|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ecco l'allegato!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao margherita
stai seguendo le indicazioni di river? dopo asquared, devi utilizzare panda e infine bitdfender.... attendiamo i log di asquared e poi di bitdefender |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
bitdifender zero log. non ha trovato niente.
Ultima modifica di margherita08 : 25-02-2008 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
a squared ha estensione db3 e non riesco ad allegarlo...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ma quello di bitdifender non so più dov'è...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Almeno allega gli altri
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ma non riesco a salvere in txt... non si apre quel file.. il file di hthis l'ho già allegato sopra.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Senza log possiamo solo tirare ad indovinare
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
son riuscita.. ecco gli allegati
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
non so se sia questo il log di bitdefender..
Grazie e Buona Notte.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
appena sapete qualcosa fatemi sapere.. grazie
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
allora,quello che hai allegato nn è il log di asquared, e nemmeno bitdefender è quello giusto
x il log di asquared: vai in documenti, li dovrebbe esserci una cartella di nome asquared, la dentro c sono 3 diverse cartelle, una col nome reports e un altra con nome logs, controlla queste due e vedi se trovi il log di asquared e postalo qui riavvia hijackthis, seleziona questa voce e poi clicca su fix checked (chiudi tutti i programmi prima, msn, emule, internet explorer..): Quote:
ma panda l'hai fatto girare? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
è normale che in alto,in ogni pagina di internet mi venga fuori hacked by ...?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ho risolto ilproblema del virus, ma
il pc si blocca in continuazione.. non posso formattare perchè non ho i cd di ripristino..grazie.. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
ho un problema con la posta di libero. non riesco ad inserire nuovi contatti un rubrica... appena vado su salva mi scrive javascript: ERR_NICK
se vado su un'altra casella di posta libero non ho nessun problema. secondo voi ho preso un virus? è un problema che si può risolvere? Grazie! e se dovessi cambiare casella di posta, che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Se pensi di essere infetta segui bene [ la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI ]
Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con CCleaner come indicato [ qui ] al punto 2. Scarica da [ qui ] ATF Cleaner per una velocissima pulizia complementare. Nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Carica da [ qui ] o da [ qui ] ogni log che produci. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure "Image Page URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Controlla [ qui ] di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. Clicca su Start Now -> Spunta enable throught system inspection... -> Poi Start. Al termine fai annulla al messaggio che esce. Se Java non fosse aggiornato, ricordati di disinstallare prima la versione precedente e verificare che non rimangano residui dell'installazione vecchia sotto C:\Programmi\Java In questa cartella dovrà rimanere solo la cartella della versione corrente ( jre1.6.0_05 ) Se dovessi avere problemi nel disinstallare vecchie versioni di Flash Player scarica da [ qui ] i relativi tool di rimozione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

il pc si blocca in continuazione..
non posso formattare perchè non ho i cd di ripristino..