|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
che è un OS? un sw di lavoro? ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
bah su pc lo trovo veramente bello ho un 19" ma metto tutto al max e graficamente mi sembra piu' che buono di scatti neppure l'ombra .. e dire che c'e' chi diceva che il pc per giocare era morto ??.... se facessero giochi sviluppati solo per pc ne vedremmo delle belle .. intanto accontentiamoci di pes2008
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Che schifo, cmq sta gente qua sarebbe da denuncia bella e buona. Come se vai a comprare i pan di stelle e dopo che li hai mangiati e pagati ti dicono che quello in marrone non è cioccolato.
Cmq quest'anno per quanto riguarda il lato pc gli è anche andata di culo visto che fifa08 fa cagare, sulle console perderà molto, ma solo l'anno prossimo visto che tanto oramai chi ha comprato ha comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
quoto in pieno chi dice che pes non ha rivali su PC !!! patchato è una bomba !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
gia' il solo fatto che tu debba patcharlo per avere nomi reali,stemmi e maglie per un gioco che vende cosi' tanto(e di conseguenza potrebbe pagare tutte le licenze del mondo) e' una anomalia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Purtroppo il fatto di licenze non è solo questione di soldi: anche volendo spendere, EA ha comprato l'esclusiva per la premier league quindi Konami non potrà averla nemmeno tirando fuori tutti i soldi del mondo, finché non scade il contratto attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Su ps2 e con un buon 32" CRT pes 2008 è del tutto identico al predecessore...veloce, pratico, funzionale, ottimo nelle partite in multitap. Le lamentele arrivano dai possessori di console nextgen (ps3 e xbox 360) che si aspettavano chissà quale rivoluzione grafico-strutturale. Nell'attesa di pes 2009 vi consiglio di riaccendere la vecchia play2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Non prendiamoci in giro ragazzi...finche' siamo piratozzi che scarichiamo il gioco lo patchamo e ci giochiamo su pc va bene perche' non ci e' costato una lira....ma quando devi comprarlo(e non sei sul pc) vedi che e' fermo a 10 anni fa in tutto!!! Vogliamo parlare della telecroanaca?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
"EA has also revealed that it has secured exclusive rights to the F.A. Premier League for an additional four years up to and including the 2010/11 season. The deal allows EA Sports sole rights to include every Premier League club and which they boast will allow the Fifa franchise to deliver the most realistic and up-to-date game with current kits, squads and player likenesses." Si a suo tempo poteva farlo anche Konami... il fatto è che EA è un colosso rispetto a Konami, ha MOLTI più soldi da spendere e i giochi sportivi sono un grande introito per loro, sono disposti a spenderci ben più di Konami che a quanto ne so di sportivo fa solo PES... Le 2 squadre con licenza della premier league (ce ne sono sempre 2 e non di più, le cambiano di anno in anno da pes 5) credo siano disponibili grazie ad accordi specifici con le singole squadre, e rientrano in un quadro di "fair use", ma non potranno mai avere la licenza di tutta la premiership, almeno finché non riescono a strappare i diritti a EA... credo si faccia un'asta? Non so bene. La Bundesliga sinceramente non so, forse è perché non "tira" abbastanza da giustificare la spesa? O forse hanno pure loro esclusiva con EA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma come fate a dire meglio il 5 o meglio il 6? Il fatto di cui tutti si lamentano è che i miglioramenti sono stati poco incisivi, e quindi tra un capitolo e il successivo cambia poco, ma qualcosa cambia comunque, ed in meglio. Su una Xbox 360 vanno a scatti solo i replay, sulla PS3 non saprei. Comunque resta il miglior PES di sempre se direttamente confrontato con le altre versioni. Certo non rivoluzionario come altre edizioni passate, ma comunque il migliore. IMHO.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
konami secondo me e' una SH ridicola!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Come tutti i consumatori, io protesterò col portafoglio... quest'anno è andata così, ormai l'ho preso e me lo tengo (tanto mi diverto uguale anche se ogni tanto rallenta), ma l'anno prossimo aspetterò un paio di settimane e lo proverò prima di comprare... se non mi soddisfa, niente acquisto, non finché il prezzo è abbordabile (30€?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Molti continuano a confondere l'ingiocabilità con il realismo. è normale che se premi per il passaggio e non gli dai la direzione giusta la palla non arriva a chi la vuoi dare e va fuori oppurre che spalle alla porta non si può pretendere di tirare e fare gol magicamente, ma questo non significa che non sia giocabile. se dopo 10 minuti che ci giocate lo ritenete ingiocabile è perchè dovete impararci a giocare, è molto più reale rispetto agli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
quoto PaoloBitta..
se non ci sai giocare ti fa incazzare.sentir dire "guarda quel coglione mi ha sbagliato il passaggio" è relativo.vuoi un passaggio millimetrico, di spalle, usando un giocatore scarso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Ingiocabile non si può dire per l'offline in quanto è forse solo la giocabilità che lo tiene a galla, ma il termine ingiocabile si può usare in tutte le sue sfaccettature quando si parla di online.
PES è semplicemente incompleto e poco innovativo, le novità che potrebbero far piacere a tante persone non vengono mai implementate e preferiscono fare modifiche incrementali al gioco, ma finalmente siamo giunti al punto in cui FIFA è li, fianco a fianco. Vedremo cosa faranno per il futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
Così come non confondo ingiocabilità con imprecisione. Forse mi sono spiegato male... Se sto giocando e la velocità di gioco cambia continuamente, per me diventa ingiocabile. Se sto costruendo un'azione e il gioco rallenta vistosamente, la cosa rischia di farmi perdere il ritmo. E per me questo è sintomo di ingiocabilità. Poi, se uno dice "Va bè, tanto poi mi ci abituo", allora uno si può abituare a tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
quando ho visto che psm ha dato ben 9
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
alla fine io nn m lamento... mi piace anche pes 2008 ma effettivamente cn sto titolo konami a fatto 25 passi indietro al posto ke i soliti 2...
cmq e dalla data di uscita ke seabass dice ke sto pes/We e ki piu ne ha piu ne metta fa pena e ke i programmatori non sono riusciti a vedere realizzate le loro idee poi diciamocela tutta sta diventanto cm un altro gioco calcistico... manca solo ronaldinho in copertina hi hi hi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io ho sempre scelto di anno in anno il meglio, prima giocavo a fifa poi son passato a PES ma quest'anno FIFA 08 per XBOX360 e PS3 è più divertente, oltre che essere una generazione avanti tecnicamente.
tutto imho
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.