|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
io sono stato a lungo nel settore (ora purtroppo solo marginalmente) e spesso leggo cose che mi fanno venire i vermi! Gomme che tengono come la colla e durano 800000 km, gomme che sia sull'asciutto che sul bagnato hanno una tenuta eccezionale (impossibile, ogni gomma è un compromesso), gomme estive che sulla neve sono una ficata, gomme termiche di 10 anni che vanno ancora come il primo giorno, e varie amenità del genere, sulle gomme da moto poi è l'apoteosi. Vi assicuro che un professionista del settore si fa delle risatone a determinate uscite! e spessissimo il gommista marcia su ste cazzate per rifilare pacchi spaventosi....e trovi clienti che ti vengono a spiegare com'è una gomma perchè hanno visto la pubblicità, o perchè l'ha sentito da Ivan Capelli alla domenica mentre vedeva la Formula 1.........o l'hanno letto su elaborare o su tuning mania....o ti vengono a dire che le Champiro sono ottime gomme perchè le fa la yokohama....e tu rifili merde secche a prezzi da Michelin poco scontata anzi, bene o male su sto forum qualcuno che ha qualche idea c'è....su forum ben più specifici ci sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh... non hai tutti i torti
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Nankang NS-1/NS-2 e Falken FK-452 sono gommacce buone da spendere poco, non le ho provate di persona ma chi le usa per spettacolari burnout e traversi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.