|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quoto chi dice che aspettano di farsi comprare..comunque è molto fession e potrebbe rivelarsi utile in qualche settore!
Sebbene non sia indispensabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
sarà pronta quando sarà pronta...
![]() duke nukem forever in bundle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
e se ti ci casca sopra il caffè? ti uccidi? apri un mutuo per ricomprarla?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E se non sono ancora uscite è solo perchè attualmente gli costan troppo farle, e quindi poche vendite. La prima che uscirà facilmente ne avrà solo una parte, ovvero tasti funzione e speciali (e neanche all'interno dei tasti). Ma che una ditta non riesca a farsi un driver così elemementare è grossa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, vabbeh e allora ???
Si, vabbeh e allora ???
Io sono stato forse tra i primi 10 a comperarla... c'e' qualche problema ??? In fin dei conti ognuno e' padrone dei propri soldi e decide in autonomia come spenderli, no ??? Io per esempio non mi sono mai lanciato in commenti relativi a tutti quei PC con cabinet trasparenti, con MB con tutte le lucine di questa terra, con spray art diffuse qua' e la'... e mi sa che qui c'e' n'e' piu' d'uno... Cosi' come alla mia macchina (quella su strada, non quella sotto la scrivania) non attacco nulla che non sia di serie o previsto dalla fabbrica, mentre c'e' un sacco di gente che se non ha i led blu sotto il pianale, non esce di casa... Fortunatamente il mondo e' vario e c'e' ancora posto per tutti. Diversamente da cosi' avremmo tutti lo stesso PC, con gli stessi programmi, e faremmo tutti le stesse cose. A ME PIACEVA, e PIACE ANCORA, QUELLA TASTIERA. DOT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
... ... ... ma l'hai comprata sul serio????
![]() Dico.. anche a me piace un sacco (sul serio!) Però non la compro manco morto per alcune non trascurabili motivazioni: 1- costa uno sproposito.. ma proprio uno sproposito!!! 2- è introvabile e prima di averla in mano ci vuole un anno 3- ciò che ti arriva in mano è la versione sciancata super schifo dell'idea di partenza 4- il driver lo ha fatto topo gigio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Poi in ordine: 0 - Si, davvero... una delle prime 10... 1 - Se non li spendo altrove e mi va di spenderli qui, che problema c'e' ??? 2 - Non e' introvabile. E' in vendita nel sito di ArtLebedev... Io, ripeto, l'ho comperata (e pagata) quasi un anno fa, e' vero, ma ora la sto usando... 3 - C'e' forse qualche Concept Car che arriva all'immatricolazione con le stesse caratteristiche abbozzate del designer ??? 4 - Che driver ? Che ne sai ? A me non pare, si e' installata automaticamente da sola in un batter d'occhio... Mi ha chiesto di riavviare una sola volta e credo piu' per questioni legate al fatto che ha un lettore di SD Card, quindi causa OS, che non per altre motivazioni... Altra modifica rispetto alle caratteristiche dichiarate/presunte: E' arrivata con una SD da 512 Mb, invece che da 32 Mb (che forse oggigiorno costano anche di piu' in quanto obsolete...). Sotto con le domande... ;-) Ciaus !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.