Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 18:12   #21
Nexon2004
Member

L'Avatar di Nexon2004

Iscritto dal: Apr 2004
Sembra carino, similare a.........ma ormai non si può prescindere!
Comunque per le dimensioni ed i costi raggiunti oggi dai lettori mp3 (molti ormai leggono anche i video) l'ideale sarebbe avere un "piccolino" 1/2/4 GB con memoria flash e un "grandicello" 20/40/80 con HD, che fà da discoteca viaggiante e da backup per i nostri amati file (che non è mai male)!
Se a qualcuno poi interessa il mio primo mp3 da 32MB....non vi dico quanto lo pagai
Nexon2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 18:28   #22
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Ma brutto non è però continuo a preferire di gran lunga l'iPod (ora iPod classic). Comunque ben venga più concorrenza possibile per abbassare i prezzi non proprio popolari degli iPod più capienti. Il mio iPod da 20 Gb (del neolitico ) è pieno zeppo più capienza si ha meglio è.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:18   #23
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Bellino ed essenziale..ma qui non arriverà mai!
Eh si..se qui fosse come in america le cose cambierebbero radicalmente!non lo sapevo di questi abbonamenti a store online!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:28   #24
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
arriveranno in europa???

non mi sembra male...certo bisognerebbe vederlo ma le promesse non mancano certamente...

80gb sono tanti, ma devo ammettere che anche io sono uno che vorrebbe avere tutta la musica con se (oltre 30gb)...vuoi mettere la comodità di non andare più al pc per scaricare una canzone e cancellarne un'altra...poi se sei lontano da casa hai tutto...mi sento bloccato con 6giga che mi sembravano anche troppi inizialmente...

il mio prossimo lettore sarà un creative o uno zune...se apple non si decide a fare qualcosa di interessante...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:15   #25
Lck84
Member

L'Avatar di Lck84

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
Anch'io trovo che 80 Giga siano ottimi, se si considerano anche le funzionalità Video potrebbero servire...

Ho trovato una specie di hack per aprire lo Zune come hard disk esterno sotto Windows. Sembra un escamotage piuttosto innocuo. In ogni caso quindi pare proprio che lo Zune sarà "chiuso" e di base lo si potrà utilizzare solamente sincronizzandolo col software in dotazione. Una mossa piuttosto discutibile.

Homepage: Lorenz Cuno Klopfenstein
Lck84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:32   #26
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
[quote=v1nline;19631726]ma questo per usarlo come disco esterno servono driver o windows o si può attaccare come un vero hard disk esterno a qualsiasi sistema?

Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
qualcuno conosce qualche lettore simile?
inoltre: esiste un lettore in grado di gestire i file flac?
Se queste sono le tue esigenze posso consigliarti un iAudio (Cowon): attacchi il lettore e ci piazzi quello che vuoi come hdd. Per mettere i file audio c'è una stupenda cartella chiamata... Music! CTRL+C e CTRL+V e hai la tua musichetta pronta da ascoltare.

Ovviamente legge anche i file flac e wav. Ti basta?
Old 15-11-2007, 20:47   #27
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
inoltre: esiste un lettore in grado di gestire i file flac?
iPod/iTunes supportano l'Apple Lossless che è equivalente. Ma supporta TAG, copertite e tutto il resto come l'AAC (il Flac non saprei, ma non mi sembra).
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 08:06   #28
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
80gb per me sono sprecati per qualsiasi lettore mp3. A parte il fatto che se vuoi una memoria di massa, un hard disk usb è imprescindibile, secondo me non ha molto senso portarsi tutta la musica appresso. 8gb, anche con diversi video, per me sono più che sufficienti (al massimo una decina di album alla volta, va a sentimento).

Prima di tutto sarebbe una rogna ogni volta cercare fra i millemila artisti. A parte gli album completi, infatti, ognuno di noi avrà un sacco di artisti con solo un paio di canzoni, e questo allunga in maniera impressionante le varie liste. E poi a me piace scaricare sul lettore ogni volta solo quello che voglio. Tanto, almeno una volta ogni 20-30 ore devi attaccare il lettore per ricaricarlo, quindi sta comodità non la vedo proprio.

Ed io (nonostante utilizzi Linux da anni), non sono prevenuto con i prodotti Microsoft. a parte che reputo il suo hardware fra i migliori (tastiere e mouse come le fa lei le fanno veramente in pochi), se la qualità audio è degna di questo nome, io me lo comprerei. Rimane il fatto della conversione video in Wmv, dato che non credo proprio si potrà mai fare su Linux. Ma la sincronizzazione via wi-fi è una figata.. cioè, te lo tieni in stanby dentro la borsa, e te lo aggiorni senza neanche prenderlo in mano. Mi piace sta cosa...

Secondo me è un gran prodotto: lo terrei sicuramente in considerazione se uscisse anche da noi.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian