|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
in termini assoluti i risultati non son niente di che, ma consocendo la storia e la fatica che ha sempre fatto l'xbox nel mercato giapponese, questo risultato è veramente notevole, vendere finalmente tante console come la patriottica (per i giapponesi) PS3 è veramente unrisultato di primo piano.
adesso bisogna vedere quanto regge questo trend. complimenti a MS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Mi scuso per l'uscita .... ma sempre più si esce dai commenti puntando direttamente a far decadere la questione...
Scusate ancora ... Per tornare in argomento ... ACE COMBAT è stata una serie nata e prolungata sul comparto SONY ( come qualcuno ha scritto sopra ) ... le ultime due uscite sono state su WII e XBOX, certamente SONY ha perso un cavallo di battaglia ... ma ricordavo bene e mi sono fatto una ricerca or ora per verificare, che girano voci di una possibile versione anche sul monolito NERO, non ancora ufficializzata la notizia, ma ormani divulgata, quindi niente esclusiva per XBOX.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
A riconferma del fatto che sono i GIOCHI a fare la differenza!!!
Le vendite PS3 schizzeranno quando i suoi cavalli di battaglia saranno sul mercato, GT, Final Fantasy, Metal Gear su tutti! Personalmente credo che parecchi fanPS stiano aspettando questi titoli per il passaggio alla tanto chiaccherata next-gen... Nel frattempo però mi sarei aspettato una strategia migliore da parte di Sony!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Stavo guardando un po di dati di vendita su vgchartz, già adesso e ancora senza KA ps3 vende di più in giap ed europa e nel resto del mondo..
se non fosse per UK e USA.. ![]() Altro che giapponesi, in america ne vendono un paio a settimana di ps3, il resto è tutto nintendo ds, wii e xbox ma d'altronde hanno tanta scelta dalle aziende di casa..
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bhè da quel che so Ace combat dovrebbe uscire anche per ps3 è una esclusiva temporanea....per quanto riguarda queste 200 e passa console in più...credo che lo scarto aumenterà molto di più con l uscita di Gt5prologue e Msg4 a favore della ps3 naturalmente....per nn parlare quando escono i vari FF.....cmq complimenti M 200 console in più che soddisfazioni XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
In italia quando esce Ace combat??mi sembra molto bello come grafica.
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Questa è la prima volta che XBOX360 riesce a superare in vendite PS3, ma dalla sua uscita il numero di macchine vendute in Jap è veramente esiguo, mi sembra sinceramente una magra consolazione e una notizia non proprio Bomba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma perchè la gente si scalda quando si dice la sacrosanta verità???
Oggettivametne parlando un commento per quanto stupido come ps3 sucks è piu' veritiero di molti altri. E parlo da intenzionato futuro acquirente di codesta console in quanto miglior lettore blueray a buon mercato e capace di gestire sicuramente i fantomatici 1080p per alcuni giochi che meritano. Inoltre non capisco perchè non hanno mai detto esplicitamente che la differenza di grafica tra xbox360 e ps3 sta semplicemente nel fatto che l'xbox360 gestisce grazie ad ati hdr e filtri aa in contemporanea mentre ps3 no = ps3 dettaglio piu' nitido ma illuminazione meno realistica o illuminazione realistica e dettaglio meno limpido. Per coloro che sanno qualcosa la ps3 usa due 7900gtx in sli con tecnologia perciò precedente a quella di xbox360 che utilizza già gli shader unificati e che però ha meno capacità a livello di dati processabili per il bandwidth inferiore a due schede in sli ovvero due gpu. Fine della storia. Tutto il resto dei flame a mio parere sono assolutamente superflui e indicati solo a coloro che non sanno cosa fare. Buon risultato per ms, ma dove c'è bill generalmente il risultato è quasi scontato anche se non sempre per suoi meriti diretti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Si sa poco di rsx ma di sicuro non sono 2 schede in sli
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Davethefunker "ps3 dettaglio piu' nitido ma illuminazione meno realistica o illuminazione realistica e dettaglio meno limpido.
" una demo su tutti UNCHARTED....guarda e poi parli e ti vorrei ricordare è UNA DEMO.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
A) Se per verità intendi che non ci sono giochi PS3 usciti nelle ultime due settimane o in uscita nelle prossime due .... Eccoti accontentato ... Lair Uncharted: Drake's Fortune Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction Everybody's Golf 5 Time Crisis 4 Eye of Judgment GT 5 prologue .... forse ho dimenticato altro... B) Se per verità intendi "ps3 sucks" ... allora lascio intendere il livello del tuo commento ... per il resto ... quello che scrivi evidenzia quanto conosci dell'argomento .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Modena
|
A parte che è ovviamente una situazione solo temporanea, fa comunque pensare. Nella scorsa generazione, la Xbox in Giappone non avrebbe mai superato la PS2, neppure se ci fossero usciti Final Fantasy e Dragon Quest nello stesso giorno e in esclusiva.
In questa generazione, la Sony sta perdendo decisamente tanto rispetto al passato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
bhe se si riferisce al multy allora il video di Cod4 comparativo mostra che sono identiche cambia solo la tavoletta grafica utilizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x diabolik1981
dire che rsx ha una 7800 liscia leggermente customizzata mi pare sia un grande errore, specialmente se si considera che solo chi ha l'sdk conosce veramente questa gpu. poi che senso avrebbe avuto produrla in jap se fosse stata una 7800 liscia? la sony nei suoi stabilimenti sicuramente avrà inserito qualche caratteristica degna di nota all'interno di questa gpu. comunque, non credo che una 7800 liscia tiri fuori un gioco come uncharted. FINE OT tra un paio di settimane vedremo se la situazione per la cara x sarà ancora la stessa (non credo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
@rusy, è davvero una 7800.
quando lavori per un unico hardware di cui puoi sapere le specifiche a menadito, e il tuo SW deve girare solo che li, puoi tirare fuori cose meravigliose. ciò non toglie che è una 7800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
ma quando mai?! psx e dooopo ps2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x DukeZ
l'architettura è la stessa, ma non vuol dire che sia la stessa gpu. sarebbe come ridurre il cell ad una semplice cpu powerpc, oppure come ridurre la gpu della x360 ad una radeon 9700 pro (HDR e Antialiasing attivabili contemporaneamente e dx 9). per fortuna non è così. l'unico limite potrebbe essere il bus a 128bit ma vedendo uncharted e r&c mi pare che neanche questo sia un limite. rsx è molto ma molto potente, bisogna saperlo utilizzare insieme al cell, si sa che le gpu nvidia risentono molto delle cpu che le affiancano. è normale che non sia una gpu progettata da zero, come non lo è la gpu della x360. cmq se è vero che il cell non aiuta la gpu allora bisognerebbe rivalutare rsx, in positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre invece xenos castrata 128 bit ![]() altro che 7800 ciah ciah
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.