Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 10:01   #21
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
5 VCC e 500 mA Questo è quello che consuma la G15.
Solit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 10:04   #22
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
che versione hai del tool di gestione della tastiera?
stando a quello che si dice qui l'ultima dovrebbe essere la 1.04 (nel sito c'e' anche il link per scaricarlo) e dovrebbe aumentare la compatibilita' con vista...
leggendo sempre su quel forum,cmq,pare che i quella tastiera dia diversi problemi...
Old 04-12-2007, 10:06   #23
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Quote:
Originariamente inviato da chicco83 Guarda i messaggi
che versione hai del tool di gestione della tastiera?
stando a quello che si dice qui l'ultima dovrebbe essere la 1.04 (nel sito c'e' anche il link per scaricarlo) e dovrebbe aumentare la compatibilita' con vista...
leggendo sempre su quel forum,cmq,pare che i quella tastiera dia diversi problemi...
Ho la 1.04 propio l'ultima versione.
Cmq mi sembra strano che dia dei problemi propio ora. Diversi mesi fa quando installai la tastiera sotto Vista per la prima volta non mi diede di sti problemi.

Bhoooo valli a capire sti bit del caiser
Old 04-12-2007, 10:09   #24
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

davvero strano...
chissa',magari ultimamente e' stato installato qualche update di vista che ha aggiornato qualche file di sistema causando il problema...
Old 04-12-2007, 10:17   #25
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Quote:
davvero strano...
chissa',magari ultimamente e' stato installato qualche update di vista che ha aggiornato qualche file di sistema causando il problema...
E' quello che ho pensato anch'io, dato che il problema incominciava a presentarsi dopo che avevo installato tutti gli update di vista.
Old 04-12-2007, 14:04   #26
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
Originariamente inviato da Solit Guarda i messaggi
E' quello che ho pensato anch'io, dato che il problema incominciava a presentarsi dopo che avevo installato tutti gli update di vista.
se i driver della tastiera ti sono davvero indispensabili,credo che l'unica soluzione sia provare a vedere nei dettagli degli aggiornamenti installati quali interessano l'usb (mi sembra che tempo fa si parlasse di un aggiornamento che sistemava le prestazioni del trasferimento file,ma al momento mi sfugge il nome... magari e' quella) e provare a disinstallarli...
Old 04-12-2007, 14:06   #27
dovella

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
MA DAVVERO..... mai viste schermate blu???
dopo windows xp sp2 e criteri hardware bilanciati non conosco piu questi schermi e pensavo fossero definitivamente spariti, quindi in caso di hardware incompatibili o software non compatibili escono di nuovo sti schermi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:19   #28
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Quote:
se i driver della tastiera ti sono davvero indispensabili,credo che l'unica soluzione sia provare a vedere nei dettagli degli aggiornamenti installati quali interessano l'usb (mi sembra che tempo fa si parlasse di un aggiornamento che sistemava le prestazioni del trasferimento file,ma al momento mi sfugge il nome... magari e' quella) e provare a disinstallarli...
Per il momento ho messo nella scatola la G15 ed ho acquistato una tastiera USB per circa 19€ ed ho risolto il problema.
Non appena la Logitech si deciderà di tirar fuori drive + aggiornati provero di nuovo la G15
Old 04-12-2007, 14:32   #29
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
Per il momento ho messo nella scatola la G15 ed ho acquistato una tastiera USB per circa 19€ ed ho risolto il problema.
Non appena la Logitech si deciderà di tirar fuori drive + aggiornati provero di nuovo la G15
qui
sembra esserci una versione aggiornata dei driver... ma non so se fanno al tuo caso o se li hai gia' provati...
Old 04-12-2007, 14:41   #30
visionet
Member

L'Avatar di visionet

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao, allora io ho avuto più o meno lo stesso problema, schermate blu ma con errori casuali. Alla fine era un modulo di memoria che mi creava problemi. Ho risolto sostituendolo.
visionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:55   #31
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
Originariamente inviato da visionet Guarda i messaggi
Ciao, allora io ho avuto più o meno lo stesso problema, schermate blu ma con errori casuali. Alla fine era un modulo di memoria che mi creava problemi. Ho risolto sostituendolo.
la ram ha gia' provato a cambiarla,e il problema continuava.

x Solit: prova anche a vedere nei file che ha creato dopo l'errore (quelli indicati nelle immagini nel primo post) se c'e' qualche altra informazione sul problema...
Old 04-12-2007, 15:05   #32
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Quote:
qui
sembra esserci una versione aggiornata dei driver... ma non so se fanno al tuo caso o se li hai gia' provati...
La tastiera nella foto è la nuova versione della G15, io ho il 1° modello. Ho scaricato i drive ma non so se andranno bene, vedrò di provarli stò week-end

Quote:
Originariamente inviato da visionet Guarda i messaggi
Non è la RAM che mi dava dei problemi, ho provato a cambiarla con altri con altri 2 moduli diversi e il problema persisteva. Il problema è la Tastiera G15 (1° modello)

Quote:
la ram ha gia' provato a cambiarla,e il problema continuava.

x Solit: prova anche a vedere nei file che ha creato dopo l'errore (quelli indicati nelle immagini nel primo post) se c'e' qualche altra informazione sul problema...
Ho guardato e i file non ci sono più

Ultima modifica di Solit : 04-12-2007 alle 15:07.
Old 04-12-2007, 15:22   #33
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
Ho guardato e i file non ci sono più
come non detto

Ultima modifica di chicco83 : 04-12-2007 alle 15:26.
chicco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian