|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
come ???????????????
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se fai la formattazione lenta sicuramente no... ma se si è radicato nel mbr potrebbe rimanere, ma non credo proprio che KAV non controlli l'MBR. sicuro di aver impostato KAV nel modo corretto e aver avuto una key valida?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
si ho fatto la lenta
![]() si la key era valida ed si aggiornava ogni giorno... sta di fatto che me sò preso quela robaccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a questo punto è possibile che tu non avessi un buon antispyware e non avessi un firewall..
magari anche un setting non proprio al massimo dell'efficenza (mi riferisco non solo a lav ma anche ai servizi di windows aperti). ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
nn avevo anti spyware cm firewall avevo kaspersky adesso ho lasciato quello di windows con gli aggiornamenti quindi mi consigli anche un anti spyware, alcuni antivirus(tipo nod) nn ce l'hanno incorporato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Vi costa troppo indicare che S.O. utilizzate e, soprattutto:
1) la versione del Service Pack 2) se il S.O. è regolarmente licenziato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
sp2 mi apre che lo avevo scritto nell'altro topic, versione nn licenzizzata
![]() pero gli aggiornamenti li fa sempre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
si si come no
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
![]() Fai girare questi: PREVX CSI: clicca qui per il download ● una volta installato, esegui una scansione ● al termine della scansione, clicca su: ● Options ● Save Log ● allega, il log salvato PANDA ANTIROOTKIT: clicca qui per il download Non è necessaria l'installazione (è un tool stand-alone); una volta lanciato, si aggiorna in automatico ed esegue la scansione (ovviamente, rimuove tutti gli eventuali rootkit che rileva) SYSCLEAN TRENDMICRO: clicca qui per il download Non è necessaria l'installazione (è un tool stand-alone); una volta lanciato, individua e rimuove gli eventuali virus worm e malware presenti nella memoria del P.C., nel file di registro di Windows, nelle cartelle di sistema e in qualsiasi altra ubicazione del disco locale. ● devi creare una apposita cartella sul Desktop e, al suo interno, inserisci Sysclean ● scarica le definizioni dei virus (vengono aggiornate, quotidianamente): clicca qui per il download ● scompatta, all’interno della cartella creata, il file zippato contenente le definizioni ● disabilita in Ripristino configurazione di sistema ● riavvia il P.C., in modalità provvisoria ● esegui Sysclean attendi il responso finale ● allega, il log che verrà rilasciato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
scusate nn capisco...
ma invece degli aggiornamenti me scarica virus? ![]() ![]() ![]() potete spiegarvi meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
scusate il doppio post ma dovevo allegare il file
http://www.megaupload.com/it/?d=F8E6VGAI nessun malware |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatore
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 10-11-2007 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
quel link nn porta a nulla(o almeno nn capisco cosa devo fare
![]() ho provato ad hostare su nopaste, ma il caricamento si blocca(300kb di log) edit: .net ![]() log1.log - 0.29MB http://www.zshare.net/download/4812504022b208/ questo sito è simile a megaupload, cosa ti costava prenderlo da li... vabbe Ultima modifica di kruccio : 10-11-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatore
|
Quote:
Il log di Prevx CSI è pulito, procedi con i passaggi successivi indicati da Riverside
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq adesso vado di panda antirootkit e domani che ho piu tempo faccio il terzo cmq nn mi avete risposto alla domanda... ![]() xke è strano ke continui a installare aggiornamenti sul sp2? ![]() grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
|
Da Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni -> metti il segno di spunta (verde) nel campo Mostra aggiornamenti rolla fino in fondo e indicami qual'è l'ultimo aggiornamento installato
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Moderatore
|
L'aggiornamento KB914389 risale a Giugno 2006
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
oh cazzo
![]() ![]() ma quindi devo andare di nuovo sul sito della microsoft(ieri me ne ha scaricati 2)? ![]() ![]() ![]() ![]() ps. adesso dando un occhiata su google notavo che molti sn inutili(tipo x MWS 2003 ![]() ma di solito gli aggiornamenti servono x ottimizzare il firewall(quindi io ce l'ho scoperto ora)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.