vista l'ora e il programma, sicuramente no.. mica era su telepadrepio... ![]() il limite di decenza e dato dalla stupidita', dall'ignoranza, non dall'essere sboccato...
![]() |
#22 |
|
o signur! vi scandalizzate se dicono cacca, pipì in tv dicendo di cacciare immediatamente Luttazzi e non vi scandalizzate se Berlusconi ora nega di essere stato mai favorevole alla guerra in Iraq!
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ognuno ha il suo metro di misura.. ripeto, quando si e bassi, pure un tavolo sembra qualcosa di irraggiungibile...
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma mi rendo conto, in una società dove più sei grezzo, più sei cool... ![]() L'educazione e la cultura sono evidentemente optional.
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.repubblica.it/2007/12/sez.../luttazzi.html
Quote:
http://forum.repubblica.it/viewtopic.php?t=91 http://www.lastampa.it/redazione/cms...8274girata.asp Quote:
Ultima modifica di ania : 08-12-2007 alle 13:06. |
||
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
l'ultima puntata è stata pesante ma non per ferrara imho, cmq luttazzi fa della gran satira e il fatto che gli italioti festiggino come al solito ne è la prova
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
lo dissi tempo fa che era troppo volgare....pure nei suoi spettacoli teatrali...
e tutti mi risero dietro.....
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() bravo...hai usato la parola giusta!!! |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
uhm ... nn ho mai avuto modo - prendo solo rai 2
![]() Volevo inoltre sottolineare: NON POTETE PARAGONARE QUESTA SOSPENSIONE CON QUELLA MESSA IN ATTO DA BERLUSCONI, FATTA PER BEN ALTRI MOTIVI |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Diciamo che il fatto che ci siano italioti che difendono il suo livello di volgarità dice molto sull'educazione e la cultura media italiana.
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
quando l'unico modo per fare comicità è la volgarità, vuol dire che come comico è proprio agli sgoccioli...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
senza offesa, abbiamo gente piu' volgare in parlamento. Magari votata anche dagli stessi che ora si scandalizzano davanti alla "volgarità" di Luttazzi.
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Volgarità comunque senza virgolette, se non è volgarità questa...
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il punto è che non mi sento nemmeno di condannare una satirà un po' volgare, visto che sono due elementi che spesso si toccano - non solo nel caso di Luttazzi -.
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa doveva dire per essere volgare senza "un po'"? Non mi interessa chi fa uguale, non è una scusa: onestamente poi di gente volgare come Luttazzi credo che si sia vista solo ogni tanto in cose come Grande Fratello & compari...
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse gli conviene. gli si addice meglio il ruolo di martire della tv che non quello di conduttore di un programma vuoto, banale, acido e gretto ai massimi livelli. ma sicuramente sono io "utonto" a non capire l'arte e il significato profondo che sta dietro a frasi tipo "berlusconi ce l'ha con me perchè gli scopavo la figlia" o "giuliano ferrara con quello che gli caga in bocca, l'altro che gli piscia in testa e l'altra sadomaso che li frusta". me tapino
![]()
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Peccato. Certe volte è geniale, ma battute così (se si può definirle battute) hanno ben poco di comico: IMHO è la "fine intelligenza" necessaria ad una eruttazione.
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Ma resta il fatto che i vertici di La7 hanno la sacrosanta libertà di licenziare tale elemento se lo considerano controproducente...tutto qui. Quindi non vedo perchè lui pretenda di stare in tv. Se vuole dire tutte le sue vaccate si trovi un produttore che lo sostiene e vada in giro per l'Italia nei teatri...chi vuole ascoltarlo, lo ascolta!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.