|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
- Assassin's Creed - Uncharted (esce tra 5 giorni quindi dice poco) - Ratchet & Clank - Motorstorm - Resistence - Pro Evolution Soccer (solo se ti piace il calcio) - Call of Duty 4 Questi sono i migliori titoli...poi sta a te scegliere p.s. se per caso ti interessa motorstorm e resistence li vendo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ciao.... scusate la domanda niubba... ho appena aggiornato la bestiola al 2.01... ma quando va in stand-by che tasti devo premere per il resume ? Mi è andata in stand-y mentre stavo provando la demo di uncharted.....
![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 02-12-2007 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
più che pes direi Fifa a stò giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
addirittura... ha superato il " maestro " ?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi per il resume ???
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() non ho capito, hai spento la console e non sai + accenderla ? ![]() In caso basta che sfiori il pulsante d'accensione sulla console [il simbolo solito vicino a quello di espulsione del disco], altrimenti clicca il pulsante ps sul controller per un secondo e dovrebbe accendersi
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
la questione è complessa... al di la del gioco vero e proprio PES soffre di alcuni problemi tecnici, problemi di slowdown in alcune situazioni sono stati rettificati da una patch recente, problemi di online sono stati ridotti.. ma pare ce ne siano ancora un po. FIFA va bene in entrambi i casi, ed in particolare offre un amodalità 5vs5 online. Per quanto riguarda il gioco, FIFA è migliorato molto in qulità e simulazione, PES è + o meno lo stesso PES di sempre, pregi e difetti inclusi, forse ora meno simulativo di FIFA.. ma forse per questo + immediatro e divertente. Fare una scelta è arduo e estremamente soggettivo, personalmente sono appassionato storico di PES ma se non lo fossi stato avrei optato per FIFA perchè stavolta ha cmq tanti pregi (per ora non preso nessuno dei 2). Prova le demo (considerando però che c'è la patch per PES) e poi valuta tu. Cme per approfondimenti (critiche, disaccordi ecc.) c'è topic apposito, meglio andare di la |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
machenessò..... stavo giocando la demo.... metto in pausa... vado al cesso 5 minuti....
![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prova a tenere premuto il tasto on/off per un 5 secondi, oppure al limite spegni da interruttore posteriore... e poi riaccendi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma voi che firmware avete ? possibile sia un bug del 2.01 ??
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Altra richiestuccia .... mi date il vostro id onlie così vi aggiungo nella lisra amici ? grassie !
![]() |
#33 |
Senior Member
|
2.01 e non mi è mai capitato . spegnila con il pulsante dell'alimentatore e riaccendila . verifica di non averla messa in un mobile che non lascia una corretta dissipazione .
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
bhoo.... avete la demo di Uncharted su disco ?? provate a mettere in pausa il gioco... dovrete aspettare davvero poco tipo 3 minuti... non so ...
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
aggiungo Resistance e Motorstorm
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Raga... ho visto che problema è....
va in autoprotezione per il calore.. stavo guardando spiderman3 .. e dopo 15 minuti si è ripenta... allora da orizzontale l'ho messa in verticale .. altri 20 minuti e ridiventa muta... allora l'ho spostata al bordo estremo del mio mobiletto ed è andato tutto ok per il resto del film.. ( già a 1280x720 è uno sbavo incredibile sto bluray ![]() ![]() ma voi non è mai successo ? come la avete sistemata ??? avete consigli ? grazie....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.