|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quando il dentista mi ha inciso in bocca col bisturi... senza anestesia.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
personalmente, la riduzione di una frattura al braccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
Quote:
O_________________________________________________________________________________________________O per esperienza personale, scottatura di primo e secondo grado di tutta la parte superiore del corpo grazie al sole maledetto, sono biondo e pelle molto chiara... pessima idea fu di andare in barca a pescare UHAUHAUHAUHA
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Lessi un po di tempo fa che i 2 dolori più forti che una persona puo provare sono il parto(nel quale non si sviene solo perchè sottoposti anche a uno stress emotivo tale da rendere impossibile lo svenimento per dolore) e la cefalea a grappolo,anche definita cefalea da suicidio(di cui purtroppo io soffro).Svengo e vomito spesso dal dolore.
Vi posso dire che togliersi un dente senza anestesia(cosa fatta quando avevo 16 anni) rispetto alla cefalea da suidìcidio è davvero nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quando il dentista nonostante l'anestesia fosse finita mi ha tolto 2 molari, ero legato sul tavolo operatorio e gridavo con l'apribocca che mi bloccava e il cretino parlava dei cazzi suoi con i colleghi.
Quando mi hanno portato in camera e mi sono ripreso è venuto a sincerarsi delle mie condizioni, gli ho spaccato naso e labbro con 3 gomitate in faccia, me lo hanno tolto da sotto (a fatica) 4 infermieri e mio padre, difficile tenere fermo uno di 120 kg incazzato nero...... Ospedale di Pisa, reparto di odontoiatria, ottimo personale..... PS- avevo chiesto l'anestesia totale in quanto le iniezioni normalmente usate non mi fanno effetto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
provato fino adesso:
- quando mi hanno fatto la rettoscopia!! quando il tubo è arrivato sotto lo stomaco e l'effetto del valium stava svanendo... - quando ho scoperto che Gears Of War non gira sul mio pc.
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
spillo rovente nell'occhio oppure taglio dell'occhio con 1 foglio di carta....ahhhhhhh che maleeee
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
provati:
- alcol negli occhi, da morire - applicazione punti di sutura senza anestesia, come sopra
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
@bastian: immagino... anche io quando scoppio non mi fermo più.. cmq la cosa più dolorosa ceh ho provato sono state sicuramente le otiti che ho avuto da piccolo.. e poi quando sono volato per terra facendo downhill quest'estate.. maddò che scartavetrata.. braccio tutto bucato/graffiato, mano con un bel taglio, fianco graffiato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
essere in ambulanza dopo incidente in moto, e sentire a ogni frenata i 2 pezzi della tibia urtarsi tra di loro
![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Saranno soglie del dolore diverse.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Il taglio arrivava praticamente dall'inizio delle falangi all'inizio della seconda falange..ora se ci rieco posto le foto(fanno un pò schifo)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ah...qui tra noi c'e' il nipote di cHuck Norris
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Carino,eh?
![]() Ultima modifica di wiltord : 12-11-2007 alle 22:52. Motivo: immagini forti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.